Il CROSSOVER.DefinitivoView attachment 3819
Il CROSSOVER.DefinitivoView attachment 3819
Megadigievolve! XD XD XDDefinitivo
Dall'orso non vieni inculata a tradimento? Gran tira bocchini che non sei altroChiaramente una donna, sola con un uomo e in un posto isolato, rischia di essere stuprata. Preferirei un orso a un uomo dimostra l'inesistenza di fiducia verso gli uomini. Ma sai benissimo cosa vuole dire, semplicemente sei una merda
Ti ha bloccato lo scarafaggioIl CROSSOVER.
Ma chi è sto roito depresso zio cane
La goth prosciuttonaMa chi è sto roito depresso zio cane
View attachment 3772
Vè che coscie di prosciutto hahaha
Dai ragazzi non cadiamo in certi insulti, siamo migliori di così. Facciamo i signori, poi loro insultassero quanto vogliono, noi cerchiamo di distinguerci.View attachment 3772
Vè che coscie di prosciutto hahaha
Sono loro che inizianoDai ragayy
Dai ragazzi non cadiamo in certi insulti, siamo migliori di così. Facciamo i signori, poi loro insultassero quanto vogliono, noi cerchiamo di distinguerci.
Dai ragayy
Dai ragazzi non cadiamo in certi insulti, siamo migliori di così. Facciamo i signori, poi loro insultassero quanto vogliono, noi cerchiamo di distinguerci.
Sarei d'accordo se come entri non inizi a dare del ratto, del verme a destra e manca. Questa mi ha dato del ratto per averle semplicemente detto che se la incontrassi in un bosco al massimo le direi buongiorno e proseguirei per la mia strada. Non che me ne freghi qualcosaDai ragayy
Infatti, tu eri calmissimo era lei che era tipo cosìSarei d'accordo se come entri non inizi a dare del ratto, del verme a destra e manca. Questa mi ha dato del ratto per averle semplicemente detto che se la incontrassi in un bosco al massimo le direi buongiorno e proseguirei per la mia strada. Non che me ne freghi qualcosa
Ma vai a cagareDai ragayy
è un povero blupillato da usare come pignattaMa vai a cagare
Ma chi? In realtà fino ad ora mi sono sforzato di mostrare il meglio di me.siamo migliori di così
IdemMa chi? In realtà fino ad ora mi sono sforzato di mostrare il meglio di me.