Dr gaussx : "devi baciare il pavimento quando passa una donna che ti da un minimo di confidenza"

Io gauss lo stimo, ma che volete che faccia ? Non è l'abito che fa la differenza. Poi lui c'ha provato con ben 200 np, che volete che faccia di più?
Unica cosa che lo critico è il sul raccogliere il fondo del barile, non puoi abbassarti a raccogliere delle supercesse rispetto a te, capisco abbassare gli standard ma fino ad un certo punto perché poi la relazione non la vivi bene, il gioco non vale la candela se sei un normie e vai con una 1.50 x 150kg

Perché c’è l’avete con gauss? Per me è un esempio, per me sarebbe fantastico incontrarlo e bermi un caffè insieme
Ho ascoltato tutto il video e io non ho riscontrato zerbinismo: è quel realistico pragmatismo che guarda alle possibilità concrete che si hanno ed alla scelta del male minore, concetto che lui reputa soggettivo. Secondo lui per non vivere male-male bisogna fare i conti con ciò che si può ottenere ed accettarlo. La frase finale significa che avendo delle difficoltà, quando si hanno le opportunità bisogna essere assolutamente grati e ringraziare.

Ho ascoltato tutto il video e io non ho riscontrato zerbinismo: è quel realistico pragmatismo che guarda alle possibilità concrete che si hanno ed alla scelta del male minore, concetto che lui reputa soggettivo. Secondo lui per non vivere male-male bisogna fare i conti con ciò che si può ottenere ed accettarlo. La frase finale significa che avendo delle difficoltà, quando si hanno le opportunità bisogna essere assolutamente grati e ringraziare.
Anche io la penso così. Vedo in lui un uomo che si è arreso, un po’ come tutti quanti noi

semplicemente lui dice che sei vuoi una tipa devi zerbinare totalmente, questo è vero, essere un betaprovider emotivo. E comunque una condizione migliore nel essere single

semplicemente lui dice che sei vuoi una tipa devi zerbinare totalmente, questo è vero, essere un betaprovider emotivo. E comunque una condizione migliore nel essere single
cazzata. non ti rispetterà mai se zerbini. da cesso puoi chiudere una ltr decente con una np solo se non fa il zerbino beta cuck con lei. è l'unico modo per creare attrazione e vero rispetto da parte sua. e come dice @Coser devi essere abbastanza intelligente socialmente per saper dosare e capire quando è il momento di rispettarla e quando è il momento di metterla al suo posto quando inizia a fare la pisciona

cazzata. non ti rispetterà mai se zerbini. da cesso puoi chiudere una ltr decente con una np solo se non fa il zerbino beta cuck con lei. è l'unico modo per creare attrazione e vero rispetto da parte sua. e come dice @Coser devi essere abbastanza intelligente socialmente per saper dosare e capire quando è il momento di rispettarla e quando è il momento di metterla al suo posto quando inizia a fare la pisciona
io ho avuto la mia unica relazione zerbinando pesante. Penso che quando diventi un valido beta provider la np riesce ad ancorarsi per un po. Pero è comunque una relazione opportunistica che da un momento all'altro puo vacillare

Dopo lo guardo bene,da quello che si capisce dai post,uno dovrebbe essere l' animaletto servile di una femmina ,ma in realtà così non l' avrà mai,anzi sarebbe solo l' antistress,giocattolo e bancomat di una femmina ,che poi farebbe cmq quello che vuole,andare a maranza,andare al sushi con le amiche,con la consapevolezza che basta mostrare i piedi perché il cagnolino sia felice e le faccia le feste

Indietro