Donne filippine

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Per chi non è ancora definitivamente blackpillato come me e cerca una LTR, vi consiglio di dare un'occhiata alle ragazze/donne filippine. Oltre a essere molto carine mi danno l'impressione di essere molto meno pretenziose delle NP occidentali (a differenza delle thailandesi non sono tutte sex workers). Inoltre sono molto ben disposte verso gli stranieri. Ci sono anche molti siti per conoscere donne filippine.
Certo, bisogna saper individuare le gold diggers e quelle in cerca dello sugar daddy, che in questi casi sono sempre molto numerose. Però se uno non è troppo brutto ed è una persona normale, ed in Italia sappiamo bene che gli uomini normali non beccano nulla, io un pensiero ce lo farei.
 
ragazzi magari se evitiamo sti commenti razzisti per non portare ulteriore degrado nel fdb sarebbe buono..
comunque ho avuto qualche esperienza non mi piace l odore della pelle più che altro..
sono proprio fissato con la pelle rosa bianca. ma queste sono mie preferenze personali
 
ragazzi magari se evitiamo sti commenti razzisti per non portare ulteriore degrado nel fdb sarebbe buono..
comunque ho avuto qualche esperienza non mi piace l odore della pelle più che altro..
sono proprio fissato con la pelle rosa bianca. ma queste sono mie preferenze personali
Ti piacciono gli ariani
Edit. La pelle odora di supremazia
 
ragazzi magari se evitiamo sti commenti razzisti per non portare ulteriore degrado nel fdb sarebbe buono..
comunque ho avuto qualche esperienza non mi piace l odore della pelle più che altro..
sono proprio fissato con la pelle rosa bianca. ma queste sono mie preferenze personali
Anakin: "diamo una regolata ai commenti razzisti"

Sempre Anakin:"non mi piace l'odore della loro pelle"

😂😂😂😂
 
un conto è dire che sono scimmie un altro dire che per le proprie preferenze personali secondo le mie esperienze l odore della pelle non mi piace.
poi non so se fosse dovuto alla dieta ma temo che sia proprio genetico.
con questo non dico sia migliore o peggiore. ognuno ha i suoi gusti

come magari il mio odore a qualcuna è piaciuto e ad altre no.
 
delle koreane che ne pensi ?
Sono come le giapponesi: non c'è trippa per gatti!
Se invece intendi le nord-coreane dovresti chiedere il permesso al caro leader Kim Jong Un, e la vedo difficile: il tipetto è alquanto permaloso...
 
un conto è dire che sono scimmie un altro dire che per le proprie preferenze personali secondo le mie esperienze l odore della pelle non mi piace.
poi non so se fosse dovuto alla dieta ma temo che sia proprio genetico.
con questo non dico sia migliore o peggiore. ognuno ha i suoi gusti

come magari il mio odore a qualcuna è piaciuto e ad altre no.
Dipende dalla persona, non dalla razza.
Ricordo tanti anni fa' una np italiana con cui mi sono quasi fidanzato: il problema era che aveva un odore tipo fogna di Calcutta che mi ha fatto desistere da ogni proposito. 😱
PS. Credo sia ancora single, e il motivo lo posso immaginare...
 
Cosa mi ha scritto una filippina su un sito dating:

For me, personally.. I Don't go for looks or life status.
And I don't care about the height..
All I want and all I am looking for is a good man with a good heart. A man who is responsible and trustworthy.



Dopo racocntandole alcuni aneddoti di una mia amica a cui piace il cazzo grande la filippina mi ha detto:
Its not the dick that matters, its how both you enjoyed each other in bed.
There should be an open communication too.. your likes, dislike.. etc

Asian man or should I say, Filipino man got very small dick.. but doesn't really matter.
 
Last edited:
Cosa mi ha scritto una filippina su un sito dating:

For me, personally.. I Don't go for looks or life status.
And I don't care about the height..
All I want and all I am looking for is a good man with a good heart. A man who is responsible and trustworthy.
Its not the dick that matters, its how both you enjoyed each other in bed.
There should be an open communication too.. your likes, dislike.. etc
Asian man or should I say, Filipino man got very small dick.. but doesn't really matter.
Donna di classe
 
Cosa mi ha scritto una filippina su un sito dating:

For me, personally.. I Don't go for looks or life status.
And I don't care about the height..
All I want and all I am looking for is a good man with a good heart. A man who is responsible and trustworthy.
Its not the dick that matters, its how both you enjoyed each other in bed.
There should be an open communication too.. your likes, dislike.. etc

Asian man or should I say, Filipino man got very small dick.. but doesn't really matter.
Sì ma anche tu che cazzo le chiedi? 🤣
 
Scusate, dovevo mettere in chiaro che tra un messaggio e l'altro ne sono pasati di altri di messaggi.
Le avevo raccontato di una mia amica che bhe' le piacciono i cazzi grandi. Essendo mia amica mi ha raccontato qualche aneddoto e io ho passato queste informazioni a questa filippina.
 
Se dovessi conoscerne qualcuna che mi piace perchè no?Ma di sicuro non mi metto ad inserirle nel carrello della spesa come farei su Amazon.
 
Perche no? Poiche se ti va per bene lei viene in Italia con intenzioni serie e tu le piaci. Lei non parlando la lingua, non avendo un permesso di soggiorno lavoro ecc fisso ma solo temporaneo, non avendo la patente, non avendo un lavoro bhe gli altri maschi non saranno interessati a lei.
Quando pero' lei si fara' la patente, i permessi senza limite di tempo, il lavoro, la lingua, diventera' quasi come un' italiana. E saranno gli altri maschi che causeranno che ti lascera! Perche' dovrebbe lei dopo stare ancora con te quando ci saranno maschi migliori di te che la corteggieranno?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top