Quindi ammetti che queste sono cesseesatto, ho visto il profilo ig e ci sono anche belle ragazze, ma non le ha messe ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi ammetti che queste sono cesseesatto, ho visto il profilo ig e ci sono anche belle ragazze, ma non le ha messe ahah
La Marsica e la Valle Peligna hanno il loro ricettacolo di bassezza antropologica che si protrae da generazioni, ne ho riscontrato anche io personalmente il mix di aggressività, asocialità e diffidenza nelle persone originarie di quelle zone con cui sono venuto a contatto, caratteristiche che attribuisco all'isolamento atavico dovuto aIle montagne. Io provengo dal capoluogo di regione ma è perlopiù un paesotto isolato in mezzo ad altre montagne con l'aggravante del peggioramento dovuto al terremoto e delle pessime infrastrutture. Voi della costa siete molto più fortunati, anche la geopill è molto importante nel delineamento del successo e nella maturazione di un individuo.Ahahahaha buona questa anche mio padre ne parla male. Comunque forse non è la zona peggiore se sei vicino alla città. Credo siano peggio zone come la Marsica sperduta appunto
Ma il problema è dei maschi che per mezzo pelo di figa si devono fare il fisico, palestra, tatuaggi, ecc. Facessero tutti come me (non per vantarmi o elevarmi a chissà chi) bisogna ignorare quelle pagliacce.Puro sessismo le ragazze possono essere come vogliono i ragazzi devono essere belli.
Fanculo
Propongo reunion, ovviamente a Roccaraso.
Quindi sono ragazze milanesi, alla fine aveva ragione Nabokov!si chiama così perché è pieno di milanesi che vanno li in vacanza
Vabe questo non cambia il discorso che ci siano tante cessone nostre pariestetiche che fanno la vita in God Mode quando il pariestetico medio al massimo può pulire i cessi del bar di quella spiaggia.esatto, ho visto il profilo ig e ci sono anche belle ragazze, ma non le ha messe ahah
A dire il vero ormai di queste cose rido (non è copium) perché siamo arrivati ad un punto così assurdo che non vale più la pena neanche di arrabbiarsi o piangere...
Ormai alla vista di quella accozzaglia di gente, di marmaglia di plastica rido a crepapelle...
E si riderà ancora di più alla prossima pandemenza o crisi in generale...
Questi pensano di essere vincenti che se la godono, si si godetevela godetevela, finché dura... Io godevo a marzo 2020 alla faccia vostra
PS non invidio i loro fisici, io sono un tipo ciclista sono magro come il pirata![]()
Ma assolutamente no. Le lombarde hanno influenze mitteleuropee. Ci sono delle cerbiattine alte e carine da far paura.Il livello di bruttezza raggiunto dalle donne lombarde penso sia impareggiabile
Sono del sud, al nord sono messe molto meglio sia come forma fisica che come mentalità e livello culturale. Finitissima per gli incel del sud. Ci sono triestine e venete carinissime che sembrano quasi slaveMa assolutamente no. Le lombarde hanno influenze mitteleuropee. Ci sono delle cerbiattine alte e carine da far paura.
Il top comunque per me è il Triveneto
fosse stata sui laghi si sarebbe mai potuta chiamare marittima?Pensavo fosse una zona di locali sui laghi cazzo ne so, non sono mai uscito di casa
Sarebbe stata Milano Lacustre!fosse stata sui laghi si sarebbe mai potuta chiamare marittima?
luogo di nascita di Lollo Lacustre, tra l'altroSarebbe stata Milano Lacustre!
Chi ha capito di quello che ho scritto, l'avrà capito (a buon intenditor poche parole)...Perché secondo te nel 2020 i chad se la passavano male? Io sono convinto che il chad se la sia spassata non poco chiuso in casa a scopare ogni 5 minuti con la fighetta calda e magari intrattenere il cuck medio coprifuocato su onlyfans. Oppure a prendersi una pausa di 3 mesi dalle sue avventure, sapendo che presto sarebbero ricominciate meglio di prima.
Non parliamo delle np alle quali basta mandare foto dei piedi per ricevere centinaia di euro al giorno.
Il corrispettivo incel chiuso in casa a farsi diventare il pene come un peperone messicano a forza di seghe oppure a pensare alla propria attività lavorativa congelata, perché lui deve farsi il culo non essendoci la bellezza a generare flussi di cassa.
Io dico che è andata così
Altroché godere. Davvero eri lì a godere di chi al 100% godeva più di te?
Milano marittima, cervia, Rimini e dintorni se, non sei figlio di papi manco ti guardano. Negli anni 2000-2001 era già un puttanaio dove una mi ha detto in faccia testuali parole: No Ferrari, no barca nada godimento ed era una italiana, ci sono tornato dopo una ventina d'anni e vedi in giro molte di 20 anni con quello di 70 con barca, etc... e intanto vanno a farsela bella con il chad.Con queste se sei sotto al 6,5 manco ti salutano!
Alla faccia...Milano marittima, cervia, Rimini e dintorni se, non sei figlio di papi manco ti guardano. Negli anni 2000-2001 era già un puttanaio dove una mi ha detto in faccia testuali parole: No Ferrari, no barca nada godimento ed era una italiana, ci sono tornato dopo una ventina d'anni e vedi in giro molte di 20 anni con quello di 70 con barca, etc... e intanto vanno a farsela bella con il chad.
Quando leggo Cervia più che alla località marittima penso subito a Campioni il Sogno LolMilano marittima, cervia, Rimini e dintorni se, non sei figlio di papi manco ti guardano. Negli anni 2000-2001 era già un puttanaio dove una mi ha detto in faccia testuali parole: No Ferrari, no barca nada godimento ed era una italiana, ci sono tornato dopo una ventina d'anni e vedi in giro molte di 20 anni con quello di 70 con barca, etc... e intanto vanno a farsela bella con il chad.
un ricordo indimenticabile della mia adolescenza, era il 2004. a rivederli oggi erano degli scarpari assurdi.Quando leggo Cervia più che alla località marittima penso subito a Campioni il Sogno Lol
Verissimo dark, non so come fece quel Cervia a salire di categoria nel 2004 Lol Gli unici che veramente avrebbero potuto giocare anche nei professionisti erano Spagnoli (il centrocampista, regista della squadra, che giocò anche in Serie C), Bertaccini (il portiere) e Ricci (il difensore centrale con un passato anche in Serie A e in Serie B con il Bari)un ricordo indimenticabile della mia adolescenza, era il 2004. a rivederli oggi erano degli scarpari assurdi.