Ci credo!!! Però se uno proprio non riesce o non se la sente di prendere 250 due di picche, la soluzione migliore è questa!!Con la mia asiatica ho passato i mesi piu' belli della mia vita. E non facevamo nemmeno tutto sto gran sesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci credo!!! Però se uno proprio non riesce o non se la sente di prendere 250 due di picche, la soluzione migliore è questa!!Con la mia asiatica ho passato i mesi piu' belli della mia vita. E non facevamo nemmeno tutto sto gran sesso.
Sono d'accordo, basta copare! Ecco, bello slogan questo: basta copare, sì allo scopare.Pure se fai tutte le cose che hai elencato, tanto stai male lo stesso che non trombi e pensi solo a quello, Vita buttata.
Digli a un chad o a una stacy di rinunciarci a vita, ropemaxxa in una settimana.
Copare è meglio di scopareSono d'accordo, basta copare! Ecco, bello slogan questo: basta copare, sì allo scopare.
Aristole disse che i bisogni fondamentali sono questi: sonno, sesso e cibo. E' inutile girarci attorno.Razionalmente avresti pure ragione, il tuo ideale di vita sarebbe ineccepibile però poi dobbiamo fare il conto col fatto che anche gli incel in fin dei conti sono banali esseri umani fatti di carne, ossa ed emozioni.
Un certo Maslow inventò una cosa che si chiama Piramide dei bisogni, punto di riferimento assoluto in tantissimi ambiti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Piramide_di_Maslow
Che mostra come l'uomo per poter realizzarsi, per poter raggiungere la vetta della piramide deve prima soddisfare i bisogni primari, quelli fondamentali che stanno alla base come: mangiare, dormire, fare sesso, ripararsi dal freddo, respirare ecc.
Forse ha un po' esagerato nel piazzare "scopare" all'interno della stessa categoria di respirare o riposare però effettivamente va ammesso che è estremamente difficile essere in grado di controllare i propri desideri biologici ed al tempo stesso riuscire ad ambire ad una vita serena.
Non scriviamo fesserie!Copare è meglio di scopare
Maslow intese il sesso come bisogno fondamentale in funzione riproduttiva, ovvero se nessuno avesse avuto questo bisogno sostanzialmente la specie umana si sarebbe estinta nel giro di poche generazioni, per questo motivo lo mise alla base della piramide e per motivi utilitaristici in funzione della specie partendo dal l'individuo. Difatto catalogò l'intimità sessuale nel piano dei bisogni legati all'appartenenza e non quelli basilari della sopravvivenza. La piramide comunque non prevede la spiegazione di individui che travalichino altri bisogni considerati basilari non possano ascendere al vertice, esempi come artisti, filosofi, scienziati, filantropo od asceti che grazie alle loro capacità spirituali ed intellettuali hanno bypassato certi gradini. Comunque sia, la piramide è stata ideata in tempi (anni precedenti il Secondo Conflitto del 1900) in cui la realizzazione di un uomo prevedeva determinati passaggi ben definiti ed era richiesta una appartenenza identitaria alla propria nazione. Qui vi sono le motivazioni per una possibile idea di aggiornamento della piramide: https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC3161123/Razionalmente avresti pure ragione, il tuo ideale di vita sarebbe ineccepibile però poi dobbiamo fare il conto col fatto che anche gli incel in fin dei conti sono banali esseri umani fatti di carne, ossa ed emozioni.
Un certo Maslow inventò una cosa che si chiama Piramide dei bisogni, punto di riferimento assoluto in tantissimi ambiti:
https://it.wikipedia.org/wiki/Piramide_di_Maslow
Che mostra come l'uomo per poter realizzarsi, per poter raggiungere la vetta della piramide deve prima soddisfare i bisogni primari, quelli fondamentali che stanno alla base come: mangiare, dormire, fare sesso, ripararsi dal freddo, respirare ecc.
Forse ha un po' esagerato nel piazzare "scopare" all'interno della stessa categoria di respirare o riposare però effettivamente va ammesso che è estremamente difficile essere in grado di controllare i propri desideri biologici ed al tempo stesso riuscire ad ambire ad una vita serena.