Due particolari che tutti credo sottovalutano

Chad

Well-known member
Leggo spesso che ci si sofferma su statura capelli mento mandibola chantal tilt, ma mai nessuno ha parlato di 2 particolari che invece secondo me fondamentali, quindi faccio una domanda:

Quando camminate appoggiate prima il tallone e poi la punta o prima la punta e poi il tallone?

Quando mettete le mani in tasca mettete solo il pollice lasciando le altre dita fuori o mettete in tasca le altre 4 dita lasciando il pollice fuori?

Aspetta che vado in un campo nudisti a vedere come si mettono le mani in tasca.
Per l' altra cosa non guardo ,non sono feticista di piedi.

chad mai banale, seguendo i tuoi consigli arriverò al 7 pieno, grazie del contributo
Ma io ho fatto una domanda, xke quà si parla tanto di mandibola mento chantal tilt capelli ‘malessere’ ecc.

Ma io ho notato che un incel o un chad o un ‘malessere’ lo riconosco anche a centinaia di metri di distanza senza nemmeno guardarlo in faccia, quindi siamo proprio sicuri che il ‘problema’ siano le ‘ossa facciali’? 🤔🤔

Ma io ho fatto una domanda, xke quà si parla tanto di mandibola mento chantal tilt capelli ‘malessere’ ecc.

Ma io ho notato che un incel o un chad o un ‘malessere’ lo riconosco anche a centinaia di metri di distanza senza nemmeno guardarlo in faccia, quindi siamo proprio sicuri che il ‘problema’ siano le ‘ossa facciali’? 🤔🤔
be si poggiare la punta dei piedi prima del tallone è da beta, ballerino omosessuale percepito, se cammini così davanti ad un locale alla moda pieno di donne chad tatuate come minimo te ne giochi 17 su 20

be si poggiare la punta dei piedi prima del tallone è da beta, ballerino omosessuale percepito, se cammini così davanti ad un locale alla moda pieno di donne chad tatuate come minimo te ne giochi 17 su 20
Appuntoooooo e gli incel (me compreso 😳😳) camminano tutti così mentre i chad appoggiano prima il tallone poi la pianta e solo dopo la punta!
Ora che c’è chat GPT mi sono fatto dire le caratteristiche tipiche e incredibilmente ho notato che gli incel le hanno tutte

Ho letto il thread e ho provato…
Mi spiegate come cazzo fate ad appoggiare prima la punta del tallone? 😂
Ma tu hai provato a casa da solo e riflettendoci sopra, prova semmai se lo hai a guardare un video che ti riprende mentre cammini x verificare se è il tuo caso.

Cmq ora non prendere alla lettera il prima punta e poi tallone, semplicemente un incel sembra che faccia così xke in genere il passo è veloce/insicuro mentre nel chad è molto evidente l’andatura del passo tallone-pianta-punta perché il passo stesso è più deciso e più lento.

Inoltre gli incel di solito prediligono la comodità nelle scarpe quindi spesso usano scarpe da running anche per uscire o a lavoro, mentre i chad al di fuori dello sport prediligono scarpe con suola rigida (tipo Air Max 90, Air Force 1) anche se meno comode

Leggo spesso che ci si sofferma su statura capelli mento mandibola chantal tilt, ma mai nessuno ha parlato di 2 particolari che invece secondo me fondamentali, quindi faccio una domanda:

Quando camminate appoggiate prima il tallone e poi la punta o prima la punta e poi il tallone?

Quando mettete le mani in tasca mettete solo il pollice lasciando le altre dita fuori o mettete in tasca le altre 4 dita lasciando il pollice fuori?
A me sembra di sbattere i piedi a terra come un toro

Ma tu hai provato a casa da solo e riflettendoci sopra, prova semmai se lo hai a guardare un video che ti riprende mentre cammini x verificare se è il tuo caso.

Cmq ora non prendere alla lettera il prima punta e poi tallone, semplicemente un incel sembra che faccia così xke in genere il passo è veloce/insicuro mentre nel chad è molto evidente l’andatura del passo tallone-pianta-punta perché il passo stesso è più deciso e più lento.

Inoltre gli incel di solito prediligono la comodità nelle scarpe quindi spesso usano scarpe da running anche per uscire o a lavoro, mentre i chad al di fuori dello sport prediligono scarpe con suola rigida (tipo Air Max 90, Air Force 1) anche se meno comode
Dipende dal piede. Puoi essere tutto il chad che vuoi, ma se hai quelle mezze misure in più tipo 43 e mezzo e roba del genere, la Nike non farà mai per te, mentre ti troverai meglio con le Gazelle. E' un discorso, all'interno della stessa marca c'è un'enorme variabilità a seconda del modello. Non ti dico poi per i pantaloni, il 46 di un modello a volte è il 50 di un altro. Ormai uno ci passa giornate a trovare ciò che calza a pennello

Ho letto il thread e ho provato…
Mi spiegate come cazzo fate ad appoggiare prima la punta del tallone? 😂
Siete evidentemente chad - a vostra insaputa - e non potete capire...
Sul fatto che la postura e le movenza facciano molta differenza sul percepito. Come esempio mi viene in me l'attore del film Split che cambia molto nelle diverse personalità.
Resta da capire se quella sia la causa o conseguenza dell'incellidudine.

C'era un mio paziente autistico che camminava solo in punta per essere più alto, potrebbe essere un'alternativa ai rialzi effettivamente, cmq nella deambulazione fisiologica il tallone va sempre in appoggio per primo

Indietro