aspetta aspetta, ma l'hai fatta te? come hai fatto? chi canta? il testo come l'hai creato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspetta aspetta, ma l'hai fatta te? come hai fatto? chi canta? il testo come l'hai creato?
L ho fatta con Suno Ai,il testo l ho scritto io.aspetta aspetta, ma l'hai fatta te? come hai fatto? chi canta? il testo come l'hai creato?
platinum?Arrivato settembre e come alcuni di voi sapranno mi ero promesso di scaricarmi Tinder. Il resoconto di queste due settimane è di circa 40 match (tutte tra i 19 e i 28, qualche over 30). Quello che mi fa più tristezza è vedere quanto banali siano le ragazze nell’approcciare o iniziare una conversazione. Io penso che al giorno d’oggi se le donne fossero nella nostra situazione non riuscirebbero lo stesso a cavare un ragno dal buco, perché non sanno nemmeno loro essere un minimo interessanti. Mentre a noi uomini c’è richiesto un enorme sforzo di originalità e fare i giullari di corte. Una sfilza di Hey, hey, ei, eilà, e poi si continua con le solite banalità “che fai?”, cioè davvero io mi rendo conto di quanto siano piatte queste app, ma come è possibile che milioni di persone le abbiano? Dopo il secondo giorno che rispondevano dopo 5 ore mi ero rotto le palle…ma sono voluto andare avanti per curiosità e sperando che le cose cambiassero. Capisco che sia il modo più veloce per cercare una trombata…ma sul serio pensate che vi sentireste appagati da questa merda?
Per beccare su tinder senza platinum bisogna essere chadplatinum?
Maledetto belloccioNon sono neanche lontanamente un Chad, qui sopra ho avuto valutazioni dal 6.5 al 7. I Chad sono altri... Poi secondo me conta tanto il fatto che fossi nuovo, per me c’è un sistema che ti boosta molto all’inizio
Sì per forzaDì la verità: hai messo le foto di Clint Eastwood lì sopra, vero?
Sì ho fatto mensileplatinum?
Complimenti che alimenti ancora di più questo sistema malato.Sì ho fatto mensile
No caro, il modo più veloce per trombare è andare da una ragazza la sera per le strade...Arrivato settembre e come alcuni di voi sapranno mi ero promesso di scaricarmi Tinder. Il resoconto di queste due settimane è di circa 40 match (tutte tra i 19 e i 28, qualche over 30). Quello che mi fa più tristezza è vedere quanto banali siano le ragazze nell’approcciare o iniziare una conversazione. Io penso che al giorno d’oggi se le donne fossero nella nostra situazione non riuscirebbero lo stesso a cavare un ragno dal buco, perché non sanno nemmeno loro essere un minimo interessanti. Mentre a noi uomini c’è richiesto un enorme sforzo di originalità e fare i giullari di corte. Una sfilza di Hey, hey, ei, eilà, e poi si continua con le solite banalità “che fai?”, cioè davvero io mi rendo conto di quanto siano piatte queste app, ma come è possibile che milioni di persone le abbiano? Dopo il secondo giorno che rispondevano dopo 5 ore mi ero rotto le palle…ma sono voluto andare avanti per curiosità e sperando che le cose cambiassero. Capisco che sia il modo più veloce per cercare una trombata…ma sul serio pensate che vi sentireste appagati da questa merda?
Quanti ragazzi ti hanno cercato di scopare?Tanti 40 match, anche io ho voluto provare ma lho tolto dopo 3 giorni, non perché avessi trovato chissà che tipo di persone ma ho capito che non era molto adatta per la mia situazione mentale attuale avere un app di dating. Ma concordo la superficialità delle conversazioni è fastidiosa ma non è che ci sia tanto modo per essere originali
Per una donna è veramente poco indicativo il numero di like e approcci su ste app, l'avevo appena messa non avevo nessuna foto solo nome ed età e in 5 minuti c'erano a caso 20 like di persone che magari ci sarebbero stati pure se fossi una cessa immonda, comunque dopo aver messo foto, non ho matchato troppe persone perché non avevo il premium per vedere i like, che erano comunque tanti, comunque la quantità di chad che dal vivo mi schiferebbero tra i like mi ha spinta a toglierla dopo pochi giorni. Ma si gli approcci sono stati un po', però dalle foto vengo meglio rispetto a come sono dal vivo, senza usare filtri o robe varie, anche se basta essere figa munite per avere attenzioni lì ovviamenteQuanti ragazzi ti hanno cercato di scopare?
Confermi che vuoi solo tipi molto belli quindi, no? Chiedo per la statisticaPer una donna è veramente poco indicativo il numero di like e approcci su ste app, l'avevo appena messa non avevo nessuna foto solo nome ed età e in 5 minuti c'erano a caso 20 like di persone che magari ci sarebbero stati pure se fossi una cessa immonda, comunque dopo aver messo foto, non ho matchato troppe persone perché non avevo il premium per vedere i like, che erano comunque tanti, comunque la quantità di chad che dal vivo mi schiferebbero tra i like mi ha spinta a toglierla dopo pochi giorni. Ma si gli approcci sono stati un po', però dalle foto vengo meglio rispetto a come sono dal vivo, senza usare filtri o robe varie, anche se basta essere figa munite per avere attenzioni lì ovviamente
questa qui senza mettere foto ha fatto 20 like. Ha confermato che le App di quel tipo sono ridicole.Confermi che vuoi solo tipi molto belli quindi, no? Chiedo per la statistica
Di quelle se ne trovano per tutti i gustiStava cercando vulve da ciucciare con saliva...
Il pescato del giorno è raro ormai, hanno tutte la brutta abitudine del bidet.Stava cercando vulve da ciucciare con saliva...