E se fossimo noi ad avere torto?

dani

New member
Leggendo vari thread su quora e reddit su questioni di dating mi sono chiesto... e se fossimo noi redpillati quelli che hanno torto? Cioè, dal loro punto di vista siamo noi il problema e dal nostro loro. Ognuno dice all'altro la stessa cosa. Però, effettivamente, noi siamo di meno. In che modo allora possiamo capire se non siamo davvero noi pazzi a interpretare la realtà in modo vago? Ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad. Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi, che è ovvio che una ha avuto qualcuno potenzialmente meglio di te prima di te, e che in ogni caso bisogna prendere quello che capita.
Come si fa quindi a capire se non siamo noi redpillati ad essere pazzi? Perchè per ogni evidenza che abbiamo noi loro hanno la spiegazione contraria, e sono anche di piu

La verità per me sta nel mezzo: che viviamo in una società ginocentrica dove le donne hanno il coltello dalla parte del manico è oggettivo, ma è oggettivo anche che gli incel spesso abbiano anche altri problemi oltre all'aspetto (me compreso ovviamente).

Leggendo vari thread su quora e reddit su questioni di dating mi sono chiesto... e se fossimo noi redpillati quelli che hanno torto? Cioè, dal loro punto di vista siamo noi il problema e dal nostro loro. Ognuno dice all'altro la stessa cosa. Però, effettivamente, noi siamo di meno. In che modo allora possiamo capire se non siamo davvero noi pazzi a interpretare la realtà in modo vago? Ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad. Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi, che è ovvio che una ha avuto qualcuno potenzialmente meglio di te prima di te, e che in ogni caso bisogna prendere quello che capita.
Come si fa quindi a capire se non siamo noi redpillati ad essere pazzi? Perchè per ogni evidenza che abbiamo noi loro hanno la spiegazione contraria, e sono anche di piu

E se l'Al Nassir fosse stata la squadra in cui Crisitiano Ronaldo ha sempre voluto giocare?

Io al normie blupillato non dico proprio niente,se te esci di casa e vedi che sguardi non ne ricevi di " approcci" manco per il cazzo e sei praticamente invisibile chi pensi abbia ragione e chi dovrebbe svegliarsi?
io sono d'accordo con te, il thread era però per chiedere però come facciamo a dire che davvero siamo noi ad avere ragione se per ogni cosa che noi gli raccontiamo, crudezze d'ogni dove, loro hanno una normiata pronta. Ad esempio tu dici che non riceviamo sguardi e approcci, ma il normie ti direbbe che ti devi impegnare o cose simili, insomma svierebbe la cosa sul dovere fare questo o quello, oppure avrebbe una teoria per cui non li ricevi, quindi è difficile dire se siamo DAVVERO noi ad avere ragione. Io ritengo di si, ma di fronte al numero di normie e a tutte le risposte pronte che hanno sinceramente certi giorni vacillo

Esatto. A loro va bene fare i provider a 30 anni...
Però se gli dici a un normie che è un provider ti dirà magari che in realtà l'ha trovata solo a 30 anni perchè prima doveva costruire la sua carriera carisma personalità etc. etc.; mi sembra quindi che sia una questione di prospettive differenti

Prima di tutto: la maggioranza ha sempre torto. Questa e' una regola universale. Quindi gia' questo basta.
Poi per quel che mi riguarda ho 30 anni di esperienze e crudezze alle spalle. Ho ottenuto tutto nella vita ( soldi, lavoro appagante, fisico, amicizie ecc.) quindi se fosse questione di saperci fare avrei ottenuto anche la figa ma purtroppo non e' cosi. Ergo non e' questione di saperci fare.

io sono d'accordo con te, il thread era però per chiedere però come facciamo a dire che davvero siamo noi ad avere ragione se per ogni cosa che noi gli raccontiamo, crudezze d'ogni dove, loro hanno una normiata pronta. Ad esempio tu dici che non riceviamo sguardi e approcci, ma il normie ti direbbe che ti devi impegnare o cose simili, insomma svierebbe la cosa sul dovere fare questo o quello, oppure avrebbe una teoria per cui non li ricevi, quindi è difficile dire se siamo DAVVERO noi ad avere ragione. Io ritengo di si, ma di fronte al numero di normie e a tutte le risposte pronte che hanno sinceramente certi giorni vacillo
Non so, se vacilli prova a fare come ti dicono loro così vedi se hanno ragione 😁

Però se gli dici a un normie che è un provider ti dirà magari che in realtà l'ha trovata solo a 30 anni perchè prima doveva costruire la sua carriera carisma personalità etc. etc.; mi sembra quindi che sia una questione di prospettive differenti
I normies (sia di aspetto che di "testa") non hanno subito traumi a livello sociale e stanno bene con loro stessi anche se solo 1 ragazza mediocre è interessata a loro.
Molti di loro rimediano qualcosa comunque tra adolescenza/inizio età adulta perchè sono nella media a livello di estetica e social skills / livello mentale. Però si, si accontentano.

Non so, se vacilli prova a fare come ti dicono loro così vedi se hanno ragione 😁
nono io ho passato 27 anni da blupillato e ho imparato la lezione: però nonostante le mie esperienze sentirmi dire dalla maggior parte del mondo che la redpill è falsa capisci che è una pressione difficile

Non siamo una minoranza, chi fa lo slayer con over 6,5 è il 20% dei maschi. Gli altri si arrangicchiano cioè non godono veramente. Lo sto provando un attimo su di me, ho cambiato 3 np in breve tempo, brutte, ma è la sensazione di cambiare figa che da gusto davvero, noj prendersi una cessetta e farci la ltr. Ora immaginati lo slayer che scopa una al giorno over 6,5. Rassegnati, non godi veramente, devi accontentarti

nono io ho passato 27 anni da blupillato e ho imparato la lezione: però nonostante le mie esperienze sentirmi dire dalla maggior parte del mondo che la redpill è falsa capisci che è una pressione difficile
La maggior parte del mondo crede che i partiti politici governino i paesi, va a votare pensando che cambi qualcosa.
Crede che le tasse servano a pagare i servizi.
Crede che la legge sia uguale per tutti.
Crede che la medicina non sia business.
E si potrebbe andare avanti all'infinito.

Per capire la realtà devi andare nelle repubbliche baltiche a farti il bagno di figa e vedere la normocoppia con lui che ipergama almeno di un punto. Fatti poi un giro per le città italiane e osserva le facce delle np:schifate, altezzose,pronte per vomitare, supponenti,tristi.Loro non ti salutano mai. Loro non ti parlano mai. È normale secondo te?

La maggior parte del mondo crede che i partiti politici governino i paesi, va a votare pensando che cambi qualcosa.
Crede che le tasse servano a pagare i servizi.
Crede che la legge sia uguale per tutti.
Crede che la medicina non sia business.
E si potrebbe andare avanti all'infinito.
Però un normie ammettendo che la maggioranza spesso ha torto potrebbe allora dire che minoranze come noi sono poche cosi come i malati psichiatrici e quindi insomma ridurci a pazzi. Io non sto dicendo che siamo pazzi, sto dicendo però che se siamo pochissimi e di solito pure i pazzi sono pochissimi, loro potrebbero dirci semplicemente che siamo pazzi, che dobbiamo andare dallo psicologo o che altro e che se avessimo ragione non staremmo male mentre loro stanno bene

Però un normie ammettendo che la maggioranza spesso ha torto potrebbe allora dire che minoranze come noi sono poche cosi come i malati psichiatrici e quindi insomma ridurci a pazzi. Io non sto dicendo che siamo pazzi, sto dicendo però che se siamo pochissimi e di solito pure i pazzi sono pochissimi, loro potrebbero dirci semplicemente che siamo pazzi, che dobbiamo andare dallo psicologo o che altro e che se avessimo ragione non staremmo male mentre loro stanno bene
Si certo stanno bene finche' la verita' non gli si schianta in faccia tutta in una volta quando vengono piantati dopo anni di ltr per il belloccio di turno o magari dopo aver fatto un figlio o un divorzio e allora altro che psicologo che gli serve😂

Back