Dopo il vaccino la mia salute sta sprofondando

Status
Not open for further replies.
Era da un pò di tempo che volevo scrivere questo Thread, più che altro per capire se anche voi avete notato una sorta di peggioramento a livello di salute fisica dopo il vaccino del Covid 19. Principalmente ho notato alcuni fattori: mi ammalo davvero con facilità, se prima mi veniva l'influenza 1 volta ogni 3-4 anni adesso ogni anno riesco a beccarmela. Altro fattore che ho notato è la debolezza, sono perennemente giù, eppure faccio attività fisica. La durata delle "malattie" si è quadruplicata, adesso un semplice raffreddore mi dura minimo una settimana e mezzo. La salute a livello generale sta peggiorando, divento sempre più delicato e devo ricorrere spesso a farmaci. Addirittura ho fatto per scrupolo personale diversi controlli tra cui quelli cardiaci. Dalle analisi del sangue risulta il colesterolo alto e altri valori sballati che non ho mai avuto in vita mia perchè mangio bene. Insomma è un mix di cose che da quell'anno a questa parte mi fa storcere il naso. Voi notate qualcosa? avete sviluppato patologie? Potrebbero essere delle coincidenze.
Anche io ho notato
 
I molti problemi di salute che avevo prima del vaccino sono rimasti tali e quali dopo. Non ho mai febbre, raramente ho l'influenza, ma certo a causa delle numerose patologie ho un livello basso di energia e dinamicità. Insomma ero fragile di salute già prima ed il vaccino non ha peggiorato nulla.
 
Si purtroppo l'ho dovuto fare per forza. Per l'uni ma anche perchè ero l'unico di tutti quelli che conosco che non l'avevo. Ho resistito fino all'ultimo, sono stato infatti uno delle ultime persone a farlo. Purtroppo ormai è fatta! vedremo a lungo andare i danni che causerà.
Penso proprio che il peggioramento della tua salute sia dovuto a quella merda. Per l' università non sto a rimproverarti, riguardo il fatto che eri l' unico a non essertelo fatto tra familiari e amici, bisognava sbattersene degli altri, in quei mesi caldi in casa mi rompevano i coglioni, ho pure perso un' occasione di lavoro, un lavoro che mi piace anche se si sarebbe trattato di 10 mesi, però ho tenuto grazie anche al fatto che andando a manifestare contro le politiche (anti)sanitarie trovavo solidarietà e supporto.
I miei familiari, tri-dosati, in inverno si influenzarono ed ebbero strascichi per settimane, io invece 2-3 giorni, e poi normale.
 
Io personalmente ho fatto tre dosi mescolate, 2 Moderna e 1 Pfizer, non ho avuto il minimo effetto collaterale, non so se c'entri qualcosa ma di base sono uno che non si ammala praticamente mai, invece ho sentito alcuni conoscenti lamentare strani sintomi, dolori ecc...
 
Io personalmente ho fatto tre dosi mescolate, 2 Moderna e 1 Pfizer, non ho avuto il minimo effetto collaterale, non so se c'entri qualcosa ma di base sono uno che non si ammala praticamente mai, invece ho sentito alcuni conoscenti lamentare strani sintomi, dolori ecc...
Tre su tre innocui è una bella fortuna a meno che non siano di quelli a effetto ritardato
 
Non tutti hanno ricevuto la stessa quantita di siero, una signora amica dei miei genitori ha ammesso che a lei hanno fatto solo mezza dose☹️
 
In UK Astrazeneca è a processo e sta ammettendo le responsabilità e pagando risarcimenti per questo, già adesso

Lo sapevano, le autorità sapevano almeno dal 2021 che Astrazeneca causava molte trombosi e pericolose MA hanno martellato con la campagna di vaccinazione forzata, coi greenpass ecc.
Accusate sempre le donne di non essere razionali, per coerenza prima di scrivere inesattezze dovreste guardare i dati.

Che le autorità sapessero, lasciando intendere che hanno volutamente insabbiato la cosa è falso: tutti sapevano e i risultati delle ricerche erano pubblici e noti, ma talmente bassi da non risultare influenti nel rapporto costi/benefici, basta cercare https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)01693-7/fulltext#sec1
8 casi per milione, lo 0,0008%! Di cosa stiamo parlando? un numero infinitesimale, dopo che è stato appurato che i vaccini sono la prima arma di prevenzione contro il covid, come scritto anche in questo studio: https://www.giornaledicardiologia.it/archivio/3689/articoli/36747/

Consideriamo che già nel 2017 le malattie cardiovascolari erano la prima causa di morte in Italia

1715428002264.png

Che poi rendiamoci conto della fallacia logica di quello che hai scritto: se le autorità sapevano ma hanno insabbiato per proteggere Astrazeneca, perché i "poteri forti" non hanno continuato a proteggerla anche dal processo in UK?

Gli mRNA, come tutte le tecnologie nuove quando applicate su grandi numeri, avevano un potenziale di rischio ALTISSIMO
Metti tutto insieme nel calderone, peccato che Astrazeneca non fosse a mRNA...

Tutti i familiari vaccinati si ammalano di continuo, anche di covid, l'avranno avuto 3-4 volte di media. Quanto ad amici e conoscenti la situazione è simile: chi non ha fatto nulla sta bene, normalmente, fra chi l'ha fatto si sono visti morti e feriti, alcuni con trombosi alle gambe, altri con pericardite/miocardite pure giovanissimi, una finita in sedia a rotelle, altri perennemente con strani raffreddori, tosse, dolori...ecc.
Chissà perché chi non crede al vaccino contro il covid ha sempre qualche conoscente vaccinato che si ammala, mentre fra i vaccinati che conosco io stanno tutti benissimo. Si chiama bias cognitivo, siete talmente convinti che il vaccino sia la causa di tutto che tendete ad associare ogni evento al vaccino. E infatti...

Ieri c'era una signora che si lamentava della cervicale e accusava il vaccino, chiaramente stando con la testa china sullo smartphone a cazzeggiare. Praticamente era evidente l'inversione della curva lordotica cervicale... Ma la colpa è del siero malefico.


Vediamo ora cosa accadrà con lo "stato di guerra", chi non è scemo si sbrighi con netto anticipo a farsi il passaporto.
Come il lockdown che doveva servire a segregarci? (per quale strano tornaconto dei "poteri forti" poi non si sa).
Come volevasi dimostrare finita l'emergenza pandemica sono finiti anche tutti i divieti...
 
Linguaggio aggressivo verso un nuovo utente (articolo 4 del regolamento)
Come il lockdown che doveva servire a segregarci? (per quale strano tornaconto dei "poteri forti" poi non si sa).
Come volevasi dimostrare finita l'emergenza pandemica sono finiti anche tutti i divieti...
Grazie al cazzo genio, come dire: ieri ero vergine, sono appena andato a pay e non lo sono più...
Che menti illuminate voi provax, dovrebbero darvi la cattedra in scienze della sborra liquida 🤣🤣
 
Accusate sempre le donne di non essere razionali, per coerenza prima di scrivere inesattezze dovreste guardare i dati.

Che le autorità sapessero, lasciando intendere che hanno volutamente insabbiato la cosa è falso: tutti sapevano e i risultati delle ricerche erano pubblici e noti, ma talmente bassi da non risultare influenti nel rapporto costi/benefici, basta cercare https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)01693-7/fulltext#sec1
8 casi per milione, lo 0,0008%! Di cosa stiamo parlando? un numero infinitesimale, dopo che è stato appurato che i vaccini sono la prima arma di prevenzione contro il covid, come scritto anche in questo studio: https://www.giornaledicardiologia.it/archivio/3689/articoli/36747/

Consideriamo che già nel 2017 le malattie cardiovascolari erano la prima causa di morte in Italia

View attachment 4216

Che poi rendiamoci conto della fallacia logica di quello che hai scritto: se le autorità sapevano ma hanno insabbiato per proteggere Astrazeneca, perché i "poteri forti" non hanno continuato a proteggerla anche dal processo in UK?


Metti tutto insieme nel calderone, peccato che Astrazeneca non fosse a mRNA...


Chissà perché chi non crede al vaccino contro il covid ha sempre qualche conoscente vaccinato che si ammala, mentre fra i vaccinati che conosco io stanno tutti benissimo. Si chiama bias cognitivo, siete talmente convinti che il vaccino sia la causa di tutto che tendete ad associare ogni evento al vaccino. E infatti...





Come il lockdown che doveva servire a segregarci? (per quale strano tornaconto dei "poteri forti" poi non si sa).
Come volevasi dimostrare finita l'emergenza pandemica sono finiti anche tutti i divieti...
innanzitutto io NON ho affermato che Astrazeneca è di tipo mRNA, io mi riferivo ANCHE ai vaccini (sieri) mRNA, cioè pfizer e moderna, in pratica... in quanto tecnologie nuove e MAI testate su numeri enormi es. miliardi di persone, per cui la fallacia è tua, nel non aver capito il riferimento...

quanto all'impatto in termini di casi avversi, morti ecc.
se l'effetto fosse così irrilevante perché ritirare il vax Astrazeneca a livello mondiale ? la motivazione ufficiale è che ci sono troppi vaccini in giro e più aggiornati ma non è credibile... anche a fronte del fatto che risulta da documenti pubblicati es. da Mario Giordano che l'AIFA sapeva dei problemi SISTEMATICI di Astrazeneca già nel 2021 e che la preoccupazione era non "uccidere" i vaccini, insomma insabbiare i casi avversi, non dargli risalto, minimizzare, sorvolare ecc.

Ma, di nuovo, se l'impatto era minimo perché preoccuparsi ? 1 caso su 100.000 non fa notizia, sono numeri bassi, mentre, è evidente, si parla di ben altri numeri, infatti , EMA ed AIFA nel 2021 dichiaravano 1 caso di effetti avversi gravi ogni 100.000 mentre giorni fa un noto istituto italiano ha affermato che i casi sono 28 su 100.000 , cioè quasi 30 volte di più !

Ma ovviamente NON è così, nel senso che sono molti di più... ed in UK la questione verrà a galla, ci sono processi in corso su questo.

Ma , anche fosse vero, la gente si è "fidata" di quei numeri, 1 caso su 100.000 e non 28, per cui E' STATA INGANNATA.

E' inutile l'arrampicata sugli specchi, la verità sta venendo fuori. Non servirà a niente ritirare dal mercato i vaccini coinvolti, la gente ha avuto danni permanenti e quindi la questione non finirà in cavalleria come nell'italietta dei tarallucci e vino. Le soddisfazioni le avremo dai dati esteri...
 
Last edited:
Grazie al cazzo genio, come dire: ieri ero vergine, sono appena andato a pay e non lo sono più...
Che menti illuminate voi provax, dovrebbero darvi la cattedra in scienze della sborra liquida 🤣🤣
Quindi ammetti che non c'era alcuna manipolazione per tenerci chiusi in casa?
 
Grazie al cazzo genio, come dire: ieri ero vergine, sono appena andato a pay e non lo sono più...
Che menti illuminate voi provax, dovrebbero darvi la cattedra in scienze della sborra liquida 🤣🤣
Ma oltre a ridere sai rispondere nel merito?
Se le limitazioni sono finite evidentemente non cerà nessun complotto, conseguenza logica
Tu dici che con lo stato di guerra dovrà succedere qualcosa ai nostri danni, ma se non è successo col lockdow nche cosa dovrebbe succedere ora?
 
Io ti riporto Lancet e Istat, tu Mario Giordano 🤣
Mario Giordano ha riportato email dell'AIFA, non smentite...

tu invece credi ai megafoni dei governi per imbonire il popolo bue
cioè gli stessi dati che attribuirebbero l'aumento di morti improvvise al cambiamento climatico...

è come dire che se adesso scorreggio muoiono 10 persone in Uganda
😂
 
Ma oltre a ridere sai rispondere nel merito?
Se le limitazioni sono finite evidentemente non cerà nessun complotto, conseguenza logica
Tu dici che con lo stato di guerra dovrà succedere qualcosa ai nostri danni, ma se non è successo col lockdow nche cosa dovrebbe succedere ora?
Tesoro Inutile "risponderti" dai. Tanto non capiresti
 
Mario Giordano ha riportato email dell'AIFA, non smentite...

tu invece credi ai megafoni dei governi per imbonire il popolo bue
cioè gli stessi dati che attribuirebbero l'aumento di morti improvvise al cambiamento climatico...

è come dire che se adesso scorreggio muoiono 10 persone in Uganda
😂
Pure quella gallina sguaiata è controlled oppisition comunque
 
Pure quella gallina sguaiata è controlled oppisition comunque
si, vabbè...

però alla fine ha pubblicato email dell'AIFA in cui si diceva chiaramente che si dava "troppa enfasi" ai casi avversi ecc. e non bisognava uccidere quel vaccino...

della serie che non contava la sicurezza delle persone ma vaccinare il più possibile, anche con un vaccino potenzialmente letale e diversi infatti sono morti, come Camilla Canepa

poi, vista la mala parata, una 18enne che muore dopo la dose, subito SOSPESERO Astrazeneca per diversi giorni ed in quel periodo era consigliato per i giovani ecc. e quando lo riammisero per le vaccinazioni fu destinato SOLO agli ultra 60enni:

in poche parole, faceva venire trombosi letali MA se una trombosi letale fosse venuta ad un ultra 60enne avrebbero potuto facilmente mascherare dicendo che era stata dovuta ad altre cause, patologie, età ecc. cioè era più facile insabbiare...

non è difficile da capire, però a quel punto gli italiani avevano mangiato la foglia e pure i 60enni volevano invece altri vaccini come pfizer e moderna ed alcuni, se ricordate, fecero carte false per saltare le file, come i genitori di un noto giornalista...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top