Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Larper di merda ci hai presi in giro
Giochi di ruolo con sborrate nel culo reciproche a fiumi...Questi sono i giochi di ruolo che fai con il tuo one-itis? fingerti involontariamente celibe per anni?
Mi sono dovuto operare per avere una zona occhi decente e tu hai occhi da cacciatore dalla nascita
Visualizza allegato 27128
In 3, c'è anche @Chad ...Giochi di ruolo con sborrate nel culo reciproche a fiumi...
È proprio questo il problema che lo ha reso incel, essere 'coccolati' e super 'protetti' nell'età dell'adolescenza corrisponde al decollo di un aereo con destinazione incelQuesto è benestante e viziato
Ma no tesoro... ho fatto vita di strada a Caracas e Bogotà (ma anche Medellin) dall'etá di 4 anni...È proprio questo il problema che lo ha reso incel, essere 'coccolati' e super 'protetti' nell'età dell'adolescenza corrisponde al decollo di un aereo con destinazione incel
Avresti viso atteggiamento modo di esprimerti completamente diversi e non soffriresti nemmeno di fare sesso col cuscinoMa no tesoro... ho fatto vita di strada a Caracas e Bogotà (ma anche Medellin) dall'etá di 4 anni...
assolutamente non c'è correlazioneAvresti viso atteggiamento modo di esprimerti completamente diversi e non soffriresti nemmeno di fare sesso col cuscino
Qui a Caracas c'è stato un forte terremotoAvresti viso atteggiamento modo di esprimerti completamente diversi e non soffriresti nemmeno di fare sesso col cuscino
Invece c’é eccome, nel viso ogni singolo mm si nota e delle micro espressioni ripetute negli anni (soprattutto nell’etá dello sviluppo) cambiano completamente quello che sará l’aspetto del voltoassolutamente non c'è correlazione
no ingenuotto, dicevo col fatto della masturbazione pronaInvece c’é eccome, nel viso ogni singolo mm si nota e delle micro espressioni ripetute negli anni (soprattutto nell’etá dello sviluppo) cambiano completamente quello che sará l’aspetto del volto
Cercavo la grande bellezza, ma non l'ho trovata... è tutto un trucco.Avresti viso atteggiamento modo di esprimerti completamente diversi e non soffriresti nemmeno di fare sesso col cuscino