COSA INTENDI PER PATELLA, AMORE? FRUTTI DI MARE A TAVOLA? ENOGASTRONOMIA DI ECCELLENZA?meglio il cielo stellato o la patella @Gelointensoindestructible ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
COSA INTENDI PER PATELLA, AMORE? FRUTTI DI MARE A TAVOLA? ENOGASTRONOMIA DI ECCELLENZA?meglio il cielo stellato o la patella @Gelointensoindestructible ?
no non proprio, diciamo un altro tipo di gastronomia che credo pure tu apprezzi ben volentieriCOSA INTENDI PER PATELLA, AMORE? FRUTTI DI MARE A TAVOLA? ENOGASTRONOMIA DI ECCELLENZA?
Non capisco amore... alludi a vulvaciucciate?no non proprio, diciamo un altro tipo di gastronomia che credo pure tu apprezzi ben volentieri
proprio a quello alludoNon capisco amore... alludi a vulvaciucciate?
Ma che dici tesoro... cerchi di farmi immaginare tua vulva odorosa di sudore e pescato per FARMI SPERIRE ED ESSERE ATRRATTO DA TE E VOGLIOSO DI VULVACIUCCIARTI ANCORA DI PIÚ? Malvagitá pura...ho la panza che straborda dai jeans in questo momento, sudore tra i rotoli di grasso...probabilente sta nascendo un nuovo ecosistema lì in mezzo
Pescato della settimana prima, se non del mese prima... neanche la zuppa di pesce ci puoi fareMa che dici tesoro... cerchi di farmi immaginare tua vulva odorosa di sudore e pescato per FARMI SPERIRE ED ESSERE ATRRATTO DA TE E VOGLIOSO DI VULVACIUCCIARTI ANCORA DI PIÚ? Malvagitá pura...
Malvagitá pura edonistica e libertina...voglia di ciucciafigarti al massimo amore...Pescato della settimana prima, se non del mese prima... neanche la zuppa di pesce ci puoi fare