Ahahahah mi fai impazzire veramente ogni volta riesci a decontestualizzare ogni mio discorsoAh ho capito e questo qua, vabè e il solito tamarro tatuato ignorante ecco perché ti piace
5.5Quanto lo valuti?
Ahahahah mi fai impazzire veramente ogni volta riesci a decontestualizzare ogni mio discorsoAh ho capito e questo qua, vabè e il solito tamarro tatuato ignorante ecco perché ti piace
5.5Quanto lo valuti?
Ha milioni e milioni di view, boh magari un filo meno non so precisamente come tanteMinchia ma sono così famosi? Milioni, addirittura?
E allora perché lo trovi estremamente attraente, per il suo carattere?Ahahahah mi fai impazzire veramente ogni volta riesci a decontestualizzare ogni mio discorso
5.5
La blackpill nasce quando un 3 si convince di essere nella media estetica e che la temperatura emotiva che le donne hanno con lui ce l'abbiano anche con le persone normali
C'è una mia amica che IMPAZZISCE per Merrino, se lo scoperebbe in un secondo se lo conoscesse.
TI faccio notare che ogni volta che posti video del genere dimostri l'esatto contrario di quello che vorresti dimostrare.
Effetto alone dato dallo status, ti attizza il personaggio, non lui come individuo.Io trovo estremamente attraente il marzone, ma da anni anni e anni, lo seguivo molto prima che diventasse famoso come oggi. Mi fa morire quando parla in barese poi
Eppure esteticamente non mi sembra chissà cosa ma attizza
È tutta attrazione fake. Sicuramente lei lo tradisce con chad.
È attraente come la sgommata di merda lasciata nel cesso da Porfo90 dopo aver mangiato fagioli borlotti in scatola scaduti nel 2012.dario moccia è attraente
Mi dispiace che tu sia povero, ma non è negando l'importanza di Money e Status che migliorerai la tua situazione.TI faccio notare che ogni volta che posti video del genere dimostri l'esatto contrario di quello che vorresti dimostrare.
Bastano 2 sorrisi fasulli per intortare quelli come te.
Mi dispiace non sono povero di famiglia, tu continua a fare cope con i soldi che non hai e mai avrai cercando di sopperire la tua faccia da subumano.Mi dispiace che tu sia povero, ma non è negando l'importanza di Money e Status che migliorerai la tua situazione.
Vabbe ok rimane attraenteÈ attraente come la sgommata di merda lasciata nel cesso da Porfo90 dopo aver mangiato fagioli borlotti in scatola scaduti nel 2012.
Concordo, 'sti streamer parassiti del cazzo.Essere moggato da ste merde è una coltellata al cuore 1000 volte peggiore che esserlo da Chad.
non è solo selezione naturale quello che cercano ma anche selezione sessuale, tantissimi animali maschi hanno caratteristiche che li porterebbero ad essere più deboli in natura ma hanno anche la più alta probabilità di successo riproduttivo. Nei pavoni per esemio, si preferisce il maschio con le piume più "belle", ma questo porta uno svantaggio a livello di sopravvivenza, eppure sono quelli che si riproducono. Stesso discorso vale per i cervi e tante altre specie di uccelli.le donne nella storia hanno sempre cercato la forza, solo ora il paradigma si sta invertendo, perché le donne non hanno più bisogno necessariamente di quello forte perché tanto hanno le istituzioni che le difendono e la sicurezza economica, e quindi si buttano maggiormente sulla bellezza.
Nella legge di natura vige la ragione del forte, non del bello.
In realtà gli streamer sono ,almeno per me, tra gli uomini più attraenti che esistano. Tipo Lollo Lacustre che per me é attraente da morire , Blur e il gabbroneConcordo, 'sti streamer parassiti del cazzo.
Giuro si per me Lollo Lacustre é assurdo, il modo di parlare ,di ragionare e di porsi gli danno 1000 punti in più e in realtà é anche molto bello esteticamente, lo preferisco a molti altri.Lollo lacustre lo dico da ragazzo anche secondo me ha un modo di fare molto attraente per le ragazze, poi è anche molto intelligente quindi è tra i miei preferiti attualmente. Il gabbrone boh vabbè haahah
Sì con Dalila vero mamma mia che ricordi, penso che però sia stata attratta molto di più dal suo status e soldi ma quando ha visto che il gabbrone stava esagerando con il gioco d' azzardo ha preferito cambiare strada perché avrebbe potuto rovinarsi il futuro da un'momento all'altro...Giuro si per me Lollo Lacustre é assurdo, il modo di parlare ,di ragionare e di porsi gli danno 1000 punti in più e in realtà é anche molto bello esteticamente, lo preferisco a molti altri.
Il gabbrone non é bellissimo ma ha il suo perché e so che é stato anche fidanzato con una molto bella