E' l'animo(psichiatrizzato,strambo,camerettato) che imbruttisce il fisico o il fisico che imbruttisce l'animo o le cose si influenzano a vicenda?

si lo stato mentale influisce molto sull aspetto fisico
una persona depressa sara sicuramente più brutta di una con tono umore normale

e a parte lo stato mentale proprio lo stato anche fisico ormonale che viene anche influenzato dalla testa e da come vivi..
una volta avevo visto una che reputavo bruttina che sembrava bella.. ma è capitato solo una volta
secondo me si era scopata un altro prima..
aveva le guance rosse e il viso più bello eppure era la stessa persona.. non era neanche dimagrita particolarmente o altro..

risposta breve si. un malato di mente sarà sempre piu brutto della sua versione sana

"I chad malesseri non uccidono le donne, i mezzi incel sì"
Se il problema di come veniamo percepiti è la faccia, la colpa è di quelle come te, sei un cazzo di bias cognitivo ambulante.

questa sta fuori di testa per aver scritto na roba simile, follia… gli incel manco sanno com’è fatta na donna e non l’hanno mai vista, immaginate se fanno altro… anzi, sono proprio quelli sempre fidanzati o in ampia vita sociale che si macchiano di quelle azioni e non gli inzzzeeeelll!1!1!1! che stanno tutto il giorno camerettati

@Quella^ sei pregata di non infangare con ste cagate una delle tante categorie che frequentano sto forum, grazie
Probabilmente mi sono spiegata molto male lì. Non ho mai voluto dire che gli incel compiano tali azioni. Parlavo più in generale dell'incapacitá di gestire la frustrazione dell'essere lasciati.
Intendevo dire che, secondo me, chi nella vita ha avuto poca validazione/affetto ha più probabilità di sviluppare attaccamenti morbosi.

Se non avrai riscontri sulla tua fisicità diventerai una persona più brutta( nel senso di vuota e senza stimoli da trasmettere agli altri) dentro della tua fisicità esteriore, per me è stato così almeno. Dipende...per me deriva tutto dal giudizio altrui, se è negativo quello lo è anche il resto...se ti dicono che sei sfigato e manchi di elementi evidenti di riscatto, vivrai per forza da sfigato, questa è la mia vita. Sfigato è la mia interiorizzazione, non saprei immaginarne un altro modo di vivere.

Il fisico e la sua percezione da parte del mondo che hai intorno determinano molto della tua personalità. Forse tutto.

Ad uccidere le donne non sono degli incel nella stragrande maggioranza dei casi, ma chi è abituato ad avere tutto e che, in caso di rifiuto da parte di una donna, non concepisce la cosa e ammazza la partner.
Ora, domanda da un milione di dollari: chi è abituato ad avere tutto, l'incel o il chad?

Esattamente. Esemplare il caso Matteuzzi, non so se in passato ne avete già discusso. Io conosco personalmente un parente di lei.

1773683506507.jpeg

Seconda opzione senza alcun dubbio ovviamente, e la cosa triste e che bastano pochi cm di ossa facciali per fare la differenza tra la vita e l’inferno.
L’aspetto condiziona l’animo praticamente da subito, visto che quest’ultimo viene formato dopo

non ho mai avuto amici belli che nella vita hanno fallito o sono diventati isolati... MAI MAI MAI, i brutti quasi tutti hanno fallito nella vita e si sono isolati.

Ogni altra storia sono casi rari o menzogne

Idem. Quando mi presenteranno un bello vero, non un "bello" del forum, che per motivi diversi dall'aspetto è incel, allora cambierò idea.

Con un aspetto migliore e dei riscontri da esso derivati diversi, persino una merda come me sarebbe stata una persona migliore. Forse. Poi dicono di fottervene del giudizio altrui, lol, se non avete uno status precedente a proteggervi lo status attribuitoci dagli altri è la vostra vita. Siamo quello che la percezione degli altri decide che siamo, né di più né di meno.

Esattamente. Esemplare il caso Matteuzzi, non so se in passato ne avete già discusso. Io conosco personalmente un parente di lei.

Visualizza allegato 23310
ma che c entra uno non è che nasce assassino però chiunque puo diventasrlo in determinate condizioni
cmq la tipa aveva pure ipergamato.. ma come è da prassi.. al contrario non ne vedi di ste cose

chiunque puo anche impazzire.. non è che se uno è brutto e automaticamente malato di mente e se e attraente e automaticamente sano

Visualizza allegato 23310
giovanni padovani, me lo ricordo. chad dal passato tragico poi, è sopravissuto a un cancro alle ossa tipo. comunque io ho letto sia di omicidi fatti da incel che di omicidi fatti da chad narcisisti.

su youtube ho visto video di chad pazzi, sono talmente fragili che al primo rifiuto impazziscono completamente. boh non so come facciano certi chad a essere così quando hanno già decine di migliaia di ragazze a far loro la fila. chi se ne frega se una su 100 ti rifiuta...

giovanni padovani, me lo ricordo. chad dal passato tragico poi, è sopravissuto a un cancro alle ossa tipo. comunque io ho letto sia di omicidi fatti da incel che di omicidi fatti da chad narcisisti.

su youtube ho visto video di chad pazzi, sono talmente fragili che al primo rifiuto impazziscono completamente. boh non so come facciano certi chad a essere così quando hanno già decine di migliaia di ragazze a far loro la fila. chi se ne frega se una su 100 ti rifiuta...

Ted Bundy, basta dire questo nome

Indietro