Donne insultano un uomo che viene approcciato

no, non sono mai stato tradito perchè non ho mai avuto una ragazza, ma la mia fiducia è stata tradita più volte, da ragazze a cui davvero tenevo, il tutto perchè non erano attratte da me in poche parole. Tutti i maschi che sono qui dentro sanno benissimo come ci si sente ad essere schifati dalle ragazze e questa sensazione ti distrugge mentalmente. Non serve essere chadlite per subire tutto questo. Comunque hai evitato la mia domanda. Ne vale davvero la pena frequentarsi con una bellissima ragazza che ti fa stare male? Capisci che una ragazza bella non ha nessun valore, se tutto quello che può darti è il tuo corpo, per giunta pure condiviso con altri mille mila ragazzi?
Condiviso non mi importa nulla basta che lo da a me: se ho la possibilità di noleggiare una Urus x 1 mese o anke 1 solo giorno non mi importa che sia stata guidata da altre 1.000 persone (a patto che l’agenzia di autonoleggio me la consegni apparentemente come nuova) e se poi dopo che si conclude il mio contratto (o anche durante magari con uno sconto) la guida un’altra persona (nel momento in cui io sto a guardare la tv) non mi importa lo stesso

Condiviso non mi importa nulla basta che lo da a me: se ho la possibilità di noleggiare una Urus x 1 mese o anke 1 solo giorno non mi importa che sia stata guidata da altre 1.000 persone (a patto che l’agenzia di autonoleggio me la consegni apparentemente come nuova) e se poi dopo che si conclude il mio contratto (o anche durante magari con uno sconto) la guida un’altra persona (nel momento in cui io sto a guardare la tv) non mi importa lo stesso
beh questi sono pensieri che variano da persona a persona. Io vorrei una donna che non fa sesso con altri uomini e possibilmente che non l'abbia fatto prima conoscermi. La macchina come ti ho detto anche ieri, rimane solo un oggetto inanimato, può anche aver avuto 10000 proprietari prima di me ma nulla mi toglierà dall'amare questa macchina come se fosse la mia prima. Con una donna è diverso, se ha avuto altri partner penserò sempre che tutte quelle sdolcinatezze e cazzate varie le abbia dette anche ad altri ragazzi prima di me

Indietro