E se fossimo noi ad avere torto?

Non siamo una minoranza, chi fa lo slayer con over 6,5 è il 20% dei maschi. Gli altri si arrangicchiano cioè non godono veramente. Lo sto provando un attimo su di me, ho cambiato 3 np in breve tempo, brutte, ma è la sensazione di cambiare figa che da gusto davvero, noj prendersi una cessetta e farci la ltr. Ora immaginati lo slayer che scopa una al giorno over 6,5. Rassegnati, non godi veramente, devi accontentarti
Ma anche meno del 20.. direi più 10

Però se gli dici a un normie che è un provider ti dirà magari che in realtà l'ha trovata solo a 30 anni perchè prima doveva costruire la sua carriera carisma personalità etc. etc.; mi sembra quindi che sia una questione di prospettive differenti

Non centra un cazzo la carriera, è la classica scusa da mongoloide che ancora non ha capito che è brutto perchè se non lo sei, sicuramente l'hai trovata molto prima.
Poi a 30 anni a trovare concetta 4- da mantenere, sta minchia che affare.

E comunque non è l'essere redpillato che ti impedisce di aver successo ma il non piacere / non essere abbastanza per la società.
mi fa piacere leggere questo commento, perchè su quora reddit (e penso pure nella vita reale, ma non ci penso neanche a parlare di cose redpillate in giro) invertono tutto e dicono che pensare in un certo modo ti fa comportare in un certo modo, e non gli interessa se pensi la redpill perchè l'hai vissuta, ti dicono solo che il modo in cui pensi influenza cosa fai, il che ovvio che è vero, ma mica la redpill ce la siamo tirati fuori dal nulla. Anche in canali youtube tipo dr. k c'è questa cosa qui, che il modo in cui "percepisci" le cose ti fa agire in certi modi: però la fanno facile loro a dirti di percepire le cose in modo diverso, praticamente dr. K mi dice che devo inventarmi una nuova personalità (però al contempo dicono che devo essere me stesso). E poi c'è tutto il discorso degli psicologi in generale (dr K è psichiatra ma è piu o meno lo stesso), i quali ti dicono "vedi le cose in modo diverso e agirai in modo diverso", ma senza esperienze nuove prima o poi torni al modo di pensare causato dalle esperienze vecchie
e cosi sono passati 27 anni

Io credo che la redpill sia un po' come la matematica. é una cosa vera perchè funziona, la puoi applicare può semplificarti la vita. é che cozza un po' con la nostra sensibilità umana e quindi f aun po' male ma come dice @Yorick la redpill in sè non ti impedisc di aver successo (o aiutare ad averlo).

E' uno strumento a tua disposizione, perciò la tua domand apotrebbe essere più come facciamo a capire cosa "funziona" meglio. Se parlaimo di redpill base (anche un po' estesa come concetto) ed evitiamo blackpill ed esagerazioni, i rdpillati saranno pochi ma sono "stabili" nelle loro idee. I blupillati hanno fretta di risponderti per contraddirti ma spesso parlano per supercazzole e se approfondisci trovi falle (e in certi casi esplodono di rabbia e ti danno del pazzo, segno di debolezza).

Quella del trentenne che ha fatto prima carriera e poi ha trovato la compagna, magari lui si rode intimamente perchè lei non era quella che voleva veramente e sa che prima non aveva nulla che non andava ma le donne comunque lo evitavano, questa è redpill non digerita, è cope!

Se ti dicono che chiunque può ambire a qualsiasi risultato perchè è tutto casuale e incomprensibile o "basta saperci fare", questa è blupill, è fantasia. Ci sta avere dubbi, ma questa cosa non può funzionare veramente! basta pensarci un attimo e osservare tutte le dinamiche sociali.

Poi vero che moltissime ragazze giovani sono nel prime e vogliono fare esperienza e vivere il sogno per poi sistemarsi, è anche una cosa naturale, mica è contrapposta alla redpill.
Solo che hanno criteri chiari su con chi vogliono andare e cercano spesso di nasconderli per non so bene che motivo. La redpill ti aiuta a capirli questi motivi, solo che sono crudi. Il blupillato non potrebbe veramente negarli, al massimo dice "secondo me c'è anche altro", ma non sta aggiungendo nulla di utile alla conversazione. per aver ragione dovrebbe smontare tutto, allora chiunque di noi vedrebbe con chiarezza che gli incel sono pochisismi e tutti talmente strani e sopra le righe che sarebbe tutto risolto. ma è così?

Chi sostiene la redpill e' uno che giocoforza si e' istruito su questo merito. I blupillati non si sono informati, sostengono la loro bluepill solamente sulla base della loro esperienza/convinzione personale. In pratica noi redpillati siamo gli unici che ci siamo messi a studiare la situazione

hpr7f4yzmff01.jpg
c28f60f149cff826cd924fd301ef07de.jpg

È vero il carattere conta a meno che non sei o bello o brutto
Ma la redpill va oltre sto discorso

@dani certe dinamiche sono così evidenti che solo chi non le vuole vedere si pone il problema della loro autenticità. Per questo dare importanza ai controesempi del bluepillato non ha senso per definizione. I loro non sono controesempi ma tentativi di negare la realtà.

@dani considera che per me ha funzionato che prima mi sono dovuto ingoiare le crudezze come pillole amare e poi cercando il perché di tutti quei pali ho scoperto la redpill. Finalmente tutto aveva un senso logico.

Questo per dirti che se prima una cosa la vivi e poi ne scopri l'esistenza beh non sei pazzo!
Sarebbe da pazzi il contrario cioè se conoscessimo prima la redpill e poi decidessimo di vedere la realtà attraverso quelle lenti. Ma quando accade il contrario, come nel mio caso ad es, beh non puoi negare i fatti. Anzi li devi amaramente accettare

Ha ragione chi ha dovuto lottare una vita per raccogliere le briciole, di chi stava sul divano mentre tutto gli era dovuto.
Non bisogna neanche porsi il dubbio. Redpill sempre.

@dani considera che per me ha funzionato che prima mi sono dovuto ingoiare le crudezze come pillole amare e poi cercando il perché di tutti quei pali ho scoperto la redpill. Finalmente tutto aveva un senso logico.

Questo per dirti che se prima una cosa la vivi e poi ne scopri l'esistenza beh non sei pazzo!
Sarebbe da pazzi il contrario cioè se conoscessimo prima la redpill e poi decidessimo di vedere la realtà attraverso quelle lenti. Ma quando accade il contrario, come nel mio caso ad es, beh non puoi negare i fatti. Anzi li devi amaramente accettare
esatto, ora ho capito meglio: la blupill è una ideologia in quanto prima te la DICONO, ma senza le esperienze adeguate prima; invece la redpill prima la VIVI, e poi la trovi verbalmente: i percorsi sono diversi

Piuttosto provo un forte dispiacere per quegli amici che so essere bluepillati e che quindi si comportano come tali. Questi continuano a pensare di essere sciupafemmine quando invece finiscono per chiavarsi solo gli scarti.

esatto, ora ho capito meglio: la blupill è una ideologia in quanto prima te la DICONO, ma senza le esperienze adeguate prima; invece la redpill prima la VIVI, e poi la trovi verbalmente: i percorsi sono diversi
Per me è stato così. Ma se vuoi possiamo approfondire figurati. Non ho problemi a raccontare le mie esperienze di vita.

Cmq il punto è questo, almeno per come l'ho vissuto io. Inizi a uscire con gli amici e ad interessarti all'altro sesso già ai 15 anni. Da quel momento è tutto un andiamo a ballare qua, facciamo aperitivo là, credimi non me ne sono persa una!!!! La vita ti vuole estroverso, che vai in giro a fare festa con gli amici e che ci provi con le ragazze. Non mi sono sottratto a nulla dai 15 anni fino ai 34 che ho adesso e se hai raccolto il nulla cosmico ad una certa due domande te le fai. (Nel mio caso avevo anche le risposte ma cmq c'è internet e cerchi ugualmente). A quel punto scopro la redpill ed ho tirato un sospiro di sollievo. FINALMENTE qualcuno aveva messo per iscritto tutto quello che avevo vissuto nei 20 anni precedenti. E quadrava tutto alla perfezione!!!!!!!

Più chiaro di così per non vederlo devi essere ceco proprio!

La maggioranza di quelli che sostengono la redpill sono dei disagiati che non sanno neanche parlare, quindi è ovvio che vengano zittiti all'istante dai normie.

Back