. E comunque Milano Marittima è sulla riviera romagnola lol
Lo scopro a 32 anni, crudissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
. E comunque Milano Marittima è sulla riviera romagnola lol
Propongo reunion, ovviamente a Roccaraso.dio, stiamo già a cinque abruzzesi nel forum. Ce la battiamo con i campani in fatto di accascio, con l'aggravante della sputazza di regione in termini di popolazione rispetto ai fratelli guaglioni che sono nettamente maggiori numericamente.
Immaginavo che fosse dell'Abruzzo, una terra così speciale può creare un vero maestro.dio, stiamo già a cinque abruzzesi nel forum. Ce la battiamo con i campani in fatto di accascio, con l'aggravante della sputazza di regione in termini di popolazione rispetto ai fratelli guaglioni che sono nettamente maggiori numericamente.
Purtroppo, sono originario della parte più retrograda e sfortunata dell'Abruzzo, quella dove gli abitanti si accoppiano con le pecore per poi fornire la carne con annesso ripieno proteico ai fratelli della costa per il loro piatto tipico, gli arrosticini.Immaginavo che fosse dell'Abruzzo, una terra così speciale può creare un vero maestro.
Interessante, molto interessantePurtroppo, sono originario della parte più retrograda e sfortunata dell'Abruzzo, quella dove gli abitanti si accoppiano con le pecore per poi fornire la carne con annesso ripieno proteico ai fratelli della costa per il loro piatto tipico, gli arrosticini.
Mastro lindo in versione negra, comunque secondo me vai a prendere le foto delle ripe peggiori apposta, mai viste tutte ste cesse in una sola voltaMerdano Marittima Beach, la spiaggia per eccellenza dell'estate tra i giovani, tra mare, drink e musica. Notare i requisiti: i ragazzi Chad fisicati da 8 con il fisico perfetto, le np la maggior parte cozzette da 5 sia di viso che di fisico. E poi dicono che non ci siano doppi standard. Visualizza allegato 13903Visualizza allegato 13904Visualizza allegato 13905Visualizza allegato 13906Visualizza allegato 13907
Quelle non arrivano neanche al 5 altro cheCrudo il dislivello, le donne presenti sono 5/6 ere evolutive indietro rispetto ai chads presenti
Zio c'è la pagina ufficiale su Ig, vai a controllare se non mi crediMastro lindo in versione negra, comunque secondo me vai a prendere le foto delle ripe peggiori apposta, mai viste tutte ste cesse in una sola volta
Ľ Abruzzo è crudo sul serio compari...un saluto orcheggiante da Chieti.dio, stiamo già a cinque abruzzesi nel forum. Ce la battiamo con i campani in fatto di accascio, con l'aggravante della sputazza di regione in termini di popolazione rispetto ai fratelli guaglioni che sono nettamente maggiori numericamente.
Scusa però, dovresti saperlo che la Lombardia non ha sbocco sul mare, quindi do cazzo stava milano marittima in Lombardia? E che cazzoLo scopro a 32 anni, crudissimo
Marsica o piana del fucino compà?Purtroppo, sono originario della parte più retrograda e sfortunata dell'Abruzzo, quella dove gli abitanti si accoppiano con le pecore per poi fornire la carne con annesso ripieno proteico ai fratelli della costa per il loro piatto tipico, gli arrosticini.
Meglio morto che marsicano. Comunque sono originario del nord ovest, la zona terremotata dell'aquilano.Marsica o piana del fucino compà?
Scusa però, dovresti saperlo che la Lombardia non ha sbocco sul mare, quindi do cazzo stava milano marittima in Lombardia? E che cazzo
Anche io fino a qualche anno fa pensavo fosse veramente in Lombardia vicino a Milano e ogni volta che sentivo il nome mi incazzavo perché non capivo il senso di chiamare un posto milano marittima se poi il mare non c'è, mi faceva incazzare troppo poi ho scoperto che si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanzaPensavo fosse una zona di locali sui laghi cazzo ne so, non sono mai uscito di casa
Ahahahaha buona questa anche mio padre ne parla male. Comunque forse non è la zona peggiore se sei vicino alla città. Credo siano peggio zone come la Marsica sperduta appuntoMeglio morto che marsicano. Comunque sono originario del nord ovest, la zona terremotata dell'aquilano.
mi faceva incazzare troppo poi ho scoperto che si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanza
Non sono mai uscito di casa ahahahahahahahaha crudo cazzoPensavo fosse una zona di locali sui laghi cazzo ne so, non sono mai uscito di casa
Lol no é una zona (Cervia) dove negli anni 60 un manipolo di imprenditorive mecenati milanesi hanno proposto di urbanizzare quella zona che era praticamente piatta ed é nata una cittadina chiamata Milano Marittima (che é una frazione di Cervia) ma non solo per i milanesi.poi ho scoperto che si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanza
Nah sono di cagliariNon sono mai uscito di casa ahahahahahahahaha crudo cazzo
P.s. sei di Torino giusto?
esatto, ho visto il profilo ig e ci sono anche belle ragazze, ma non le ha messe ahahcomunque secondo me vai a prendere le foto delle ripe peggiori apposta, mai viste tutte ste cesse in una sola volta