CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato May 1, 2024 #501 ho cancellato le foto dalla rubrica
Re dei misogini Well-known member May 1, 2024 #502 Vabbè sti cazzi. Volevo divertirmi a farle un profilo dedicato su qualche app di pervertiti, ma pazienza.
Vabbè sti cazzi. Volevo divertirmi a farle un profilo dedicato su qualche app di pervertiti, ma pazienza.
CessoAppilato Well-known member Premium FDB Blackpillato May 5, 2024 #504 Sapete se si possono aumentare i mb massimi di upload? Al massimo posso mettere gif di 1.4 mb come quella ma si vede tutto sfuocato
Sapete se si possono aumentare i mb massimi di upload? Al massimo posso mettere gif di 1.4 mb come quella ma si vede tutto sfuocato
D Diluc Guest May 5, 2024 #505 CessoAppilato said: Sapete se si possono aumentare i mb massimi di upload? Al massimo posso mettere gif di 1.4 mb come quella ma si vede tutto sfuocato Click to expand... usa il link
CessoAppilato said: Sapete se si possono aumentare i mb massimi di upload? Al massimo posso mettere gif di 1.4 mb come quella ma si vede tutto sfuocato Click to expand... usa il link