Quindi possiamo affermare che hai trovato un fidanzato grazie al FdB!!!da una settimana ma ci frequentiamo da mesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi possiamo affermare che hai trovato un fidanzato grazie al FdB!!!da una settimana ma ci frequentiamo da mesi
Allora sono le stacy le donne chad non esistonoComunque no, in realtà lui si riferisce con quel termine alle donne super curate, abbronzate, tatuate, dive di ig, forse anche con caratteristiche di viso anche più marcate (?) tipiche maschili
Scusa bro ero ioParlo con una donna che si lamenta che i chad possono avere tutte le donne (ove ebbe essere contenta che i chad vanno con tutte, invece ciò le crea nervoso).
Poi termine sc….. usato spesso e troppo volgare parlando con uno sconosciuto, e soprattutto un termine come sc….. da una persona che scrive come un professore universitario non comunica nemmeno volgarità ma la classica rabbia dell’incel ogni qual volta l’incel parla di sesso![]()
Se la dottoressa giudica l'amplesso severamente quanto le ossa cranio-facciali, dovremmo tutti mandare un abbraccio di incoraggiamento al bro.No, è ancora vergine... quando il fiore sarà colto immagino ce lo farà sapere!
Con lo stesso tipo di cui hai parlato qui o un chadlite beccato per caso alla Conad?in realtà 1 volta perché era confusa ora sono fidanzata
Stai riducendo tutto il discorso di prima del lavoro, amicizie ecc esclusivamente sul piano sentimentale ora.Prova che le donne non conosco uomini
1 un uomo brutto e finita di amore non se ne parla guardati la vita di Alvaro vitali Pierino e la sia ex. Se se i brutto non hai alcun margine di manovra solo pali ghosting rifiuti e se c'è la fai tradimenti e switch
2 in questo caso la donna se ambisce al chad e va sopra la sua estetica è normale che venga rifiutato
siMa con il tipo di cui parlasti?
Stiamo parlando dell’uomo che chiama il petto di pollo = tette di gallina e il hot dog di maiale = hot dog di troiaAllora sono le stacy le donne chad non esistono
quello di cui parlavoCon lo stesso tipo di cui hai parlato qui o un chadlite beccato per caso alla Conad?
Io le chiamo donne chad xke stacy spesso si riferisce a una donna molto sexy ma magari non con atteggiamento aggressivo dominante quindi trovo più indicato chad me stacyAllora sono le stacy le donne chad non esistono
Ah brava allora hai capito il mio lessico, sai anche cosa intendo con gluteo di gallo e gamba di gallo?Stiamo parlando dell’uomo che chiama il petto di pollo = tette di gallina e il hot dog di maiale = hot dog di troia
Che du pall, così non c'è divertimento.quello di cui parlavo
Ah ecco, immaginavo, tutto regolare.Ehhh, ero molto presa da quel tipo però poi qualche giorno fa sono andata dal ferramenta e c'era sto ragazzo... era alto ed nw0, si è girato... un gran figo... lui mi guarda e mi dice: " ho comprato la chiave, sta sera posso aprirti". Tutta quella confidence... è stato amore a prima vista. Non potevo farmi sfuggire un carattere così interessante, mi dispiace per l'atro ragazzo ma avrebbe dovuto essere più sicuro di se
![]()
Credo rispettivamente sovracoscia e coscia … speroAh brava allora hai capito il mio lessico, sai anche cosa intendo con gluteo di gallo e gamba di gallo?![]()
Complimenti ke bravaCredo rispettivamente sovracoscia e coscia … spero![]()
Solo per questo devono darmi un iq a 3 cifreComplimenti ke bravaE vediamo se indovini come chiamo quello ke molti mangiano non ricordo se a Pasqua o Natale?
![]()
pezzottato sei tu?frustato
la mia crush per karmamentis non passerà comunqueSono giunto alla conclusione che i profili delle donne su questo forum sono con molta probabilità quasi tutti fake
cara, @Sathanael è ancora in attesa del suo bocchino...Io sono vera, e come me tante altre sorelle del forum.
Roba da fondazione scpStiamo parlando dell’uomo che chiama il petto di pollo = tette di gallina e il hot dog di maiale = hot dog di troia