Donne filippine

Status
Not open for further replies.
Capisci che il suo valore di mercato all' inizio sarebbe al tuo livello.
Pero' lei dopo tra una cosa e l'altra il suo valore di mercato si alzerebbe di molto. E non potrebbe resistere a lungo alle avances dei maschi migliori
 
ma poi i filippini che vivono in Italia fanno amicizia solo tra di loro e si fidanzano solo tra di loro. quindi anche volendo è impossibile conoscerne una.. se non impossibile. diciamo molto difficile perché vorrebbe dire che la sua comunità vedrebbe di cattivo occhio sta cosa..
io lo vedo come un comportamento comunitario/razzista..

diciamo le cose come stanno.. il razzista non è solo quello che ti chiama scimmia in quanto con pelle scura ma sono anche loro che magari scopano di nascosto coi bianchi ma non lo sa nessuno oppure cercano fidanzato solo del loro stesso popolo
 
Ne avevo parlato nel vecchio forum.
Un mio conoscente ne ha conosciuta una per via di una trasferta di lavoro. Dopo averla ingravidata ha deciso di sposarla in Italia.
Dopo nemmeno 1 anno si sono separati e adesso deve mantenere lei e la bambina
Decisamente Not Stonks
 
Ne avevo parlato nel vecchio forum.
Un mio conoscente ne ha conosciuta una per via di una trasferta di lavoro. Dopo averla ingravidata ha deciso di sposarla in Italia.
Dopo nemmeno 1 anno si sono separati e adesso deve mantenere lei e la bambina
Decisamente Not Stonks
ONS con loro va bene, al massimo ltr come fidanzata ma mai sposarle...
 
ma poi i filippini che vivono in Italia fanno amicizia solo tra di loro e si fidanzano solo tra di loro. quindi anche volendo è impossibile conoscerne una.. se non impossibile. diciamo molto difficile perché vorrebbe dire che la sua comunità vedrebbe di cattivo occhio sta cosa..
io lo vedo come un comportamento comunitario/razzista..

diciamo le cose come stanno.. il razzista non è solo quello che ti chiama scimmia in quanto con pelle scura ma sono anche loro che magari scopano di nascosto coi bianchi ma non lo sa nessuno oppure cercano fidanzato solo del loro stesso popolo
pure io ho sempre avuto questa impressione, che sono una comunità completamente chiusa

a me nemmeno piacciono più di tanto quel tipo di asiatiche, perché preferisco le coreane, le jap e le thai se dovessi scegliere ma pure se mi piacessero non ne ho mai incontrata una giovane che ci si potesse fare amicizia, sembra quasi che schifino gli italiani, il che, obiettivamente, è assurdo

cosa che non riscontro in cinesi o giapponesi residenti in italia, non nella maggioranza dico, ma nelle filippine si, ci evitano proprio pure anche solo per amicizia/conoscenza, io non le capisco
 
Domani chiudo questo thread... preferisco chiudere i thread iniziati da uno degli utenti bannati ( nel caso di rob si vede che è scritto rob )

I bannati non vi possono rispondere : )
 
Ne avevo parlato nel vecchio forum.
Un mio conoscente ne ha conosciuta una per via di una trasferta di lavoro. Dopo averla ingravidata ha deciso di sposarla in Italia.
Dopo nemmeno 1 anno si sono separati e adesso deve mantenere lei e la bambina
Decisamente Not Stonks
Si ma il tuo amico è cerebro leso, ingravidata una in meno di un'anno in viaggio, ma quanto cazzo sei un beta del cazzo, gli sta bene
 
l'unica coppia italo filippina che conosco è formata da un mio ex collega decisamente chad (biondo, 1e95 e palestratissimo) ma stupido come una capra e inetto in qualsiasi cosa, si è sposato una filippina, un 6 pieno, e hanno fatto subito 2 figli.
classica storia, lei ha ipergamato e ha figliato, poco importa se guadagna di più del marito cerebroleso.
più o meno le dinamiche sono sempre quelle.
le uniche orientali papabili sono le cinesi ma sono quasi tutte brutte, non hanno forme, e puzzano di aglio e merda.
ovviamente il sogno sono le coreane ma mi sa che sono peggio delle italiane in fatto a pretese.
 
Le coreane sono il primo esperimento del nuovo mondo. l'Italia farà quella fine, una volta distrutti quegli ultimi residui di cattolicesimo e patriarcato che per millenni hanno permeato il nostro DNA
 
In corea stanno morendo xche le np nn accettano i maschi, vogliono tutte lo stallone ricco alto e spettacolare, sono le peggio di tutte... non credo che ce ne siano di peggiori, le giapponesi se la combattono a pari merito, ma ci sono delle differenze culturali, ma fatto sta che la giapponese media nn la da al giapponese medio.... quindi ergo due paese che si stanno estinguendo... e noi saremo il terzo temo
 
Le coreane sono il primo esperimento del nuovo mondo. l'Italia farà quella fine, una volta distrutti quegli ultimi residui di cattolicesimo e patriarcato che per millenni hanno permeato il nostro DNA
è la stessa cosa che ho pensato anche io. la corea e anche il giappone sono semplicemente dei grandi esperimenti sociali con cavie umane, in quanto sono le più strette colonie americane.
i giapponesi negli anni 30/40 erano guerrieri aggressivi e implacabili? bene, le atomiche costano, trasformiamo gli uomini in eunuchi sottomessi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top