Dr Gaussx è deludente

cosa ti dicevano?
boh a me mettevano dubbi mio padre..

faceva discorsi da non fare a un adolescente o bambino..

poi del resto ho trovato delle merde ma penso perche programmato da loro.. con altri genitori avrei vissuto altre realtà e probasbilmente incontrato altre persone

mi hanno letteralmente rovinato la vita con le loro scelte e filosofie di merda
Mi dicevano di essere più aperto, di socializzare, di non essere chiuso con le ragazze, di darmi da fare, di non parlare male delle ragazze, di non essere sgarbato con loro, di buttarmi per parlare.
E' che in paese c'è un ambiente brutto, mentre al liceo (ero pendolare), preferivo parlare con alcuni compagni maschi perché con le compagne mi annoiavo, c'era poco da dire. Ero molto blackpillato da ragazzino.

del resto una persona ti da quello che puo darti
non puo darti quello che non ha..

se uno è un negativo e persona di merda di sicuro non puo darti nulla di buono.. è cosi semplice
Mio papà quando ero ragazzino stava attraversando un periodo in cui non aveva amici e aveva rotto con i suoi familiari, per cui tendeva a fare discorsi molto negativi, pessimistici sulla gente, ma non sulle ragazze.

Spiego meglio questa parte che forse non si capisce bene allora faccio un esempio di una possibile conversazione tra un uomo e donna che si stanno conoscendo, sono già usciti a bersi qualcosa insieme

SOLUZIONE PER RISOLVERE IPERGAMIA:

Uomo: mi é piaciuto passare del tempo con te, spero di rivederti ❤️

Donna: anche a me però ti devo dire che preferirei continuarla in amicizia questa conoscenza...

Uomo: rispetto la tua decisione, tolgo il disturbo allora/ ahh bhe ovvio, se ero chad mi scopavi già sul sedile posteriore ehh mannaggia a te np ipergamica, vaffanculo

AUMENTO DELL' IPERGAMIA:

Uomo: mi é piaciuto passare del tempo con te, spero di rivederti ❤️

Donna: anche a me però ti devo dire che preferirei continuarla in amicizia questa conoscenza...

Uomo: ma certooo, come preferisci tu! A me va anche benissimo farti da amico cuck, offrirti il mondo e se lo desideri quando usciamo insieme a mangiare fuori dopo che avrò pagato tutto il conto ti posso accompagnare in macchina a casa di Chad così poi lui ti da il dessert, quando hai finito poi alla mattina dopo chiamami così ti riporto pure a casa ❤️

Scusate non ho un cazzo da fare al momento lol
Il problema è che l'hai già validata nel momento in cui gli hai detto: "mi é piaciuto passare del tempo con te, spero di rivederti ❤️". Questo non è un problema di per sé se è pari estetica o leggermente inferiore, ma se la mogghi di 2 o più punti mi sembra assurdo che poi ti lamenti dell'inceldom.

se non sbaglio hai detto che un tuo cugino è finito in una rsa a 40 anni.. il che è abbastanza strano..

cmq si.. alla fine non ci sono regole certe solo tendenze..
conoscevo un altra persona incel ma con il resto dei famigliari tutti normali

certezze non ce ne sono.. ma generalmente i disgraziati vengono da altri disgraziati
Si, un cugino di secondo grado finito a 45 anni in un ospizio per anziani, dopo la morte del papà.

Io lo invidio perchè ha la fortuna di vivere a napoli e non la sfrutta, senza impegnarsi minimamente ha pure fatto sesso, io devo farmi 70 km per trovare donne normali perchè dove abito io una disabile obesa te la sogni
Cosa c'è da invidiare nel scoparsi cesse lardose e puzzolenti dal troppo caldo? Poi fidati che ci sono un sacco di incel campani e non sarà un caso.

napoli è la quinta citta dove si consumano più rapporti sessuali in europa.
Perché i chad hanno decuplicato mentre l'80% del resto ha dimezzato. quando si vuole nascondere la realtà basta fare una media e interpretare male i dati. Stesso metodo adottato per raccontare la balla del gender pay gap.

molti secondo me dei problemi provengono dall ambiente e persone con cui si cresce.. non vale per me ma per tantissime persone credo

vale per molti credo.. la cosa di non essere dei chad è solo uno scudo
a meno che uno non è proprio brutto basso pelato a 20 anni ci sono sempre altre cause

Cagate. Io che vengo da un ambiente sano mi hanno sempre schifato, un mio amico carino proveniente da una famiglia disastrata (mamma p*** padre alcolizzato e violento) con la terza media, scopa da quando aveva 15 anni.

Essere incel lo dice la parola stessa : INVOLONTARIAMENTE. Sono le donne a decidere se tu sarai un insel, non tu. La volontà non è causale.

Perché i chad hanno decuplicato mentre l'80% del resto ha dimezzato. quando si vuole nascondere la realtà basta fare una media e interpretare male i dati. Stesso metodo adottato per raccontare la balla del gender pay gap.
allora in questo caso come si fa? Si calcola la mediana? Poniamo una lista con scopatori valori il numero di volte dichiarato listaScopatori = [1,10,0,0,0,1,4,3,9,10,0,0,0,2,0,1] se fai la media uscirebbe -> 41/16 = 2.56, se invece riordinassimo la lista e facessimo la mediana il valore sarebbe 1. Avrebbe molto più senso in questo caso calcolare la mediana.
Per il gender pay gap invece non c'è nulla da dire. Le donne dovrebbero cominciare a fare i full times, straordinari, produrre come producono gli uomini. La scusa delle possibilità ridotte è finita da un pezzo ormai. Se vanno a lavorare e producono 10 verranno pagate 10, se guadagnano meno è perché non fanno un cazzo durante le loro giornate, impiegano pomeriggi interi a fare tiktok del cazzo, scrivere stronzate nei commenti dei vari socials, truccarsi e scriversi con le decine di chad nel telefono, mandandogli foto provocanti e piangendo sui social quando questi ultimi se le girano nel loro gruppetto.

allora in questo caso come si fa? Si calcola la mediana? Poniamo una lista con scopatori valori il numero di volte dichiarato listaScopatori = [1,10,0,0,0,1,4,3,9,10,0,0,0,2,0,1] se fai la media uscirebbe -> 41/16 = 2.56, se invece riordinassimo la lista e facessimo la mediana il valore sarebbe 1. Avrebbe molto più senso in questo caso calcolare la mediana.
Per il gender pay gap invece non c'è nulla da dire. Le donne dovrebbero cominciare a fare i full times, straordinari, produrre come producono gli uomini. La scusa delle possibilità ridotte è finita da un pezzo ormai. Se vanno a lavorare e producono 10 verranno pagate 10, se guadagnano meno è perché non fanno un cazzo durante le loro giornate, impiegano pomeriggi interi a fare tiktok del cazzo, scrivere stronzate nei commenti dei vari socials, truccarsi e scriversi con le decine di chad nel telefono, mandandogli foto provocanti e piangendo sui social quando questi ultimi se le girano nel loro gruppetto.
Si il gender pay gap è già stato smentito.
Sul numero di rapporti sessuali ne aveva parlato anche l'innominabile, se fai la somma dei rapporti sessuali maschili diviso per i maschi totali ottieni un numero cresciuto rispetto a 20-30 anni fa ma poi se vai a vedere nel dettaglio scopri che i chad scopano anche per i non-chad. È un po' come il divario ricchi poveri che sta aumentando

Nerd beta sfigato certificato con dottorato in autocommiserazione, simpatico da guardare, ma da emulare zero. Se vuoi chiavare, spegni YouTube e vai in palestra, o stylemaxxi, non fai live sul perché non riesci.
Gauss ha potenziale per diventare normocarino, se si mettesse a fare lookmaxxing come si deve otterrebbe molti più risultati online, invece perde tempo a cercare ragazze online su IG con quella faccia. Tanto è che lui stesso dice di averci provato con la maggior parte delle donne napoletane. Lui è convintissimo che le donne devono accettarlo così come è, con la sua attuale estetica, ok rispetto le sue idee...
Però non rompere i coglioni e non lamentarti che non trovi nulla. Se un uomo sa che l'estetica è fondamentale per il dating dovrebbe fare di tutto per migliorare da quel punto di vista,invece è sempre fermo allo stesso punto, non ha senso proprio.

Indietro