Se uno ha degli standard, seppur bassi ma sotto i quali non riesce a scendere, è giusto che si definisca incel o è un vocel ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria starebbe ipogamando troppo, secondo te le np farebbero altrettanto?Se sei sotto il 5, si.
Ma dai non esiste una cosa non ci credoMa come fate a dirgli di si?
L'avete mai scopata un mostro vero? Di quelle che hai i conati di vomito mentre la penetri e senti il tanfo che le esce dalla fica
Esistono esistonoMa dai non esiste una cosa non ci credo
Che poi essere brutta non ha nessuna correlazione con l’avere una scarsa igiene o puzzareEsistono esistono
Una sub 3 non è brutta, è inpresentabile,spesso fortemente psichiatrizzata, trasandataChe poi essere brutta non ha nessuna correlazione con l’avere una scarsa igiene o puzzare
Un sub5 che dovrebbe accontentarsi delle sub3 significa che é sub3 anche lui! Il problema é che molti qui sì autovalutano sub5 ma in realtà sono sub0 non tanto perchè siano estremamente brutti quanto perchè non abbiano nessuna caratteristica sessualmente attraenteSe uno ha degli standard, seppur bassi ma sotto i quali non riesce a scendere, è giusto che si definisca incel o è un vocel ?
No aspetta, io non intendo trovare giustificazioni, dico proprio una ragazza che seppur si tratta bene ed è apposto nella vita, ma non riesci proprio a fartela piacere, non perché hai standard irrealistici ma perché semplicemente è sub3.Ma come fate a dirgli di si?
L'avete mai scopata un mostro vero? Di quelle che hai i conati di vomito mentre la penetri e senti il tanfo che le esce dalla fica
Io invece le magre non le sopporto. Una volta toccai una ragazza sui fianchi ma si sentiva tutta la conformazione delle vertebre...mi si gelò il sangue, sembrava di aver toccato un prigioniero di AuschwitzNo aspetta, io non intendo trovare giustificazioni, dico proprio una ragazza che seppur si tratta bene ed è apposto nella vita, ma non riesci proprio a fartela piacere, non perché hai standard irrealistici ma perché semplicemente è sub3.
Io poi sono grassofobico quindi una che pesa più del normale la vedo malissimo, preferisco di gran lunga le brutte magre.
No beh, l'anoressica terminale è ovviamente una malattia. Ma è tutto un investimento, se le trovi molto magre e sapendo che con l'età ingrassano di default, avresti una decente anche in tarda etàIo invece le magre non le sopporto. Una volta toccai una ragazza sui fianchi ma si sentiva tutta la conformazione delle vertebre...mi si gelò il sangue, sembrava di aver toccato un prigioniero di Auschwitz