Donne filippine

Status
Not open for further replies.
è la stessa cosa che ho pensato anche io. la corea e anche il giappone sono semplicemente dei grandi esperimenti sociali con cavie umane, in quanto sono le più strette colonie americane.
i giapponesi negli anni 30/40 erano guerrieri aggressivi e implacabili? bene, le atomiche costano, trasformiamo gli uomini in eunuchi sottomessi.
Minchia zio è per filo e per segno quello che scrissi in un thread qualche mese fa, se lo ritrovo ti taggo perché avevo fatto una bella analisi
 
Ricordatevi che i giapponesi, le np se le inculavano a sangue, nn gli permettevano mando di respirare, cazzo in culo dalla mattina alla sera se ne avevano voglia fino agli anni 60 tranquillamente....

Oggi in meno di 50 anni (xche stanno messi male già da poco prima del 2000) sono ridotti ad amebe umani mezzi maschi, con le np che li schifano al 100%.... questo comporta la democrazia e l'era moderna.... che bellooooo
 
Io ho avuto una relazione di quasi un anno con una Filippina. Ho dovuto mollarla quando ha cominciato a parlare di continuo di matrimonio ecc... Però lo ricordo davvero come un bel periodo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top