E' sardo il primo borgo italiano che spegne illuminazione pubblica notturna per accendere il cielo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@AvanguardiaE' sardo il primo borgo italiano che spegne illuminazione pubblica notturna per accendere il cielo
Pareri? "Always looking at the sky..." @VesperaE' sardo il primo borgo italiano che spegne illuminazione pubblica notturna per accendere il cielo
Mi piacerebbe vivere in un posto in cui si può vedere il cieloPareri? "Always looking at the sky..." @Vespera
Intendi il cielo notturno e la Via Lattea? Il firmamento? Sarebbe meraviglioso!Mi piacerebbe vivere in un posto in cui si può vedere il cielo
E' sardo il primo borgo italiano che spegne illuminazione pubblica notturna per accendere il cielo
NoooooBah..che baggianata. Venga sul pavese dove ci sono le risaie a 30° di notte con le zanzare grosse come elicotteri e di luci non ne vede per km
SiiiiSi meritano un baCCio e un cioccolaTTino. @Gelointensoindestructible
Hahahahha ma lo spammi ovunque
Muta porcella bisessuale focosa, attraente e libidinosa, procace...Hahahahha ma lo spammi ovunque
ho la panza che straborda dai jeans in questo momento, sudore tra i rotoli di grasso...probabilente sta nascendo un nuovo ecosistema lì in mezzoMuta porcella bisessuale focosa, attraente e libidinosa, procace...