E se i miei problemi d’ansia dipendessero dalla mia verginità?

Non del tutto ma in parte si, probabilmente hai qualche problema personale ma la verginità, più l'insoddisfazione sociale di non essere mai scelti + frustrazione sessuale, porta a crisi depressive e volontà di isolamento.

Da quando ho perso la K e la V qualche mese fa la mia vita è migliorata almeno di un 30/40%, non mi sento più un subumano quando parlo con gli altri e non ho più crisi di frustrazione nel mezzo della notte

Non sa che sei vergine, ma il tuo cervello sa che non ti riproduci e sei in astinenza.
no, quando eiaculi è come se avessi scopato, non cambia assolutamente niente...
al massimo ci potrebbero essere delle minime differenze legate alla produzione di alcuni ormoni come l'ossitocina, am per il resto non cambia nulla

eiaculazione=riproduzione
essere ingravidata=riproduzione

per quello le donne non hanno un periodo refrattario ben definito come gli uomini, perché non vengono mai ingravidate

al massimo ci potrebbero essere delle minime differenze legate alla produzione di alcuni ormoni come l'ossitocina, am per il resto non cambia nulla

per quello le donne non hanno un periodo refrattario ben definito come gli uomini, perché non vengono mai ingravidate
Il tuo cervello non è così mongoloide, è capace di recuperare ricordi e sensazioni.

E scopare non è assolutamente come farsi una pippa.

Allora perché noi kV abbiamo quasi tutti gli stessi sintomi? Depressione, apatia, pensieri suicidi, evitamento, fobie sociali, attacchi di panico, insonnia etc....
Sottovaluti che il corpo è legato alla mente e viceversa, tu sai che non scopi e la tua coscienza è a tutti gli effetti il tuo cervello. Non è che il tuo cervello è un organo a parte che funziona a stimoli e ormoni, è l'opposto, il cervello comanda il corpo.

il contrario.. la tua verginità dipende dalla tua mente.. visto che brutto non sei a parte il naso ma che cmq piace ad alcune

Allora perché noi kV abbiamo quasi tutti gli stessi sintomi? Depressione, apatia, pensieri suicidi, evitamento, fobie sociali, attacchi di panico, insonnia etc....
Sottovaluti che il corpo è legato alla mente e viceversa, tu sai che non scopi e la tua coscienza è a tutti gli effetti il tuo cervello. Non è che il tuo cervello è un organo a parte che funziona a stimoli e ormoni, è l'opposto, il cervello comanda il corpo.
Mens sana in corpore sano te lo dico usando il mio caro Latino....si influenzano a vicenda e infatti molto spesso vanno di pari passo

A chi ti riferisci?
a mogiopoeta te non ti ho mai visto..
cmq si è stato valutato sul 6 di media quindi 0 problemi di brutteza vera.. si ha il volto un po spigoloso ma piace pure.. bennyu se lo scoperebbe

il cervello purtroppo gioca la sua parte importantissima e lui è vergine x quello secondo me..
certo non è che ci voglia un prima rio di neuropsichiatria x capire che uno da della puttana alla fidanzata del suo migliore amico o scrive a sinner che lo va ad ammazzare non ci stia molto con la testa..

perché manca la connessione emotiva con una donna... anche se andassi a pro avresti gli stessi sintomi, ma ti ripeto, non sono causati dal fatto che non inserisci il pene in una vagina ma dalla mancanza di connessione emotiva.

può sembrare apparentemente la stessa cosa ma non lo è

perché manca la connessione emotiva con una donna... anche se andassi a pro avresti gli stessi sintomi, ma ti ripeto, non sono causati dal fatto che non inserisci il pene in una vagina ma dalla mancanza di connessione emotiva.

Si concordo, infatti quando dico che la mente è collegata al corpo intendo che viene influenzata sia da stimoli fisici dei 5 sensi, sia dalla componente psicologica. Poi la depressione e gli stai d'umore hanno un effetto chimico sui neuroni.

Secondo te avere una scopamica e come andare con una pro visto che non ci può essere connessione emotiva?

In realtà io ho un idea di amore diverso, se non sono il primo ho difficoltà ad amare, quindi io per amare la cerco pura. Ma tanto è impossibile di questi tempi
Se sei giovane ok, ma non puoi pretendere che dopo una certa età una donna non si sia fatta una vita o abbia avuto esperienze con altri. Lei ha avuto la possibilità di seguire le tappe della vita, tu no.

Indietro