episodio in macchina con due fidanzate (musica)

io

io ho (Avevo) 160 la classica nn mi fa impazzire se non proprio i pezzi più famosi, non ne sono un estimatore, ma non sento nemmeno merda moderna come quella che sentono i giovani oggi...

Per le np vale sempre lo stesso discorso, alla maggior parte di loro piace esclusivamente ciò che da emozioni subito e nn va coltivato, la classica la devi imparare ad assaporare.

Alcune di loro amano il jaz ma quante sono? 10 su 10000?

Sono np gli antichi lo sapevano erano il male per loro stesse e per le popolazioni, lasciate libere vanno alla deriva SEMPRE... SEMPRE

Esempio della mia ex, stava con me, adorava vedere film impegnati, il signore degli anelli, le cose nerd i videogiochi, si è lasciata con me, ha cominciato a pippare cocaina, si sta sfasciando, ha perso parte del lavoro che aveva fatto con me per fare carriera (non entro nei dettagli) ora guadagna 900 euro al mese invece di 1500, sta con un ragazzo di 17 anni pià piccolo di lei, insieme nn stanno costruendo nulla, xche è lei al comando, ma ha il cellulare da 1000 euro (lui da 200) e sono pieni di debiti, si è imbruttita ingrassata il seno rifatto senza manutenzione in 4 anni sta calando di brutto, lei non ha rinnovato la patente cioè un disastro appresso all'altro, questo xche?

XChe è libera dal patriarcatoooo...

E porta nella fossa il bambino di turno... lui è disperato ed innamorato lei lo chiama per nome manco "amo" tutto questo è bellissimo ed io godo.

Ma questo è solo il riassunto della np media.

Figurati se gli piace la musica classica ahahha
Tanto basta vederle appunto come non persone.
 
Pur non disprezzandola se me la metti in macchina mi faccio due palle così,poi l hai messa durante un viaggio.
Io non dovrei parlare perchè in macchina mi piace ascoltare le sigle dei cartoni animati e le colonne sonore dei film. 🤣
Però vedi,almeno nel mio caso puoi far venire dei ricordi e comunque sarebbero argomenti per discustere.
La classica va ascoltata con calma,in relax a casa mentre la tua lei ti fa una pompa.Se no vai a finire così:

 
Pur non disprezzandola se me la metti in macchina mi faccio due palle così,poi l hai messa durante un viaggio.
Io non dovrei parlare perchè in macchina mi piace ascoltare le sigle dei cartoni animati e le colonne sonore dei film. 🤣
Però vedi,almeno nel mio caso puoi far venire dei ricordi e comunque sarebbero argomenti per discustere.
La classica va ascoltata con calma,in relax a casa mentre la tua lei ti fa una pompa.Se no vai a finire così:

nel frattempo col maranzino di turno scopano sulla panchina nella nebbia con la hit del momento di anna pepe o shiva.. crudo..

"non fumiamo le rocce mica siamo dentro excalibur" ahahahahahahha..
 
Last edited:
La classica, che rispetto, ma di certo non amo, sa un tantino d'incelleria (aka incellitudine, non ingegneria, anche se la cervellocità è di quel livello), benché qualche direttore d'orchestra del passato fosse trombeur des femmes.
 
Comunque raga ci ho pensato o meglio mi è venuto un lampo adesso da appena sveglio

Questa è la riprova che le donne sono “superiori “ a noi.
Mentre noi ci deprimiamo col jazz o altre musiche tristi o noiose o anche epiche

Loro sentono roba allegra o leggera che faccia distogliere dal pensiero..
Io intendo superiori nel senso coi piedi più a terra e realiste..

Una donna sa che la solitudine fa male e non sta mai sola.
Una donna sa che non deve deprimersi o appesantirsi con musica jazz o classica..

Una donna.. specie attualmente sa che non deve mettersi con un cattivo partito arrivato a fine 20 inizio 30 anni..
Guarda al lato pratico cosa può provvedere questo?

Una donna.. non lascia mai il piano A se non ha già il piano B

Sono superiori nel senso di sopravvivenza mentale e fisica, essendo più deboli fisicamente sono dovute diventare così.
Ma chiaramente seguire sempre il gregge nasconde anche le sue inculate..
Io ad esempio durante la pandemia non ho mai sentito di donne o ragazze non vaccinate.

Nella mente di un complottista la donna è un mezzo perfetto attraverso il quale lanciare tendenze e modi di ragionare.. perché la maggioranza di persone dotate di un senso critico sono tutti uomini se ci fate caso . Alla fine saremo anche dei masochisti con la testa tra le nuvole , ma a qualcosa serve
 
nel frattempo col maranzino di turno scopano sulla panchina nella nebbia con la hit del momento di anna pepe o shiva.. crudo..

"non fumiamo le rocce mica siamo dentro excalibur" ahahahahahahha..
con che coraggio mettersi il nome di una divinita induista come nome arte e fare canzoni di merda 😭😭
 
Non è che il maschio medio italiota sia un cultore di Bach... È proprio la massa che non ha sensibilità artistica e segue solo le mode. Secondo te se mettessi in auto un CD di stevie wonder o bill withers quanta gente lo troverebbe gradevole? Ormai per la gente comune la musica coincide con quella merda della trap o similari.
Fra gli under 40 italiani il 70% dei maschi e il 90% delle np è completamente piatto culturalmente, e fra gli under 25 le percentuali salgono a 85% e 95%
 
con che coraggio mettersi il nome di una divinita induista come nome arte e fare canzoni di merda 😭😭
Da non apprezzatore del genere shiva e bravino dai.. qualche anno fa con mio fratello che aveva 17 anni all epoca abbiamo ascoltato un po’ di shiva

Si vede che ha qualche talento musicale almeno nel rap, rispetto ad altri e bravo
Poi ripeto non apprezzo il genere quindi non so manco chi sono i suoi rivali.. a parte paky lazza sferaebbast Tony effe non conosco nessun nome neanche.. anche lazza bravo.

Comunque è musica da giovani. Già se hai 30-40 anni sei vecchio per sta musica
 
È il risultato del lavaggio del cervello, non solo delle np

- soglia di attenzione di 12 secondi. Se devi fare un discorso più articolato, hai perdite di attenzione al secondo 13
- musica di merda con brani che durano max 3 minuti e ritornello orecchiabile. Tema della canzone "io ti amo tu mi ami non ci lasceremo maaaaaaiiiiiiih"
- in alternativa cose rappeggiate o demenze disturbanti che è impossibile concepire come facciano a creare beneficio nell'ascoltarle (non è questione di gusti, è questione di onde che disturbano il cervello)
- per le np wallate, salsa o latino da ballare come cretine per farsi vedere da tutti come se stessero facendo qualcosa di memorabile per l'umanità, pletora di cuck che pensa che con loro basti saperci fare, e finale serata con maestro di danza chad o con slayer neurone o brasiliano con cazzo di 20 cm

E tu vorresti che ascoltassero musica classica?
Ho provato una volta a far ascoltare loro un po' di rock prog e viene rifiutato anche quello.

Questi sono i risultati di un sistche ci vuole coglioni. Cuck depressi o impegnati a rincorrere una np voto 4 che tanto la darà all'immigrato, il quale a sua volta non si ribellerá mai perché dentro di sé ha introiettato secoli di schiavismo (e ribadisco la mia estraneità al razzismo).

In queste ultime 6 righe ecco tutte le dinamiche sociali di oggi


PS dossieeeeeeeeeehhhhh
 
La musica classica è un genere molto di nicchia che possono ascoltare solo poche persone un pò particolari. Dove li vedere ragazzi in piazzetta ascoltarsi musica classica? Chi dopo una giornata di merda, senza figa, si ascolta musica classica?
Chiaro che si ha bisogno di testi diretti, senza fronzoli, dove si parla come si mangia, che descrivano situazioni e sentimenti quotidiani. Che poi si tratti di TRAP, RAP, musica flokloristica, OI-RAC, punk-rock, poco cambia.
Io comunque fui oggetto di attenzioni negli anni dell' università, di una ragazza che ascoltava nel tempo libero la musica classica, non ne approfittai, perché la vedevo troppo normale per me.
 
Alla fine è come chi ascolta De Andrè, grande si ma lo apprezzi da solo ad ascoltarlo.
Quando si è in gruppo è inutile bisogna andare sul popolare che accontenta un po' tutti, questo vale anche per i film .
 
Da non apprezzatore del genere shiva e bravino dai.. qualche anno fa con mio fratello che aveva 17 anni all epoca abbiamo ascoltato un po’ di shiva

Si vede che ha qualche talento musicale almeno nel rap, rispetto ad altri e bravo
Poi ripeto non apprezzo il genere quindi non so manco chi sono i suoi rivali.. a parte paky lazza sferaebbast Tony effe non conosco nessun nome neanche.. anche lazza bravo.

Comunque è musica da giovani. Già se hai 30-40 anni sei vecchio per sta musica
uno dei pochi italiano che ascolto è trap god il resto tutta merda (esluso fibra e altri)

 
Livello minimo di attenzione necessaria ad una ragazza per non fare orge coi negri


Se si alza durante la visione per motivi diversi dell'andata in bagno veloce stile pit stop consideratevi cucks
 
mi è capitato due volte con due diverse a distanza di tempo
di mettere della musica classica durante un viaggio e l hanno spenta incazzate..

vi pare normale.. sta cosa? e una terza diceva dai togli dai togli.. per loro è come acqua santa sul demonio..
non mi sono mai spiegato questa reazione. in particolare quella di una.. molto violenta
non ci eravamo neanche detti una parola ancora . ho semplicemente messo un cd.. e lei con rabbia ha spento dando un colpo sul tasto di spegnimento col dito.. con forza e rabbia..

e non ricordo neanche se dopo ci fossimo detti qualcosa.. ero rimasto allibito da questa reazione

tra gli altri standard.. estetici e che non abbia visto duemila cazzi ci starebbe anche una che non dico le debba piacere per forza un determinato tipo di musica ma sia un minimo aperta mentalmente .. e una sensibilità almeno minima per l arte..

molte ascoltano solo musica commerciale..

io molti anni fa studiavo musica.. e conobbi una ragazza.. lei era una candidata niente male nordica.. il problema è che era un po grassottella.. e più grande di me di qualche anno.. la cugina gran figa..

persino lei, non ascoltava musica classica.. è finita per fare crociere a tema salsa e balli negroidi.. (a questo punto se ne deve essere fatta parecchi di uomini di colore..)
purtroppo .. organizzammo anche un appuntamento.. ma quando l ho rivista era diventata il doppio a tal punto quasi da mettermi in imbarazzo.. era diventata un armadio io al tempo ero ancora atletico magro..
se non avesse preso quella deviazione magari avrei fatto in tempo a prenderla se non fosse diventata un carroarmato..

una che aveva tutte le carte giuste per essere fatina.. capelli biondo cener italiana nordica pelle bianchissima.. era anche intelligente in un certo senso
aveva orecchio assoluto.. (è un termine che significa che sa riconoscere qualsiasi nota immediatamente.. per dire anche se sbatti un pugno sul tavolo quella sapeva dirmi la nota). fosse stata magra probabilmente ci saremmo fidanzati e magari chissà.. fatto ltr.
anche il viso non era niente male.. era sul inglesoide.. una che si è rovinata la vita solo in quanto obesa che poteva essere una fighetta niente male

e cosi.. la vita passa..
La musica è un argomento secondo me cruciale.
In poche parole, non lo faccio nemmeno io ma bisognerebbe auto censurare i propri gusti musicali di fronte alle np.
Questo perchè se proponi loro della musica più impegnata o culturale, oltre a farle sentire "stupide e sempliciotte" (cose che ti faranno pagare smettendo di considerarti), proporrai in loro uno spunto di riflessione sulla incompatibilità tra voi.

A me piace il jazz: Chet Baker, Miles Davis, Louis Armstrong ed Ella Fitzgerald, persino Frank Sinatra. Chi conosce il Jazz sa che questi sono equiparabili alla parte più popolare del jazz stesso, oserei dire "commerciale" ammesso che il termine sia applicabile. In teoria una persona dovrebbe apprezzare che uno abbia dei gusti un attimo più ricercati della massa (e nemmeno così tanto). Ma l'effetto che ho nel dichiararlo è solo quello di sembrare un intellettuale anti-sesso nella sua torre d'avorio.

Dunque lo stesso evito di dichiarare i miei gusti alle np, perchè so che non capirebbero.
Quando me lo chiedono, io dico "ascolto un po' di tutto".
Quando si tratta di una musicista, l'hai spiegato bene tu stesso: un conto è ciò che studia un conto è se si esce fuori casa, vogliono comunque andare a ballare della roba come il reggaeton.

Io mi faccio intere estati andando a ballare ai lidi vicino al mare, alle cosiddette "serate italiane" (che sono spesso ad ingresso gratuito e piene così di gente): canzoni come "voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero" e "Se bruciasse la città".
Sto tutto il tempo a sperare che un meteorite cada proprio lì e rallegri la festa anche per me.
 
Back
Top