Dopo i 4 giorni ‘folli’ ieri surplus normale per crescita muscolare + 200 kcal

Chad

Well-known member
Consumo
BMR: - 1.500 kcal
Passeggiata 13 km: - 350 kcal
Workout 1 ora: - 250 kcal
Totale: - 2.100 kcal

Pasti
Colazione: /
Spuntino: /
Pranzo: /
Spuntino: /
Aperitivo (pre workout):
1 Mc Burger Double (senza cheddar senza salse senza insalata senza cipolla senza cetrioli) + 600 kcal
1 Mc Fries medie (senza ketchup senza maionese) + 300 kcal
1 Mc Flurry + 500 kcal
Cena (post workout):
1 Mc Burger Double (senza cheddar senza salse senza insalata senza cipolla senza cetrioli) + 600 kcal
1 Mc Fries medie (senza ketchup senza maionese) + 300 kcal
Totale: + 2.300 kcal

Surplus: + 200 kcal

Hai mai provato a mangiare la tua stessa merda? potresti integrarla nella dieta che dici?
Se facessi così mangerei 1 volta a settimana dato che con questa frequenza vado al bagno! Si va al bagno per ‘espellere’ ciò che non serve al nostro metabolismo ovvero le fibre ovvero le verdure (io non mangiando mai questi scarti ho ben poco da ‘espellere’ quindi al bagno non ci vado quasi mai)

Se facessi così mangerei 1 volta a settimana dato che con questa frequenza vado al bagno! Si va al bagno per ‘espellere’ ciò che non serve al nostro metabolismo ovvero le fibre ovvero le verdure (io non mangiando mai questi scarti ho ben poco da ‘espellere’ quindi al bagno non ci vado quasi mai)
Non credo funzioni così fratm, se caghi 1 volta a settimana probabilmente c'hai l'intestino in cancrena...

Sta merda di calcolare tutto iper preciso è da pazzi veri con l'OCD a livelli estremi, chissà che vita inquietante conduci se ti attacchi in sto modo ossessivo a qualsiasi cosa...

Non credo funzioni così fratm, se caghi 1 volta a settimana probabilmente c'hai l'intestino in cancrena...
Beh se comincio a mangiare normale (che per me normale significa Mc Donald’s e Burger King) allora certo che vado regolarmente al bagno! 1 volta a sett mi riferivo a quando mangio solo gallo (li tolgo anche tutto il grasso xke x me mangiare gallo è solo un sacrificio, quindi se devo fare un sacrificio devo ottenere le minori kcal possibili), già se mangio solo mucca (lì un po di grasso lo lascio) vado più spesso al bagno.

crudo minchia ma il giorno dopo non ti sentivi male?
No ti abitui e cmq nella birra ci sono kcal e carboidrati (che in 5 lt sono notevoli) ecco xke sono riuscito in passato a fare 1 mese intero quasi solo birra (con ogni tanto 1 kebab ovviamente solo mucca senza salse senza verdure)

No ti abitui e cmq nella birra ci sono kcal e carboidrati (che in 5 lt sono notevoli) ecco xke sono riuscito in passato a fare 1 mese intero quasi solo birra (con ogni tanto 1 kebab ovviamente solo mucca senza salse senza verdure)
cioe bevevi 5 litri al giorno senza mangiare niente?=

Chad ma perché non ti prendi il gelato finale?
O è da incel? 😳 😳 😳
L’ho preso e anche scritto Mc Flurry nell’aperitivo pre workout, non è assolutamente da incel (soprattutto il Mc Flurry) a patto di non avere la ‘fissazione’ di prenderlo dopo il menù (va bene anche così basta che non sia una ‘regola’, se diventa una ‘regola’ = ‘wallato/a’ = incel)

cioe bevevi 5 litri al giorno senza mangiare niente?=
Molti alcolisti fanno così (ed ecco perché sono magri, a differenza dei bevitori sociali che sono quasi sempre sovrappeso). Per quanto possa sembrare assurdo con solo birra la sopravvivenza sarebbe più lunga che con solo acqua (a patto di bere anche acqua poiché l’alcol disidrata).
Per rimanere in tema, mangiando e bevendo solo Coca Cola e 0 acqua la sopravvivenza sarebbe uguale a chi mangia e beve acqua (cosa ovvia, ma qualche ‘wallato’ potrebbe pensare il contrario)

Molti alcolisti fanno così (ed ecco perché sono magri, a differenza dei bevitori sociali che sono quasi sempre sovrappeso). Per quanto possa sembrare assurdo con solo birra la sopravvivenza sarebbe più lunga che con solo acqua (a patto di bere anche acqua poiché l’alcol disidrata).
Per rimanere in tema, mangiando e bevendo solo Coca Cola e 0 acqua la sopravvivenza sarebbe uguale a chi mangia e beve acqua (cosa ovvia, ma qualche ‘wallato’ potrebbe pensare il contrario)
ma che minchia dici..
l alcol ti disidrata

una birra sola forse ti idrata e ti da sali minerali ma se ne bevi già due o tre pisci via tutto e perdi elettroliti
perdi acqua, e in piu il tuo corpo rilascia adrenalina e cortisolo a causa della sedazione

stessa cosa per coca cola & co. gli zuccheri disidratano, e danno picchi glicemici
poi dopo scende di botto

le calorie dell alcol sono completamente inutili, non hanno funzioni energetiche ne di nessun altro tipo, sono solo dannose
nel medioevo forse conveniva bersi una birra piuttosto che l acqua
ma se ne bevi più di una è già finita
perdi minerali e liquidi

e ti da un picco glicemico per poi una caduta a picco

Indietro