Dopo un anno e mezzo è finita

Siberian

Well-known member
E bene sì, stamattina ho avuto l'ultimo incontro con la mia psicologa.
Le ho detto un po' di cose che avevo dentro, in primis il fatto di essermi sentito "tradito" dopo le sue parole dette la precedente volta ("Non so più come aiutarti"), ma non ho provato alcuna rabbia: il destino ha scelto per me, se non posso avere una donna non è colpa sua, ma speravo dopo un anno e mezzo di avere i mezzi per affrontare una vita in solitudine. Invece mi ritrovo da zero, con l'ansia sociale che mi sta divorando e il dover ripartire da qualcosa.
Non vi nascondo che un po' di commozione l'ho avuta, per me era diventata un punto di riferimento in questa mia vita vuota e senza appigli, è vero che per lei ero un paziente dei tanti, ma non posso negare che mi mancherà.

No, ci sono andato per combattere l'ansia sociale che non mi fa vivere. Poi ovviamente, scavando scavando, è venuto fuori l'argomento "donne".

Se hai ansia c'è il tavor
Se è una cosa prettamente psicologica ne discuti con una psicologa in modo funzionale al suo lavoro
Non che lei è donna e ti fa arrabbiare

Nel frattempo la psicoladra ha già comprato i goldoni XXL per il suo stallone da monta conosciuto su Tinder con i soldi dei subumani che vanno da lei sperando di farsi "curare". È probabile che quando il chad non le riempie la bocca col suo cazzone parli pure male dei suoi pazienti davanti a lui per darsi un tono.

1771612508872.png

No, ci sono andato per combattere l'ansia sociale che non mi fa vivere. Poi ovviamente, scavando scavando, è venuto fuori l'argomento "donne".
Mai andato dallo psicologo anche perché so perfettamente le cause della mia ansia sociale, non ha senso che me lo confermi un'altra persona ....

Io uso l'iperico come antidepressivo, e ashwagandha due ore prima del possibile evento stressante come colloquio, mi riduce palpitazioni e mi rende più tranquillo.

Ho provato a mettermi in gioco in quelle situazioni che provocano ansia sociale.

Con queste strategie sono migliorato tuttavia l'ansia sociale non la sconfiggi, prima o poi ritorna, a quella età oramai fa parte del tuo essere.
Io so per certo che questo mio grosso problema è nato dalle medie fino alle superiori per via del bullismo. Oramai il carattere si è formato.

Mai andato dallo psicologo anche perché so perfettamente le cause della mia ansia sociale, non ha senso che me lo confermi un'altra persona ....

Io uso l'iperico come antidepressivo, e ashwagandha due ore prima del possibile evento stressante come colloquio, mi riduce palpitazioni e mi rende più tranquillo.

Ho provato a mettermi in gioco in quelle situazioni che provocano ansia sociale.

Con queste strategie sono migliorato tuttavia l'ansia sociale non la sconfiggi, prima o poi ritorna, a quella età oramai fa parte del tuo essere.
Io so per certo che questo mio grosso problema è nato dalle medie fino alle superiori per via del bullismo. Oramai il carattere si è formato.
Io per fortuna non ho mai subito bullismo, ma chiaramente non avendo mai avuto una ragazza nell'età dell'adolescenza soffro di bassa autostima e ho sviluppato disturbi come la gelosia retroattiva.
A differenza tua, un giorno di 3 anni fa mi sono sentito male al supermercato, e da lì è iniziato il calvario. Psichiatri, psicologi, medicine, sono arrivato a pesare 40kg per via dell'ansia, ma sono arrivato anche a pesarne 80 per via di un farmaco che mi ha scombussolato il metabolismo.

Ecco perchè io non posso gestire le cose da me, sarebbe troppo facile, devo per forza avere una figura professionista.

Indietro