Due ragazzi accoltellati per difendere una ragazza da una rapina. Uno muore da eroe.

MarioGiordano

Well-known member



Quindi per ogni uomo cattivo ce ne sono due che morirebbero per impedirgli di rapinare una donna. Bene. Quanti uomini ci sono fra le medaglie d'onore di tutti i paesi? Non ci sono statistiche a riguardo ma sulla base della nostra esperienza possiamo facilmente dedurre una risposta corretta. Per evitare che una ragazza perdesse il portafoglio e il cellulare due ragazzi sono stati accoltellati, ed uno in modo fatale morendo. Non ne valeva assolutamente la pensa per nessuno, figuriamoci per una donna, però stima per questi ragazzi dai, onore e rispetto.
 
Ma cosa voi onore e rispetto?queste sono le conseguenze dei video di quello di roma sui borseggiatori...
La logica dice,che affronti uno,che nulla a da perdere,che molto spesso (se non sempre)gira con coltelli,che non ha problemi ad agire subito a sangue freddo,e tu per uno scippo rischieresti la vita?
Non bisogna fare l'eroi ,bisogna fare di tutto per salvare la pelle......
 
Ma cosa voi onore e rispetto?queste sono le conseguenze dei video di quello di roma sui borseggiatori...
La logica dice,che affronti uno,che nulla a da perdere,che molto spesso (se non sempre)gira con coltelli,che non ha problemi ad agire subito a sangue freddo,e tu per uno scippo rischieresti la vita?
Non bisogna fare l'eroi ,bisogna fare di tutto per salvare la pelle......

In realtà pochi di quelli che vanno a fregare in giro sono armati di coltelli o altro, alcuni si e se non sei stupido capisci che è meglio evitare
 
Mi spiace molto per il ragazzo... Di sti tempi è brutto da dire ma in contesti del genere è meglio starsene in disparte... Che poi ci vuole poco a trovarsi puntato il coltello
 
4 notizie simili lette su reddit tra il 2023 e il 2024 + questo post.

Ma tipo sveglia? Cuck knight con il cervello fottuto da chissà quali principi. Forse troppe fiction spazzatura stile Cobra Kai. Chi finisce pestato per difendere np è sempre l'individuo che non ha mai fatto a pugni per strada. E attenzione non sto glorificando la rissa in strada. Ma dovete vederla come una comprensione dei rischi, sia fisici che legali.
Calcio sulla nuca, coltellata su organo vitale o nel migliore dei casi risarcimenti legali perché da difensore passi per aggressore. E fateci caso che non viene mai riportato nei telegiornali "per difendere una donna".

Sono forti e emancipate, che vadano a fare boxe o corsa per scappare più in fretta.
 



Quindi per ogni uomo cattivo ce ne sono due che morirebbero per impedirgli di rapinare una donna. Bene. Quanti uomini ci sono fra le medaglie d'onore di tutti i paesi? Non ci sono statistiche a riguardo ma sulla base della nostra esperienza possiamo facilmente dedurre una risposta corretta. Per evitare che una ragazza perdesse il portafoglio e il cellulare due ragazzi sono stati accoltellati, ed uno in modo fatale morendo. Non ne valeva assolutamente la pensa per nessuno, figuriamoci per una donna, però stima per questi ragazzi dai, onore e rispetto.
Assolutamene d' accordo con te.
Onore a chi muore combattendo, sempre.
 
Io sono più preoccupato nel pensare se fossi quello rapinato a come reagirei. Probabilmente mi beccherei una coltellata di sicuro.
Vero. In queste situazioni è difficile mantenere la calma. Diciamo che l'ideale sarebbe non opporre resistenza per evitare conseguenze di questo tipo, però un conto è parlarne qua, un conto è vivere certe esperienze in prima persona...speriamo che non ci capiti mai...
 
Io sono più preoccupato nel pensare se fossi quello rapinato a come reagirei. Probabilmente mi beccherei una coltellata di sicuro.
il mio consiglio e scappare , ternersi in forma e scappare chi rapina di solito sono drogati nn ce la fanno a starvi dietro schiattano dopo pochi metri, fonte me stesso che nonostante so picchiare sin da piccolo in un tentativo di rapina sono sempre scappato (1 solo me ne è capitato e sono scappato)
 
Beh è morto ucciso da una risorsa che probabilmente difendeva fino al giorno prima.
L'accoltellatore probabilmente moldavo di 40 anni se avesse accoltellato qualcun altro, sarebbe stato difeso dalla stessa vittima che nel centro sociale sarà stato indottrinato a dovere.
Detto questo mai e dico mai fare gli eroi per così poco, tanto non ne guadagnerete nulla né in rispetto e né in termini materiali.
Per salvare lo smartphone di una tizia c'ha rimesso le penne.
 
Mi ha sempre stupito come su sto forum ridicolizzate i gesti eroici dalla rapina
A quello che salva due bambine in mare crepando..

Ma che razza di persone siete?
Non dico che uno debba intervenire ..ma neanche ridicolizzare persone che hanno dato la vita per fare del bene .. siete veramente marci dentro..

A me dispiace per il ragazzo ma chiaramente era meglio perdere una borsa che la vita
Ma comunque gli fa onore perché ha voluto fare del bene al prossimo. Il sesso non c entra niente uno così probabilmente sarebbe intervenuto anche x un uomo
 
Back
Top