Noi diciamo che sotto il 7 non è vita e che le donne per amare un uomo veramente deve essere almeno Chad - Lite. Ma non può essere sia una balla del tipo mal comune mezzo gaudio e in realtà il vero male assoluto è che siamo sotto la soglia? Tipo esiste una soglia al 5+ per cui una donna può davvero amarti. FORSE davvero basta non avere la faccia storta come la mia. Forse basta essere mediocri. Sti tizi sono brutti ma le loro facce sono DRITTE E GUARDACASO scopano ragazze carine che mi vedrebbero come un verme.

Cioè pensateci bene guardare sti tizi in faccia NON crea repulsione e fastidio comunque non hanno lineamenti strani ed uncanny. Cioè tecnicamente sono dei cessi rispetto ai Chad ma rimangono dei cazzo di Adoni rispetto alle facce STORTE come la mia.

È non rompetemi i coglioni con barba, dieta, capelli perché se non siete ciechi o in malafede si vede benissimo che sono le ossa ad essere sghembe.
E GUARDACASO chi altri ha la faccia storta

Just dont be storto theory. La bp è una psyop di noi veri mostri per copare che non siamo semplicemente sotto la soglia di accettabilità. Siamo dei mostri che si vogliono tirare dietro anche voi 5-6 perché odiamo la vita, l'armonia, l'amore e la speranza.
Foid del forum confermate la mia teoria?

Cioè pensateci bene guardare sti tizi in faccia NON crea repulsione e fastidio comunque non hanno lineamenti strani ed uncanny. Cioè tecnicamente sono dei cessi rispetto ai Chad ma rimangono dei cazzo di Adoni rispetto alle facce STORTE come la mia.

È non rompetemi i coglioni con barba, dieta, capelli perché se non siete ciechi o in malafede si vede benissimo che sono le ossa ad essere sghembe.
E GUARDACASO chi altri ha la faccia storta

Just dont be storto theory. La bp è una psyop di noi veri mostri per copare che non siamo semplicemente sotto la soglia di accettabilità. Siamo dei mostri che si vogliono tirare dietro anche voi 5-6 perché odiamo la vita, l'armonia, l'amore e la speranza.
Foid del forum confermate la mia teoria?