Dopo il vaccino la mia salute sta sprofondando

Status
Not open for further replies.
Lancet non è megafono dei governi.
Lancet è di proprietà di Elsevier che a sua volta è controllata dal gruppo RELX

cioè è di proprietà privata e NON ha un mandato di imparzialità... suonano la musica che la proprietà gli dice di suonare e questo si può fare in vari modi es. non accettando pubblicazioni da parte di alcuni autori con motivazioni pseudo editoriali o pseudo scientifiche , o non accettando pubblicazioni su temi controversi, come , ad esempio, la pericolosità dei vaccini durante una pandemia...

ripigliati, non ha un cazzo di imparzialità Lancet, zero
 
Insulti, ultimo warn, alla prossima ban
Ok, ho capito che non sai rispondere coi fatti e con la logica
Purtroppo sei totalmente rincoglionito dalla propaganda, del tutto sconnesso di cervello.
Con quelli come te c'è ben poco da fare, siete una guerra persa
 
Accusate sempre le donne di non essere razionali, per coerenza prima di scrivere inesattezze dovreste guardare i dati.

Che le autorità sapessero, lasciando intendere che hanno volutamente insabbiato la cosa è falso: tutti sapevano e i risultati delle ricerche erano pubblici e noti, ma talmente bassi da non risultare influenti nel rapporto costi/benefici, basta cercare https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)01693-7/fulltext#sec1
8 casi per milione, lo 0,0008%! Di cosa stiamo parlando? un numero infinitesimale, dopo che è stato appurato che i vaccini sono la prima arma di prevenzione contro il covid, come scritto anche in questo studio: https://www.giornaledicardiologia.it/archivio/3689/articoli/36747/

Consideriamo che già nel 2017 le malattie cardiovascolari erano la prima causa di morte in Italia

View attachment 4216

Che poi rendiamoci conto della fallacia logica di quello che hai scritto: se le autorità sapevano ma hanno insabbiato per proteggere Astrazeneca, perché i "poteri forti" non hanno continuato a proteggerla anche dal processo in UK?


Metti tutto insieme nel calderone, peccato che Astrazeneca non fosse a mRNA...


Chissà perché chi non crede al vaccino contro il covid ha sempre qualche conoscente vaccinato che si ammala, mentre fra i vaccinati che conosco io stanno tutti benissimo. Si chiama bias cognitivo, siete talmente convinti che il vaccino sia la causa di tutto che tendete ad associare ogni evento al vaccino. E infatti...





Come il lockdown che doveva servire a segregarci? (per quale strano tornaconto dei "poteri forti" poi non si sa).
Come volevasi dimostrare finita l'emergenza pandemica sono finiti anche tutti i divieti...
Ma basta con queste cazzate oramai è chiaro a tutti che è stata una truffa, basta vedere i dati dell'influenza 2020 e 2021 = 0 casi. Ma per favore!!!
 
Si purtroppo l'ho dovuto fare per forza. Per l'uni ma anche perchè ero l'unico di tutti quelli che conosco che non l'avevo. Ho resistito fino all'ultimo, sono stato infatti uno delle ultime persone a farlo. Purtroppo ormai è fatta! vedremo a lungo andare i danni che causerà.
Anche io ho notato peggioramento nella mia salute!
 
Lungi da me far iniziare un putiferio fra pro e novax.. ma secondo me molte persone sono offuscate. Magari sono rimaste traumatizzate dal vaccino in sé ed imputano i propri “problemi” di salute al vaccino. Sì per carità qualcuno che ci ha rimesso le penne o ha avuto reazioni avverse inaspettate, ma parliamo di numeri bassissimi. Io ho fatto tutti e 3 i vaccini ma non è cambiato di base nulla, anzi cambiando il mio stile di vita ed alimentazione sono più carico rispetto a prima che arrivasse il covid! Cercate di indagare a fondo in maniera oggettiva sui vostri problemi
 
Lungi da me far iniziare un putiferio fra pro e novax.. ma secondo me molte persone sono offuscate. Magari sono rimaste traumatizzate dal vaccino in sé ed imputano i propri “problemi” di salute al vaccino. Sì per carità qualcuno che ci ha rimesso le penne o ha avuto reazioni avverse inaspettate, ma parliamo di numeri bassissimi. Io ho fatto tutti e 3 i vaccini ma non è cambiato di base nulla, anzi cambiando il mio stile di vita ed alimentazione sono più carico rispetto a prima che arrivasse il covid! Cercate di indagare a fondo in maniera oggettiva sui vostri problemi
Cè quel tizio che si è fatto tipo 200 dosi e non ha niente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top