E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Sarei d'accordo se come entri non inizi a dare del ratto, del verme a destra e manca. Questa mi ha dato del ratto per averle semplicemente detto che se la incontrassi in un bosco al massimo le direi buongiorno e proseguirei per la mia strada. Non che me ne freghi qualcosa
Allora hai ragione
 
Per il suo pariestetico maschio non e' mai iniziata☹️
Crudissimo☹️
Concordo.

Peró "attaccare" la sorella di nessie per colpire lei facciamo la figura del Bolzoni che risale l'albero genealogico di Gelo fino al trisagono. Finchè non viene sul forum a rompere non è giusto coinvolgerla.
 
Su threads avete postato la foto di Gelo, e qui non si possono postare le vostre?
Io non ho mai postato foto di nessuno di voi, né qui né altrove. Mia sorella non c'entra nulla. Prendetevela con me ma lasciate stare i miei cari che non vi hanno fatto nulla.
 
Io non ho mai postato foto di nessuno di voi, né qui né altrove. Mia sorella non c'entra nulla. Prendetevela con me ma lasciate stare i miei cari che non vi hanno fatto nulla.
Ricordati solo che i vostri paristetici maschi hanno passato l'inferno dai 14 anni in poi, ringraziate il cielo di aver vissuto in God mode☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top