Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Soli 28 anni e va in giro conciato come un vecchio rincoglionitoQuesto video è zerbinismo puro. Sentite l'ultima frase.
Ho ascoltato tutto il video e io non ho riscontrato zerbinismo: è quel realistico pragmatismo che guarda alle possibilità concrete che si hanno ed alla scelta del male minore, concetto che lui reputa soggettivo. Secondo lui per non vivere male-male bisogna fare i conti con ciò che si può ottenere ed accettarlo. La frase finale significa che avendo delle difficoltà, quando si hanno le opportunità bisogna essere assolutamente grati e ringraziare.Perché c’è l’avete con gauss? Per me è un esempio, per me sarebbe fantastico incontrarlo e bermi un caffè insieme
Anche io la penso così. Vedo in lui un uomo che si è arreso, un po’ come tutti quanti noiHo ascoltato tutto il video e io non ho riscontrato zerbinismo: è quel realistico pragmatismo che guarda alle possibilità concrete che si hanno ed alla scelta del male minore, concetto che lui reputa soggettivo. Secondo lui per non vivere male-male bisogna fare i conti con ciò che si può ottenere ed accettarlo. La frase finale significa che avendo delle difficoltà, quando si hanno le opportunità bisogna essere assolutamente grati e ringraziare.
Questo video è zerbinismo puro. Sentite l'ultima frase.
Testa di cazzo simp con faccia da beta e voce da finocchio. Questo merita il patibolo in piazza.
non sono d'accordo, porta bei contenutiSoli 28 anni e va in giro conciato come un vecchio rincoglionito
cazzata. non ti rispetterà mai se zerbini. da cesso puoi chiudere una ltr decente con una np solo se non fa il zerbino beta cuck con lei. è l'unico modo per creare attrazione e vero rispetto da parte sua. e come dice @Coser devi essere abbastanza intelligente socialmente per saper dosare e capire quando è il momento di rispettarla e quando è il momento di metterla al suo posto quando inizia a fare la piscionasemplicemente lui dice che sei vuoi una tipa devi zerbinare totalmente, questo è vero, essere un betaprovider emotivo. E comunque una condizione migliore nel essere single
io ho avuto la mia unica relazione zerbinando pesante. Penso che quando diventi un valido beta provider la np riesce ad ancorarsi per un po. Pero è comunque una relazione opportunistica che da un momento all'altro puo vacillarecazzata. non ti rispetterà mai se zerbini. da cesso puoi chiudere una ltr decente con una np solo se non fa il zerbino beta cuck con lei. è l'unico modo per creare attrazione e vero rispetto da parte sua. e come dice @Coser devi essere abbastanza intelligente socialmente per saper dosare e capire quando è il momento di rispettarla e quando è il momento di metterla al suo posto quando inizia a fare la pisciona