E niente ragazzi

Status
Not open for further replies.
Ricordati che non sai nulla della mia vita e che questo commento non c'entra nulla con il tema. Cià.
Nessie, stiamo sempre là: STATISTICAMENTE le donne in Italia nel XXIesimo secolo vivono meglio dei maschi, soprattutto per quanto riguarda la sfera relazionale e sessuale. Puoi anche negarlo, ma la realtà è questa. Nessuno sta dicendo che OGNI donna viva in god mode, ma parecchie sì...
 
Io avrei "iniziato" perché ho scritto che ancora parlate del dildo a casa dei miei amici e di mie sgommate di merda in giro? Ah, capito. E quindi siccome ho osato riportare ciò che scrivete è lecito tirare in mezzo persone che non c'entrano.
Bella sta logica.
Si perchè non era riferito a te stavolta il dildo, ho usato l'immagine del tuo dildo e vero ma non per sputtanarti. Ed eravamo stati chiari, noi non parlavamo di te e tu non parlavi di noi
 
Nessie, stiamo sempre là: STATISTICAMENTE le donne in Italia nel XXIesimo secolo vivono meglio dei maschi, soprattutto per quanto riguarda la sfera relazionale e sessuale. Puoi anche negarlo, ma la realtà è questa. Nessuno sta dicendo che OGNI donna viva in god mode, ma parecchie sì...
E tutto ciò avrebbe a che fare col fatto che avete tirato in ballo mia sorella IN CHE MODO?
 
Prendi le medicine.
Quando dite voi troie "tutti gli uomini sono colpevoli" va tutto bene vero? Quando dico che tutte le donne sono troie no invece...
Avevo bisogno del guttalax per cacare stamattina ma ho visto la foto di tua sorella e sto cacando a spruzzo su tutte le pareti.
 
Si perchè non era riferito a te stavolta il dildo, ho usato l'immagine del tuo dildo e vero ma non per sputtanarti. Ed eravamo stati chiari, noi non parlavamo di te e tu non parlavi di noi
Vai a rileggere. Avete iniziato a parlare addirittura del pavimento e della porta di casa dei miei amici e del guinzaglio appeso alla porta.
 
Quando dite voi troie "tutti gli uomini sono colpevoli" va tutto bene vero? Quando dico che tutte le donne sono troie no invece...
Avevo bisogno del guttalax per cacare stamattina ma ho visto la foto di tua sorella e sto cacando a spruzzo su tutte le pareti.
Azz. Ai bulletti di seconda elementare fai un baffo, congratulazioni. Una stellina per te.
 
@Nessie come mai hai deciso di scrivere alla fine in un forum pieno di "Danilo Restivo in the making"? In un forum di persone che reputi dei potenziali assassini seriali, per attenermi alla tua definizione? Dimmi la verità: volevi partecipare anche tu a questo thread storico, non è vero?
 
Comunque, non mi interessa stare qui a discutere con insulti degni del migliore asilo. Lasciate in pace le persone che non c'entrano nulla, come ha giustamente detto anche qualcuno di voi. Spero che questo addio sia definitivo.
 
Infatti si parlava del commento di macready che rispondeva alla questione di mia sorella con un tema che c'entrava cazzi.
Guarda che per le foto postate ti puoi rivolgere alla moderazione, qui non siamo su threads dove i tuoi amichetti possono postare quello che vogliono e nessuno gli dice niente☹️
 
Io quel post, tra l'altro senza MANCO NOMINARVI, l'ho scritto proprio per quello. Ora a meno che io non sia la sibilla cumana...
Senza manco nominarvi ma era sottinteso che ti riferissi a noi, senti riproviamoci, non sputtaniamoci più a vicenda
 
@Nessie come mai hai deciso di scrivere alla fine in un forum pieno di "Danilo Restivo in the making"? In un forum di persone che reputi dei potenziali assassini seriali, per attenermi alla tua definizione? Dimmi la verità: volevi partecipare anche tu a questo thread storico, non è vero?
Penso che chiunque legga i commentini simpatici di alcuni di voi possa pensarla allo stesso modo. Quando mi sono iscritta pensavo trollaste e che molti di voi fossero disorientati o abbattuti, ora ho capito che semplicemente è un covo di persone prive di empatia. Il vostro comportamento di oggi lo dimostra. Di nuovo, addio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top