Dr Gaussx è deludente

Questo glielo detto anch'io, sta perdendo troppo tempo dietro le NP, gli conviene concludere quella laurea, venire al nord che cercano informatici, farsi una vita funzionale e magari a 35 anni quando è sistemato può ambire ad una cessa obesa ipergamica.
Ti sei fatto un'idea sbagliata di lui, questo beta simp ha scritto a ogni ragazza possibile su IG, contribuendo a peggiorare la sua situazione perché ha validato pure le più cesse. Lui stesso che si lamenta dell'inceldom ha contribuito a valorizzare anche le più cesse in tutti i modi. Questo ragazzo é un pessimo esempio, aiuta solo a peggiorare la situazione.
É nient'altro che feccia.

Ti sei fatto un'idea sbagliata di lui, questo beta simp ha scritto a ogni ragazza possibile su IG, contribuendo a peggiorare la sua situazione perché ha validato pure le più cesse. Lui stesso che si lamenta dell'inceldom ha contribuito a valorizzare anche le più cesse in tutti i modi. Questo ragazzo é un pessimo esempio, aiuta solo a peggiorare la situazione.
Non é l' unico mi sa... Se tu stai morendo di fame che non mangi da chissà quando e ti porgono una buccia di pane seccato fidati che la mangi, la inzuppi pure nell' acqua per ammorbidirla

Lo farebbero anche gli incel, su questo almeno è coerente, tutti passarebbero dalla blackpill alla bluepill se conoscessero una ragazza interessata a loro

Non é l' unico mi sa... Se tu stai morendo di fame che non mangi da chissà quando e ti porgono una buccia di pane seccato fidati che la mangi, la inzuppi pure nell' acqua per ammorbidirla
Il problema non é provarci anche con quelle più cesse il problema é quando tu continui a dare attenzioni e sprecare tempo ed energie con una che non te la farà manco mai annusare e sono in tanti, in troppi che lo fanno ed é questo che contribuisce a sta ipergamia fidati... Se tutti gli uomini quando ci provano vedono che la tipa in questione non gliela da e chiudono al istante la conversazione o la mandano a fanculo la figa é la prima cosa che ci daranno poi però purtroppo viviamo in una società dove individui comprano case e macchine a queste e si beccano solo una stretta di mano quindi che dobbiamo fare?

Il problema non é provarci anche con quelle più cesse il problema é quando tu continui a dare attenzioni e sprecare tempo ed energie con una che non te la farà manco mai annusare e sono in tanti, in troppi che lo fanno ed é questo che contribuisce a sta ipergamia fidati... Se tutti gli uomini quando ci provano vedono che la tipa in questione non gliela da e chiudono al istante la conversazione o la mandano a fanculo la figa é la prima cosa che ci daranno poi però purtroppo viviamo in una società dove individui comprano case e macchine a queste e si beccano solo una stretta di mano quindi che dobbiamo fare?
Spiego meglio questa parte che forse non si capisce bene allora faccio un esempio di una possibile conversazione tra un uomo e donna che si stanno conoscendo, sono già usciti a bersi qualcosa insieme

SOLUZIONE PER RISOLVERE IPERGAMIA:

Uomo: mi é piaciuto passare del tempo con te, spero di rivederti ❤️

Donna: anche a me però ti devo dire che preferirei continuarla in amicizia questa conoscenza...

Uomo: rispetto la tua decisione, tolgo il disturbo allora/ ahh bhe ovvio, se ero chad mi scopavi già sul sedile posteriore ehh mannaggia a te np ipergamica, vaffanculo

AUMENTO DELL' IPERGAMIA:

Donna: anche a me però ti devo dire che preferirei continuarla in amicizia questa conoscenza...

Uomo: ma certooo, come preferisci tu! A me va anche benissimo farti da amico cuck, offrirti il mondo e se lo desideri quando usciamo insieme a mangiare fuori dopo che avrò pagato tutto il conto ti posso accompagnare in macchina a casa di Chad così poi lui ti da il dessert, quando hai finito poi alla mattina dopo chiamami così ti riporto pure a casa ❤️

Scusate non ho un cazzo da fare al momento lol

Spiego meglio questa parte che forse non si capisce bene allora faccio un esempio di una possibile conversazione tra un uomo e donna che si stanno conoscendo, sono già usciti a bersi qualcosa insieme

Uomo: rispetto la tua decisione, tolgo il disturbo allora/ ahh bhe ovvio, se ero chad mi scopavi già sul sedile posteriore ehh mannaggia a te np ipergamica, vaffanculo

AUMENTO DELL' IPERGAMIA:

Uomo: ma certooo, come preferisci tu! A me va anche benissimo farti da amico cuck, offrirti il mondo e se lo desideri quando usciamo insieme a mangiare fuori dopo che avrò pagato tutto il conto ti posso accompagnare in macchina a casa di Chad così poi lui ti da il dessert, quando hai finito poi alla mattina dopo chiamami così ti riporto pure a casa ❤️

Quando una donna è in amicizia ma si fa pagare tutto dall' uomo, in riferimento specialmente a cose inutili, quando chiede continuamente favori del tipo di accompagnarla continuamente dal "chad", direi che non è neppure una amicizia sana.
Un' amicizia dove ci si rispetta è una cosa costruttiva, che aiuta a stare bene, invece quella situazione è parassitaggio.

Lo farebbero anche gli incel, su questo almeno è coerente, tutti passarebbero dalla blackpill alla bluepill se conoscessero una ragazza interessata a loro
Io continuerei a pensarla come la penso, ho una linea di pensiero ne troppo verso un estremo ne troppo verso l' altro estremo. Penso che conti molto la fortuna.

AUMENTO DELL' IPERGAMIA:

Io dopo che la donna mi ha offerto solo la sua amicizia, semplicemente sdradicherei ogni forma di contatto possibile con lei dai miei device/incontri dal vivo.

Io lo invidio perchè ha la fortuna di vivere a napoli e non la sfrutta, senza impegnarsi minimamente ha pure fatto sesso, io devo farmi 70 km per trovare donne normali perchè dove abito io una disabile obesa te la sogni

mi sa che aveva scopato con lo status di youtuber?
boh cmq non capirò mai come abbiate voglia di vedervi videodi 30 minuti sulla blackpill

alla fine non ci sono ragionamenti che sono in grado di risolvere la situazione l unico modo è migliorarsi e mettersi in gioco
come dire, che senso ha studiare materie umanistiche, che senso ha studiare la storia se son tutti già morti, o cosa serve studiare arte o storia dell'arte se non dipingi. Io ascolterei anche 1 ora di video sulla blackpill, è la consapevolezza e la conoscenza l'arma più forte che un uomo possa avere.
Mettersi in gioco non serve a nulla se non hai la minima idea di come gira il mondo intorno a te.

Ma che incasso vuoi che faccia con 2k visual a video....?
Non avrà fatto nemmeno 10 euro in totale
gauss non meriterebbe quelle poche views considerando dei temi di cui tratta e di come li tratta. Il problema suo è che non ha ancora capito, o forse l'ha capito ma se ne fotte, che il ragazzino/a medio è talmente bruciato da non riuscire a seguire un discorso di 1 minuto senza una clip in loop di subway surf affianco ed i sottotitoli che si illuminano ad ogni parola che viene pronunciata. Figurati se riuscissero a seguire 10 min di video in cui si cambiano argomenti più volte, follia ahahahah. Nella GenZ ci sono troppi rincoglioniti, autistici non certificati, autistici certificati ma che vengono accettati per come sono, ignoranti, lavativi del cazzo. 15 anni fa gauss con lo stesso format avrebbe farmato views ad un ritmo assurdo.

beh la storia siamo sicuri sia andata cosi? vedendo come distorcono i fatti facilmente ho molti dubbi sulla storia e su cio che si studia..

detto questo x me la blackpill è inutile in quanto solo negatività.. è anche giusto averne un po xk fa parte di un lato umano
è normale essere tristi o demoralizzati a volte ma se diventa interamente la tua realtà diventà controproducente.. io la penso cosi..

di blackpillati ne ho conosciuti tanti anche in real.. e posso dire che non sono persone che vorresti avere intorno.. e credo nessuno vorrebbe averli intorno infatti sono quasi sempre soli
Il tuo problema è stato l’ambiente circostante se non sbaglio, probabilmente in condizioni favorevoli non saresti mai venuto nemmeno a conoscenza di queste porcate

molti secondo me dei problemi provengono dall ambiente e persone con cui si cresce.. non vale per me ma per tantissime persone credo

vale per molti credo.. la cosa di non essere dei chad è solo uno scudo
a meno che uno non è proprio brutto basso pelato a 20 anni ci sono sempre altre cause
si esatto. Io sono nato in una famiglia in cui parlare di sesso è tabù per esempio. Difatti io sono entrato completamente da solo nel mondo delle relazioni adolescenziali. Mia mamma mi parla sempre di matrimonio e di aspettare 30 anni per sposarsi. Per lei non esiste proprio la possibilità che la sessualità sia una parte fondamentale della vita di una persona. Ma sta roba qui pure miei nonni, zii ecc…

si esatto. Io sono nato in una famiglia in cui parlare di sesso è tabù per esempio. Difatti io sono entrato completamente da solo nel mondo delle relazioni adolescenziali. Mia mamma mi parla sempre di matrimonio e di aspettare 30 anni per sposarsi. Per lei non esiste proprio la possibilità che la sessualità sia una parte fondamentale della vita di una persona. Ma sta roba qui pure miei nonni, zii ecc…
Sul serio?
Con i miei genitori invece capitava di parlarne già da ragazzino.

Zero zero. Mia madre sopratutto, mi ha sempre scoraggiato dall’avere qualsiasi frequentazione, mio padre già un po’ più lascivo
Minchia!!!
I miei genitori un pò mi incoraggiavano quando ero adolescente, si scontravano con i miei atteggiamenti blackpillati. Non è che mi incoraggiassero tanto a fare sesso, però a parlare con le ragazze, a fare amicizia, ad avere amiche, si. E' che l' ambiente di paese era brutto, poi dovevo studiare e quindi c'era poco tempo da dedicare ad altro.

eh vedi.. abbiamo già trovato una delle cause..
anche a me hanno sempre sconsigliato di fidanzarmi dicendomi che non mi servisse la ragazza.. soprattutto mia madre
mio padre no però me le dipingeva già come troie fin da piccolo..

quindi una bella combinazione
I miei capivano l' importanza di queste cose, è che al tempo stesso erano iper-protettivi, tendevano a impormi la strada tracciata da loro, senza capire che così mi rendevano insicuro.

Napoli è un incubo. Cosa dovrebbe sfruttare?
L"incubo lo vivo io ogni cazzo di sabato che devo farmi 70 km per scendere a pescara che è come napoli per mentalità e infatti è facilissimo, anzi un filo peggio di napoli in realtà Non può essere un incubo una città di 3 milioni di abitanti di bacino con altrettanti milioni di turisti internazionali che ci vengono ogni anno. Al limite appicci tinder e ci provi con le turiste. Qua dove vivo io ti fa passare la voglia Di avere il cazzo credimi e i turisti non esistono.

Indietro