E se fossimo noi ad avere torto?

La maggioranza di quelli che sostengono la redpill sono dei disagiati che non sanno neanche parlare, quindi è ovvio che vengano zittiti all'istante dai normie.
Non penso sia vero, nella manosfera in rete anzi c'è un grandissimo lavoro mentale per pensare alle relazioni tra i sessi, ci sono podcast interi. E poi non penso che i normies siano chissà che cime. Penso semplicemente che i normies sono 1 in maggioranza 2 hanno un esercito di argomentazioni puramente retoriche e morali pronte da utilizzare

Non penso sia vero, nella manosfera in rete anzi c'è un grandissimo lavoro mentale per pensare alle relazioni tra i sessi, ci sono podcast interi. E poi non penso che i normies siano chissà che cime. Penso semplicemente che i normies sono 1 in maggioranza 2 hanno un esercito di argomentazioni puramente retoriche e morali pronte da utilizzare
I blogger e gli youtuber sì fanno un grande lavoro, infatti bisognerebbe lasciare a loro il compito di diffondere la redpill. Le persone comuni di solito tirano fuori solo deliri ricolmi di frustrazione. Ad esempio già questa tua frase "Ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad." è falsa, estremizzata, vittimistica. Lo senti subito che non suona razionale e non ha autorevolezza. A sparare queste frasi paradossali è normale passare per invasati.

Ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad. Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi, che è ovvio che una ha avuto qualcuno potenzialmente meglio di te prima di te, e che in ogni caso bisogna prendere quello che capita.
Qualunque sia la motivazione, io una che ha preso cazzi a destra e sinistra fino al giorno prima non me la prendo. La vera redpill sta nel modo in cui affronti questo tipo di eventi, non nelle cause che ci sono dietro.

Leggendo vari thread su quora e reddit su questioni di dating mi sono chiesto... e se fossimo noi redpillati quelli che hanno torto? Cioè, dal loro punto di vista siamo noi il problema e dal nostro loro. Ognuno dice all'altro la stessa cosa. Però, effettivamente, noi siamo di meno. In che modo allora possiamo capire se non siamo davvero noi pazzi a interpretare la realtà in modo vago? Ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad. Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi, che è ovvio che una ha avuto qualcuno potenzialmente meglio di te prima di te, e che in ogni caso bisogna prendere quello che capita.
Come si fa quindi a capire se non siamo noi redpillati ad essere pazzi? Perchè per ogni evidenza che abbiamo noi loro hanno la spiegazione contraria, e sono anche di piu
Ti rispondo e ti spiego xche la redpill è veritiera, anche se a volte qui sul forum la estremizziamo ma si sa che per passare un concetto meglio renderlo estremo ok?

Uno come me ha scopato ed è stato bluepillato per 35 anni della sua vita su 48 in totale, ho avuto molte esperienza con le np, e ho visto lo svolgersi della vita dei miei amici di infanzia.

Analizzando e senza farla troppo lunga i contesti sociali nei quali ho vissuto ed ho avuto spesso il ruolo di spettatore in prima fila posso affermare con cognizione di causa che:

Tutto quello che la redpill dice è vero, tranne rarissimi casi, che la redpill a volte è anche tenera con le np ed i bluepillati, xche attenzione essendo stato un bluepillato per 35 anni di vita (va be parlo fino ai miei 35) posso affermare che da quando la red pill è mi è entrata nella testa e non facendone una fissazione i riscontri sono quasi a livello di test scientifico.

Seguendo la redpill nn sbaglio mai un cazzo di colpo, so esattamente quando una np mi sta usando e quando invece ha interesse per me (mai)

Vedo i segnali i loro cambiamenti e tutto.

Ho 48 anni fidati di me ho avuto relazioni, ho vissuto anche vite di altri amici, la redpill è vera. e non siamo una minoranza anzi stiamo diventando la maggioranza... aspetta ancora qualche altro annetto e vedrai.

Semplicemente chi dice che la redpill è una stronzata è perchè ha le scarpe ai piedi. Fossero scalzi come noi ci crederebbero eccomi. In generale, comunque, su facebook vedo sempre più ragazzi utilizzare i termini incel e redpill quindi non è che loro sono di più, è che per noi c'è uno stigma sociale violentissimo.

Scrivo qui perchè non so dove farlo, scusate l'O.T.:

La famosa "sensibilità femminile": una dottoressa ha detto a un figlio che sua madre o qualcosa di simile ha cancro maligno al pancreas con metastasi al fegato e glielo ha detto quasi col sorriso sulle labbra, come se non le importasse nulla. Ho sentito la drammatica telefonata mentre stavo dal dentista ad aspettare, c'era sto signore che parlava. E anche una donna gli ha detto che non voleva farsi le nottate sveglia per assistere sta donna malata.

Scrivo qui perchè non so dove farlo, scusate l'O.T.:

La famosa "sensibilità femminile": una dottoressa ha detto a un figlio che sua madre o qualcosa di simile ha cancro maligno al pancreas con metastasi al fegato e glielo ha detto quasi col sorriso sulle labbra, come se non le importasse nulla. Ho sentito la drammatica telefonata mentre stavo dal dentista ad aspettare, c'era sto signore che parlava. E anche una donna gli ha detto che non voleva farsi le nottate sveglia per assistere sta donna malata.
Ha detto che la donna ha 2 mesi di vita. :(

Però, effettivamente, noi siamo di meno.
per come la vedo io quanti siamo sul forum non fa testo, quanti incel ci sono non iscritti? quanti non sanno nemmeno che esiste il forum o la redpill? e soprattutto quanti sono gli incel bluepillati che si bevono le cazzate sul credere in se stessi ecc..? questi ultimi sono la maggior parte, e sono incel che non sanno nemmeno di esserlo in pratica
ad esempio, noi diciamo che se scopiamo dopo i 30 è perchè ci vogliono solo per m e s al massimo e perchè si sistemano perchè non hanno piu chad.
in realtà diciamo che si sistemano col beta soprattutto xk sono wallate, e xk x natura sentono dentro di loro che la scadenza si avvicina, oltre che xk il chad 20 enne non le scopa piu, che è vero fin li..
Mentre un "normie" ci direbbe semplicemente che la donna ha avuto le sue esperienze e che è ovvio che ci vuole un po' per sistemarsi,
noi le esperienze quando le facciamo? se è cosi normale ed ovvio averne xk gli incel sono in crescita esponenziale? se è cosi normale fare esperienze a 20 anni mi aspetterei di scopare come un pazzo anche io fino ai 30 anni, di avere mille np che orbitano attorno ecc.. invece è il contrario e lo è x un numero sempre maggiore di uomini
Come si fa quindi a capire se non siamo noi redpillati ad essere pazzi?
una volta consideravano pazzo chi diceva che la terra gira attorno al sole, poi la verità è venuta fuori..
io penso che noi vediamo la realtà piu cinica senza farci abbindolare dalle cazzate bluepillate ma vedremo come andrà avanti.
Per ora so x certo che gli incel sono sempre di piu, che di figli non se ne fanno piu, che le np fino a 30 anni e piu non vogliono saperne di accasarsi e mettere su famiglia (e ci credo xk usare sempre la stessa giostra quando puoi farti un giro su tutte le giostre del parco? e per di piu gratis..)
Perchè per ogni evidenza che abbiamo noi loro hanno la spiegazione contraria, e sono anche di piu
Basta vedere le spiegazioni che tirano fuori, "ci devi credere", "avere fiducia in te stesso" ecc.. certo che aiuta non dico di no, ma se a priori la np dei tempi moderni ti scarta x mille motivi futili e ha pretese assurde quando magari lei stessa è una cessa da 4 andiamo poco lontano

Per me è stato così. Ma se vuoi possiamo approfondire figurati. Non ho problemi a raccontare le mie esperienze di vita.

Cmq il punto è questo, almeno per come l'ho vissuto io. Inizi a uscire con gli amici e ad interessarti all'altro sesso già ai 15 anni. Da quel momento è tutto un andiamo a ballare qua, facciamo aperitivo là, credimi non me ne sono persa una!!!! La vita ti vuole estroverso, che vai in giro a fare festa con gli amici e che ci provi con le ragazze. Non mi sono sottratto a nulla dai 15 anni fino ai 34 che ho adesso e se hai raccolto il nulla cosmico ad una certa due domande te le fai. (Nel mio caso avevo anche le risposte ma cmq c'è internet e cerchi ugualmente). A quel punto scopro la redpill ed ho tirato un sospiro di sollievo. FINALMENTE qualcuno aveva messo per iscritto tutto quello che avevo vissuto nei 20 anni precedenti. E quadrava tutto alla perfezione!!!!!!!

Più chiaro di così per non vederlo devi essere ceco proprio!
esatto! pure per me è stato cosi, a parte che non ho tirato un sospiro di solievo. ma anzi sono talmente deluso dalla cruda realtà ciò che sono tremendamente giù di morale...

esatto! pure per me è stato cosi, a parte che non ho tirato un sospiro di solievo. ma anzi sono talmente deluso dalla cruda realtà ciò che sono tremendamente giù di morale...
Allora da un lato anche io sono molto giù. Esagerando con le parole, è come avere una prova "matematica" del fatto che non sei buono per certe cose. Però detto sinceramente sono felice di questa scoperta, alla fine sono libero. Libero da quel comportamento che avevo prima di conoscere la redpill e che mi aveva procurato solo delusioni.

Anzi, nutro una certa compassione per tutti quegli "scarti" (nel senso che sarebbero scartati a priori) sbattersi per non ottenere nulla. Gli vorrei tanto dare due schiaffi di redpill ma non si può fare.

Allora da un lato anche io sono molto giù. Esagerando con le parole, è come avere una prova "matematica" del fatto che non sei buono per certe cose. Però detto sinceramente sono felice di questa scoperta, alla fine sono libero. Libero da quel comportamento che avevo prima di conoscere la redpill e che mi aveva procurato solo delusioni.

Anzi, nutro una certa compassione per tutti quegli "scarti" (nel senso che sarebbero scartati a priori) sbattersi per non ottenere nulla. Gli vorrei tanto dare due schiaffi di redpill ma non si può fare.
anche io sono 'libero'... ma ora ho la certezza che starò tutta la vita solo senza ltr, morirò solo e se non vado a pay morirò vergine..

La stragrande maggioranza quando avevano a disposizione il filetto lo hanno servito al chad, poi lo il bollito lo offrono al normie (se ha una buona posizione) per sistemarsi. Tempo di sistemarsi (5 anni tra fidanzamento - matrimonio - pargoli) e possono ritornare alle fase 1 proponendo lo stracotto ai chad.
Vedi tu se si vuoi servire del menù.

anche io sono 'libero'... ma ora ho la certezza che starò tutta la vita solo senza ltr, morirò solo e se non vado a pay morirò vergine..
Caro amico mio purtroppo so bene di cosa parli. La mia situazione è molto simile come ovvio, altrimenti non saremmo qui. E sì è come avere sulle spalle uno zaino di 100kg che sai di non poter togliere. Vivere da spettatori è difficile, non ci si abitua ma non c'è altra strada.

Ciononostante aggiungo due cose.
Per prima rinnovo il fatto che essere redpillati è un privilegio da non sottovalutare. Ti evita, nella migliore delle ipotesi, di accompagnare dall'altra parte della città la cassetta che neanche ti piace nella speranza di scopare e dalla quale verrai pure duepiccato.

In secondo luogo ti confesso che le ltr come i matrimoni oggi non durano. Sono più delle delusioni che altro. Quasi meglio non averne. Il nostro problema reale è che non riusciamo a scopare free

Back