Due domande sulla rabbia

Bellissimo

Well-known member
1 Qual è il vostro rapporto con la rabbia? Ditemi tutto quello che potete. In particolare, chiedo verso chi è rivolta, in che momento della giornata, se esce dopo eventi particolari, pensieri particolari o se vedete qualcosa in particolare. Personalmente, a me quando vedo il chad nel mio corso universitario (ce n'è solo uno, gli altri sono dei cuck woke). In particolare, ho fantasie in cui...combatto con uomini, magari nella fantasia vengo insultato e li attacco, o simili, e c'è spesso un pubblico di np. Una volta un mio compagno di liceo realizzò una di queste fantasie - so che lui è molto simile a me - quando il "bullo" della classe lo insultò e il mio amico - che era sessualmente represso e ne soffriva - da seduto e silenzioso che era, lo prese a pugni. Sto provando a contrastare questi impulsi sollevando pesi pesanti per poche ripetiizoni la mattina, camminando tanto e meditando

2 C'è una correlazione positiva tra rabbia e quante seghe si fanno? Per me si, in sti giorni ne faccio minimo due al giorno (ho 22 anni)
 
La sfida della morte con il bullo e il pubblico l'hanno sognata tutti, ma è una cosa molto da teenager.
Anni fa io fui aggredito da un militare che lavorava nel mio edificio. Ho preso una catervata di botte, ma gli ho tirato una sedia e un colpo di tibia e stavo vincendo io, ci hanno interrotto se no era la prima volta nella mia vita che finalmente mi facevo valere.
Da grandi non c'è scopo nel dare le sberle, perché uno (spesso una) ti fa robe da galera, poi tu scoppi di testa e la colpa è tua, che ho sentito di gente che si è presa della galera e in questura si è sentita dire "chi se ne frega dei tuoi perché".

La correlazione seghe/rabbia mi fa pensare che tu sia bufalonero 2, ma tant'è qui si risponde a tutti, perché è un forum di aggregazione tra sfigati.
 
La sfida della morte con il bullo e il pubblico l'hanno sognata tutti, ma è una cosa molto da teenager.
Anni fa io fui aggredito da un militare che lavorava nel mio edificio. Ho preso una catervata di botte, ma gli ho tirato una sedia e un colpo di tibia e stavo vincendo io, ci hanno interrotto se no era la prima volta nella mia vita che finalmente mi facevo valere.
Da grandi non c'è scopo nel dare le sberle, perché uno (spesso una) ti fa robe da galera, poi tu scoppi di testa e la colpa è tua, che ho sentito di gente che si è presa della galera e in questura si è sentita dire "chi se ne frega dei tuoi perché".

La correlazione seghe/rabbia mi fa pensare che tu sia bufalonero 2, ma tant'è qui si risponde a tutti, perché è un forum di aggregazione tra sfigati.
In che senso bufalonero? Suppongo voglia dire che mento. ma in realtà era una domanda serissima: volevo davvero sapere se è una cosa comune farsi tante seghe quando si è arrabbiati o è una coincidenza
Ah ho riletto ora il messaggio: c'era un utente che si chiamava bufalonero. Non so chi sia, sono appena entrato
 
In che senso bufalonero? Suppongo voglia dire che mento. ma in realtà era una domanda serissima: volevo davvero sapere se è una cosa comune farsi tante seghe quando si è arrabbiati o è una coincidenza
Ah ho riletto ora il messaggio: c'era un utente che si chiamava bufalonero. Non so chi sia, sono appena entrato

Nell'uomo il nervosismo è correlato al testosterone, ma anche nella donna.
Non a caso le donne, ai tempi, venivano curate anche inducendo loro un orgasmo, solo che l'uomo nei paesi occidentali è storicamente soggetto all'equazione per cui uomo/gli tagli le palle se no è aggressivo.
Se sei super teso, sei giovane e ti fai tre seghe di fila, è ovvio che dopo cadi steso sul letto, ma non è che se non te le fai uccidi qualcuno.
 
Mi faccio una sega al giorno,a volte anche meno mai di più
Forse perché la mia rabbia viene dalla frustrazione e quindi sono semi depresso semi incazzato
 
Emozioni come la rabbia vengono dipinte negativamente dalla società, perché sono quelle che spingono i popoli a ribellarsi alla propria condizione di miseria. I burattinai ci vogliono tranquilli, anestetizzati a mangiare spazzatura e guardare netflix.

In realtà la rabbia è importante tanto quanto le altre emozioni umane. Ha il ruolo di difesa e preservazione. Non se ne può fare a meno.
 
La rabbia e la frustrazione,che anchio ho avuto ,e in alcuni casi ho tuttora,è un carburante incredibile per il fare ,per agire ,non crediate che sia un male ,l'unica cosa è che va incanalata nella direzione giusta,per migliorare la propria condizione economica(sopratutto),se ti disperi e basta allora non serve a nulla.....
 
Deriva prevalentemente da frustrazione sessuale,un ego insoddisfatto,un certo giudizio sulle cose e mancanza di libertà, serenità,riposo,tempo libero...o almeno queste sono le cose che generano in me rabbia.

In particolare prendono forma come rancore quando penso che con il mio lavoro faccio guadagnare esponenzialmente a gente sopra di me solo perché fortunata,o se penso alleie ex che saranno state sborratoio di qualche chad e in ogni caso vivevano in modalità sogno,senza il minimo sforzo, mentre io solo soffrivo in fabbrica senza soldi.

Adesso che i soldi stanno aumentando,ho trovato da trombare e non ci sono particolari sfighe,la rabbia è prevalentemente indirizzata ai soldi e alla disparità socioeconomica fra le classi.

I miei principali pensieri cope sono day Dreams su Dragonball, oppure in cui sono una sorta di psicopatico che fa fuori criminali nei modi più dolorosi con poteri speciali ecc
 
In che senso bufalonero? Suppongo voglia dire che mento. ma in realtà era una domanda serissima: volevo davvero sapere se è una cosa comune farsi tante seghe quando si è arrabbiati o è una coincidenza
Ah ho riletto ora il messaggio: c'era un utente che si chiamava bufalonero. Non so chi sia, sono appena entrato
Io ad esempio quando ero al culmine supremo della mia rabbia,mi facevo pochissime seghe,sono stato 3 mesi senza,e prima di quello a intervalli di settimana.
La rabbia era causa di circostanze di vita merdose e salite mentale in vacca,ma probabilmente era ingigantita dai testicoli pieni, anche se a tempo stesso,mi dava una determinazione e forza incredibili.
Ma mi sono consumato e ci sono voluti mesi se non un'anno per riprendermi,la rabbia protratta nel tempo ti consuma...

Nel mio caso tornavo a casa da lavoro,urlavo,la sera prima di dormire capitava che mi prendessi a pugni,mi guardavo allo specchio facendo risate isteriche,prendevo a mazzate i mobili...camminavo per casa e strada con la musica nelle orecchie per ore, ascoltavo musica ininterrottamente da quando mi svegliavo a quando dormivo facendo daydreaming(escluse le ore di lavoro)

Se non ti segassi 2 volte al giorno probabile avresti quasi la furia omicida
 
Quando accumuli troppa rabbia diventi apatico e io penso di essere così, quando non la reggi più le emozioni si spengono tipo però ho degli scoppi a volte, scatenati da piccolezze, tipo critiche che mi vengono mosse, la troia che mi taglia la strada in rotonda, la picia che non ti degna manco di uno sguardo quando la fai attraversare anche se avrei potuto passare senza problemi, situazioni legati ai soldi.....
 
1 Qual è il vostro rapporto con la rabbia? Ditemi tutto quello che potete. In particolare, chiedo verso chi è rivolta, in che momento della giornata, se esce dopo eventi particolari, pensieri particolari o se vedete qualcosa in particolare. Personalmente, a me quando vedo il chad nel mio corso universitario (ce n'è solo uno, gli altri sono dei cuck woke). In particolare, ho fantasie in cui...combatto con uomini, magari nella fantasia vengo insultato e li attacco, o simili, e c'è spesso un pubblico di np. Una volta un mio compagno di liceo realizzò una di queste fantasie - so che lui è molto simile a me - quando il "bullo" della classe lo insultò e il mio amico - che era sessualmente represso e ne soffriva - da seduto e silenzioso che era, lo prese a pugni. Sto provando a contrastare questi impulsi sollevando pesi pesanti per poche ripetiizoni la mattina, camminando tanto e meditando

2 C'è una correlazione positiva tra rabbia e quante seghe si fanno? Per me si, in sti giorni ne faccio minimo due al giorno (ho 22 anni)
Per me bisogna essere stoici, io di solito converto rabbia in energia per il grind e prima di allenamenti duri nessuno mi può parlare perché mi autoincazzo
Però per il resto in effetti si diventa abbastanza apatici
 
La mia rabbia deriva principalmente dalla frustrazione della vita in sé, non trovo il senso in tante cose, quando le cose non vanno come dico io mi arrabbio e me la prendo sul personale, sono sempre stato sfaticato fin da piccolo e fare certe cose mi da proprio fastidio, con gli anni sono diventato apatico e accasciato
 
Back
Top