Doppi standard estetici ragazzi/np. CRUDO ALERT

Immaginavo che fosse dell'Abruzzo, una terra così speciale può creare un vero maestro.
Purtroppo, sono originario della parte più retrograda e sfortunata dell'Abruzzo, quella dove gli abitanti si accoppiano con le pecore per poi fornire la carne con annesso ripieno proteico ai fratelli della costa per il loro piatto tipico, gli arrosticini.

Merdano Marittima Beach, la spiaggia per eccellenza dell'estate tra i giovani, tra mare, drink e musica. Notare i requisiti: i ragazzi Chad fisicati da 8 con il fisico perfetto, le np la maggior parte cozzette da 5 sia di viso che di fisico. E poi dicono che non ci siano doppi standard. Visualizza allegato 13903Visualizza allegato 13904Visualizza allegato 13905Visualizza allegato 13906Visualizza allegato 13907
Mastro lindo in versione negra, comunque secondo me vai a prendere le foto delle ripe peggiori apposta, mai viste tutte ste cesse in una sola volta

Pensavo fosse una zona di locali sui laghi cazzo ne so, non sono mai uscito di casa
Anche io fino a qualche anno fa pensavo fosse veramente in Lombardia vicino a Milano e ogni volta che sentivo il nome mi incazzavo perché non capivo il senso di chiamare un posto milano marittima se poi il mare non c'è, mi faceva incazzare troppo poi ho scoperto che si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanza

poi ho scoperto che si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanza
Lol no é una zona (Cervia) dove negli anni 60 un manipolo di imprenditorive mecenati milanesi hanno proposto di urbanizzare quella zona che era praticamente piatta ed é nata una cittadina chiamata Milano Marittima (che é una frazione di Cervia) ma non solo per i milanesi.

Indietro