Dopo i 4 giorni ‘folli’ ieri surplus normale per crescita muscolare + 200 kcal

Chad

Well-known member
Consumo
BMR: - 1.500 kcal
Passeggiata 13 km: - 350 kcal
Workout 1 ora: - 250 kcal
Totale: - 2.100 kcal

Pasti
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Spuntino: /
Aperitivo (pre workout):
1 Mc Burger Double (senza cheddar senza salse senza insalata senza cipolla senza cetrioli) + 600 kcal
1 Mc Fries medie (senza ketchup senza maionese) + 300 kcal
1 Mc Flurry + 500 kcal
Cena (post workout):
1 Mc Burger Double (senza cheddar senza salse senza insalata senza cipolla senza cetrioli) + 600 kcal
1 Mc Fries medie (senza ketchup senza maionese) + 300 kcal
Totale: + 2.300 kcal

Surplus: + 200 kcal

Hai mai provato a mangiare la tua stessa merda? potresti integrarla nella dieta che dici?
Se facessi così mangerei 1 volta a settimana dato che con questa frequenza vado al bagno! Si va al bagno per ‘espellere’ ciò che non serve al nostro metabolismo ovvero le fibre ovvero le verdure (io non mangiando mai questi scarti ho ben poco da ‘espellere’ quindi al bagno non ci vado quasi mai)

Se facessi così mangerei 1 volta a settimana dato che con questa frequenza vado al bagno! Si va al bagno per ‘espellere’ ciò che non serve al nostro metabolismo ovvero le fibre ovvero le verdure (io non mangiando mai questi scarti ho ben poco da ‘espellere’ quindi al bagno non ci vado quasi mai)
Non credo funzioni così fratm, se caghi 1 volta a settimana probabilmente c'hai l'intestino in cancrena...

Sta merda di calcolare tutto iper preciso è da pazzi veri con l'OCD a livelli estremi, chissà che vita inquietante conduci se ti attacchi in sto modo ossessivo a qualsiasi cosa...

Indietro