due stacy ridono della miseria di un incel simp

Crudeli è dir poco, mi ha fatto veramente pena sto tizio non sembra una persona cattiva, purtroppo è ancora incastrato nelle idee blupill.
 
Oggettivamente lui non e' un bel vedere e credo che fino a che non si e' messa a ridere in modo esagerato quella di mezzo si sia comportata bene. Certo che le sue uscite successive sono state molto molto infelici, dire davanti a tutti che era veramente brutto e che rideva di cio' e' proprio da teste di cazzo. La np a sinistra credo classico esempio di come sia facile camuffare il proprio aspetto, senza trucco e roba per tirargli su un po' i lineamenti sarebbe tutta moscia.
Queste persone purtroppo sono seguite in maggior parte da ragazzi come lui che magari in loro trovano qualcosa , spero sinceramente che capiscano che devono smettere di seguire questa spazzatura e iniziano a curarsi un po' di loro stessi
 
Quella a sinistra stronza fin da subito, l'altra fino alla fine mi aveva datto speranza. La situazione era super cringe e poteva uscire dalla chiamata in 100 modi diversi, ha scelto il peggiore, mettendosi a ridere in auel modo. Poi prendendolo in giro subito dopo si è rivelata per la spazzatura che è
 
Che merde, ma nn mi stupisco andrà sempre peggio fino a che si sentono delle divinità, e pensare che sono solo parassiti senza saper fare nulla.

Avete visto quelle due che hanno preso un uber e si sono acccorte che invece di stare a foggia stavano a milano?

Queste sono le np, senza l'uomo nn esisterebbero, e ci ridono in faccia
 
delle due np non mi sorprendo, le np sono cosi.. ma anche lui però.. ragazzi lookmaxare è sempre necessario, capisco essere accasciati, a volte mi capita anche a me, ma bisogna trovare la motivazione di lookmaxare sempre.
Non centrano aolo le np, anche x un discorso di come ci si presenta in qualsiasi ambiente, poi uno puo essere BV ma se lookmaxi 1 1,5 punti li guadagni sempre
 
Back
Top