E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Comunque raga si è capito che questi sperano che qui si parli di loro...probabilmente se non avessero il FDB come argomento i loro profili threads sarebbero più vuoti di una città abbandonata...
Esatto che poi che cosa ci guadagnano a venire qua per provocare dando del ratto del verme. Io sotto i post femministi di thread non rompo le palle. Ieri su thread avevo visto il post dell'orso. Mi sono fatto i cazzi miei. Tanto loro rimangono nel loro mondo dove gli uomini a meno che non si zerbinano e aprono il portafoglio sono merde. È tempo perso spiegare che il 99.9999999% degli uomini durante una escursione l'ultimo pensiero che ha è stuprare una donna. È molto ma molto più facile essere stuprate dal chaddino a cui rispondono su instagram.
 
fratomo quella di prima era un bidone dell'umido dai..
se deve venirne un'altra che assomigli a un essere umano sennò stattene su thread *** cane
Mai stato su thread, non e' che le altre che sono passate da queste parti sono delle miss☹️
 
sono sul cesso pronto a smerdare ma non esce..
qualcuno ha una pic di ste rastrella cappelle?
 
Mai stato su thread, non e' che le altre che sono passate da queste parti sono delle miss☹️
Thread è crudissimo. Prima mentre cercavo le menzioni del forum dei brutti in home mi è uscito il post di un chad che chiedeva alle NP cosa pensavano di lui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top