Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se il convento passa una CO da 2 io passo...Basta mettersi in testa o che si rimane da soli o ci si becca quello che passa il convento.
Minchia che crudo!Tanto sapete benissimo che le ventenni non ve la danno e gli fate molto schifo perché siete wallati e se avete la loro età perché siete cessi.
Tutte queste ragazzine super fighe dove le vedete che parecchie sono ciccione, nane, normo e brutte con il corpo sproporzionato da buttaregià così giovani dove vivete.
Appunto,stai da solo.Se il convento passa una CO da 2 io passo...
Basatissimo.Ma di cosa vi volete innamorare,se appena trovano uno meglio,vi vanno in culo.....mah..........
Tutto giusto, ma innamorarsi non conviene secondo me per tanti motivi. Soprattutto se una persona è sensibile e orgogliosa al tempo stesso (come me).Stupidaggine. Se tu idealizzi l'amore perduto ovvio che la tua mente rimane ancorata a quei tempi e quindi cercherai amore tra le giovani ragazze. Se invece vivrai le canoniche tappe sentimentali e sessuali sarai più portato a innamorarti di donne della tua età.
Ps parlo di amore, non di carica sessuale che ovviamente è più forte in una giovane ragazza che in una quarantenne vissuta
Le NP sono animali opportunisti, colpiscono duramente nei momenti in cui sei più ferito(o depresso) . Ricordo momento per momento cosa fece (psicologicamente) la mia unica ex.. fosse stato un uomo l'avrei pestato a sangue con le mie nude mani.Tutto giusto, ma innamorarsi non conviene secondo me per tanti motivi. Soprattutto se una persona è sensibile e orgogliosa al tempo stesso (come me).