E se i miei problemi d’ansia dipendessero dalla mia verginità?

Se sei giovane ok, ma non puoi pretendere che dopo una certa età una donna non si sia fatta una vita o abbia avuto esperienze con altri. Lei ha avuto la possibilità di seguire le tappe della vita, tu no.
Tu ti metteresti con una donna che ha dato il meglio di se ad altri uomini? Veramente pagheresti a prezzo pieno per un prodotto usato? Onestamente io no quindi punterò sempre alle più giovani a prescindere. C'è un motivo se ogni uomo di tutte l'eta preferisce le 20enni. Poi comunque io non mi voglio sposare quindo sto apposto quelle più grandi al massimo per una scopata

Se sei giovane ok, ma non puoi pretendere che dopo una certa età una donna non si sia fatta una vita o abbia avuto esperienze con altri. Lei ha avuto la possibilità di seguire le tappe della vita, tu no.
Pensa che altri ragazzi per avere il suo bene più prezioso cioè il suo corpo, non hanno fatto nulla per averlo ed hanno avuto il suo corpo nel meglio della giovinezza. Mentre tu devi fare i salti mortali per la versione di lei meno attraente e decadente data dall'eta, perché arrivata ad una certa eta pretende responsabilità, un uomo sano di mente col cazzo che ci sta a questa dinamica ahahah

Indietro