Avevo un taglio di capelli di merda, e fidati quello già bastava a rendermi taleEri obeso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo un taglio di capelli di merda, e fidati quello già bastava a rendermi taleEri obeso?
Quindi hai solo cambiato il taglio di capelli, sei diventato improvisamente un 6.5/7 e hai iniziato a scopare solo grazie ad un taglio diverso? HahahahahhahahahAvevo un taglio di capelli di merda, e fidati quello già bastava a rendermi tale
Ho postato le mie foto post permanente qui sul forum tempo faQuindi hai solo cambiato il taglio di capelli, sei diventato improvisamente un 6.5/7 e hai iniziato a scopare solo grazie ad un taglio diverso? Hahahahahhahahah
Nel tuo caso però partivi già avvantaggiato, perché hai sempre avuto delle buone basi per essere un bel ragazzo, e con un taglio di capelli diverso sei riuscito a valorizzarti. Se invece alla base non ci sono grandi margini, anche migliorandosi al massimo (come nel mio caso), si rimane intorno al 5/5,5: su Tinder così è difficile ricevere like o match.Avevo un taglio di capelli di merda, e fidati quello già bastava a rendermi tale
Quindi prima quanto ti hanno valutato? Ti sei mai fatto valutare dalle ragazze del forum?Ho postato le mie foto post permanente qui sul forum tempo fa
Prima sotto al 6 tendenzialmente, diciamo che ho guadagnato poco più di un puntoQuindi prima quanto ti hanno valutato? Ti sei mai fatto valutare dalle ragazze del forum?
Più di un punto e tantissimo, ti hanno valutato anche le ragazze?Prima sotto al 6 tendenzialmente, diciamo che ho guadagnato poco più di un punto
Si andavano dal 6,5 al 7- circaPiù di un punto e tantissimo, ti hanno valutato anche le ragazze?
E con i capelli brutti quanto ti hanno valutato le ragazzeSi andavano dal 6,5 al 7- circa
Ora non ricordo ma avevo messo le foto prima e dopo proprio per evidenziare le differenzeE con i capelli brutti quanto ti hanno valutato le ragazze
Diciamo che portavo i capelli fortissimi avendo la fronte più grande della piazza rossa di Mosca, é per questo che il cambio di taglio mi ha cambiato quasi i connotatiNel tuo caso però partivi già avvantaggiato, perché hai sempre avuto delle buone basi per essere un bel ragazzo, e con un taglio di capelli diverso sei riuscito a valorizzarti. Se invece alla base non ci sono grandi margini, anche migliorandosi al massimo (come nel mio caso), si rimane intorno al 5/5,5: su Tinder così è difficile ricevere like o match.
i tuoi amici nella tua città hanno gli stessi risultati? O magari preferiscono approcciare dal vivo?Diciamo che portavo i capelli fortissimi avendo la fronte più grande della piazza rossa di Mosca, é per questo che il cambio di taglio mi ha cambiato quasi i connotati
Ho uno media risultati di gran lunga più altai tuoi amici nella tua città hanno gli stessi risultati? O magari preferiscono approcciare dal vivo?