Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi sono accasciato definitivamente dai 24/25 anni.Io ho iniziato ad accasciarmi il giorno che ho compiuto 30 anni e mi sono guardato allo specchio e ho detto "è finita"
Loro sono il male.Ormai non cago neanche più le np che incrocio per strada, anche quelle che conosco se mi salutano ricambio con un saluto scazzato o addirittura tiro dritto senza salutarle. Tanto appena sono dietro di me li sento i commentini su di me che fanno
in quel caso penso intendesse il luogo in cui si studia chitarra, non che il coso fossi tuLa settimana scorsa stavo andando a lezione di chitarra, durante il tragitto ogni tanto incrocio 2 np, andranno in prima superiore, una delle due fa all'altra "guarda c'è il COSO della chitarra", manco dire chessò il tipo o ragazzo, ma COSO.
Secondo me invece era riferito a me, mi guardava la np. Poi magari mi sbaglio ma se urla coso e guarda verso la mia direzione vien da pensare che lo dica a mein quel caso penso intendesse il luogo in cui si studia chitarra, non che il coso fossi tu
I sub 6 andrebbero esentati dalla scuola dell'obbligo. Frequentare la scuola lì rende solo frustrati e psicopatici...Bruttissima la scuola per chi è brutto
Spero che abbiate ragione, magari ho capito male io...Esatto
Maleducate, viziate, scostumate.La settimana scorsa stavo andando a lezione di chitarra, durante il tragitto ogni tanto incrocio 2 np, andranno in prima superiore, una delle due fa all'altra "guarda c'è il COSO della chitarra", manco dire chessò il tipo o ragazzo, ma COSO.
poi arriva lo zerbino white knight con l’apparecchio e gli occhiali a collo di bottiglia luridi e la r moscia a dirti “CoFFFa a hai deFFFo a queFFte FFignorine!??”Ragazzi non vi capisco. Se anche quella sguattera avesse detto COSO riferendovi a voi, che cosa ve ne fotte??? Invece di sghignazzare e ridere sotto i baffi pensando "lurida cagna", voi date loro tutta questa importanza e vi accasciate??? Fanno bene a disprezzarvi!!! Ma porca puttana, la prossima volta vi fermate, tornate indietro e le affrontate: " luride cagne, ce l'avete con me? Avete bisogno di un paio di schiaffi?".
Madonna quanto li schifo a quelli così...se non fosse per la legge veramente lì prenderei a sprangate nei denti...poi arriva lo zerbino white knight con l’apparecchio e gli occhiali a collo di bottiglia luridi e la r moscia a dirti “CoFFFa a hai deFFFo a queFFte FFignorine!??”