E le femcel?

Ma sempre sta fissazione con l’ipergamia femminile, io vedo in giro al contrario molta più ipergamia maschile (anche xke le donne sono quasi tutte carine, mentre gli uomini sono quasi tutti brutti, infatti vedo in genere quasi sempre donne carine con uomini orribili), il discorso è che quì sul forum si tende molto a valutare 5,5 uomini ke in realtà sono un 3, e al contrario 6,5 donne ke in realtà sono 8.
Ma te sei quel tizio là blupillato... Ezebebe, ebezebbe o come cavolo si chiamava?

Ne hai mai conosciuta una che sia femcel e non per scelta?

La differenza tra uomini e donne è che le donne, anche le CO da 4, possono sempre fare un account Tinder e trovare qualcuno di interessato entro poche ore, spesso decine di persone interessate entro i primi giorni.
Ne ho conosciute tantissime esattamente come di uomini incel! Le CO fanno match xke gli uomini mettono like senza nemmeno guardare le foto, pagano i like illimitati e mettono like a casaccio mentre fanno altro, poi le foto le guardano solo dopo eventuale match (e se è una CO annullano il match, quindi ecco che la donna rimane femcel)

Ma tu cosa intendi x donna brutta? Xke ho capito che in questo forum si considerano brutte le belle, puoi farmi degli esempi di alcune donne belle e altre brutte (magari di personaggi famosi)?
non serve spiegarlo. comunque resta il fatto che anche una donna brutta se abbassa le sue pretese ha buone probabilità di trovare un compagno. nel caso di un uomo le cose, anche per parecchi altri motivi, le cose si complicano enormemente.

Ma te sei quel tizio là blupillato... Ezebebe, ebezebbe o come cavolo si chiamava?
No, io condivido pienamente la redpill, voglio solo dire che quì si tende incredibilmente a dare 6 alle 10 (e allora ecco che poi si pensa che gli uomini siano disperati e le donne pretenziose).
Diciamo che quì si tende a considerare una Testarossa 10 (xke lo era mezzo secolo fa) e una Urus 6,5 (xke lo era mezzo secolo fa), ma oggi una testarossa è un 3 e la Urus è un 10 (ragionando con i canoni di 50 anni fa allora si pensa che la Urus sia ipergamica xke i milionari guidano una 6,5 😃

No, io condivido pienamente la redpill, voglio solo dire che quì si tende incredibilmente a dare 6 alle 10 (e allora ecco che poi si pensa che gli uomini siano disperati e le donne pretenziose).
Diciamo che quì si tende a considerare una Testarossa 10 (xke lo era mezzo secolo fa) e una Urus 6,5 (xke lo era mezzo secolo fa), ma oggi una testarossa è un 3 e la Urus è un 10 (ragionando con i canoni di 50 anni fa allora si pensa che la Urus sia ipergamica xke i milionari guidano una 6,5 😃
Non ho capito una ceppa 😅

non serve spiegarlo. comunque resta il fatto che anche una donna brutta se abbassa le sue pretese ha buone probabilità di trovare un compagno. nel caso di un uomo le cose, anche per parecchi altri motivi, le cose si complicano enormemente.
Allora ti faccio io una domanda, scrivi su Google Lucrezia Piaggio e Delia Duran e dammi un voto a entrambe, così vediamo se ho ragione o torto

Quoto, più che per loro scelta hanno degli standard troppo elevati e quindi impossibili da raggiungere se non in pochissimi casi (1/100000000).
Ci sono anche quelle con problemi pesanti psicologici, di autostima, di accettazione del proprio corpo, o chi ha qualche difetto fisico magari non così assurdo ma che crea un blocco totale.
Queste che hanno standard elevati saranno single per 1 anno, non è che ci restano tutta la vita, le ragazze vergini a 25 o 28 anni credo abbiano sempre problemi di ansia sociale pesante o altro.

Allora ti faccio io una domanda, scrivi su Google Lucrezia Piaggio e Delia Duran e dammi un voto a entrambe, così vediamo se ho ragione o torto
Lucrezia Piaggio: 6+
Delia Duran: è completamente rifatta, la donna di gomma, sembra un trans, sicuramente si veste bene... 6 regalato

Diciamo che non ci credo che le donne siano isolate totalmente dal mondo, come lo sono alcuni uomini. Loro basta aprirsi un profilo social e, là, in direct, verranno approcciate dai vari morti di figa, poi vengono approcciate anche al supermercato o al parco mentre passeggiano, non è neccessario che frequentino zone di movida.
Sì ma un bavoso che ti ferma al supermercato non è un "pretendente".
E se hai problemi di ansia ecc. di certo non riempi IG di foto del culo che attirano ragazzi

Ci sono anche quelle con problemi pesanti psicologici, di autostima, di accettazione del proprio corpo, o chi ha qualche difetto fisico magari non così assurdo ma che crea un blocco totale.
Queste che hanno standard elevati saranno single per 1 anno, non è che ci restano tutta la vita, le ragazze vergini a 25 o 28 anni credo abbiano sempre problemi di ansia sociale pesante o altro.
sicuramente, resta il fatto che anche quelle con pesanti problemi psicologici costituiscono una netta minoranza, non paragonabile alla controparte maschile. non è un caso che anche nei media non si parli mai di femcel.

sicuramente, resta il fatto che anche quelle con pesanti problemi psicologici costituiscono una netta minoranza, non paragonabile alla controparte maschile. non è un caso che anche nei media non si parli mai di femcel.
sì ma ovvio, chi è che dice il contrario? Ovvio che sono poche, anche perché se una ha problemi sociali magari l'uomo si sbatte e fa tutto lui in caso, mentre se un uomo ha gli equivalenti problemi a meno di non avere molto altro da offrire non troverà nessuna che si sbatta per lui

Lucrezia Piaggio: 6+
Delia Duran: è completamente rifatta, la donna di gomma, sembra un trans, sicuramente si veste bene... 6 regalato
Allora ora ti spiego, date voti distorti dai canoni attuali!

Lucrezia Piaggio 5
Andrea Iervolino 5 (marito di Lucrezia)
NESSUNA IPERGAMIA

Delia Duran 10
Alex Belli 8 (marito di Delia)
IPERGAMIA MASCHILE (e non femminile)

Hai dato 6 regalato a una tutta rifatta (ma lo sai che ci vogliono decine di migliaia di € x essere tutta rifatta, e li spendono proprio xke questa è la bellezza femminile attuale)

Lucrezia Piaggio 5
NESSUNA IPERGAMIA

Delia Duran 10

Hai dato 6 regalato a una tutta rifatta (ma lo sai che ci vogliono decine di migliaia di € x essere tutta rifatta, e li spendono proprio xke questa è la bellezza femminile attuale)
forse per te è una 10, per me è una 6.5 e lucrezia una 6-

Lucrezia Piaggio 5
NESSUNA IPERGAMIA

Delia Duran 10

Il discorso è che son tutte belle sotto un kg di trucco...

Ci sono foto di Delia Duran in cui è da 7.5, forse anche 8, però è una bellezza finta, e si vede tanto che è finta, tette a sfera, zigomi enormi, labbra a canotto...
Se cerchi le foto sue anche solo senza trucco ti spaventi

1000006410.jpg
1000006412.jpg

Non esistono, anche se cesse obese sono comunque considerate da qualche morto di figa. Inoltre se le donne si reputano femcel lo sono perché sono pretenziose, escludono a priori i pari estetici o giù di li, queste non significa essere femcel.
Magari se veramente ma veramente brutte, tipo molto obese, con la faccia orrenda da down, forse il quel caso è dura che qualcuno si faccia avanti ma basta mettersi online e qualcuno trovi. Quindi in senso stretto le femcel non esistono, molto lontano dalla figura dell' incel maschio, rifiutato anche se sei un normaloide con altri minimi difetti fisici o mentali. Le donne seppur molto brutte non devono faticare molto per trovare qualcuno, non sarà lo strafigo ma possono accontentarsi.

Indietro