E se la risposta fosse non fare NIENTE?

te parli del mgtwo, in un certo senso, anche se il tuo discorso riguarda una cosa generica rivolta a tutta la società. Sarebbe bello ma impossibile, ci sarebbe sempre il simp di turno che le contatta, anche se ci fosse un calo drastico e le np avrebbero l'autostima piu regolare. Non saprei puo anche darsi che non cambierebbe un cazzo, dato che gli unici rapporti sentimentali sono tra np e chad. In questo caso i chad dovrebbero rifiutarle tutte
infatti il signor @Avanguardia ha ribadito più volte che non ha interessi verso questa società e i suoi modi di fare, ed io mi ritrovo nella sua presa di posizione.
A me personalmente non interessa nulla di ciò che accadrà in futuro, questo sistema che favorisce l'ipergamia femminile sta portando alla distruzione delle seguenti relazioni uomo-donna. Non c'è più equità, i poteri sono troppo sbilanciati da una parte e non c'è un modo pratico per ripristinare questo dislivello.
Siccome che non esiste un metodo reale per cambiare le cose, la scelta migliore non è quella di diventare degli inetti, ma di prendere consapevolezza e tirarsi fuori da questo sistema malato. Il fatto che le np continueranno a contendersi quei pochi chad che rimangono, è solo un problema loro. Io lo vedo come le ragazze di oggi vivano in uno stato costante di infelicità dovuta al fatto che gli uomini che loro vogliono non le trattano come meritano. Ma questa situazione è dovuta all'ipergamia che hanno creato loro, perciò a noi uomini più intelligenti resta solo osservare il lento declino delle np.

Ci sei andato molto vicino quando hai detto "in questo caso i chad dovrebbero rifiutarle tutte"; non è che i chad rifiutino tutte le np, più che altro questi chad non riescono a privilegiare le donne e a dare loro l'importanza che meritano in una relazione, visto che di solito sono i primi insicuri a non sapere realmente cosa vogliono.

infatti il signor @Avanguardia ha ribadito più volte che non ha interessi verso questa società e i suoi modi di fare, ed io mi ritrovo nella sua presa di posizione.
A me personalmente non interessa nulla di ciò che accadrà in futuro, questo sistema che favorisce l'ipergamia femminile sta portando alla distruzione delle seguenti relazioni uomo-donna. Non c'è più equità, i poteri sono troppo sbilanciati da una parte e non c'è un modo pratico per ripristinare questo dislivello.
Siccome che non esiste un metodo reale per cambiare le cose, la scelta migliore non è quella di diventare degli inetti, ma di prendere consapevolezza e tirarsi fuori da questo sistema malato. Il fatto che le np continueranno a contendersi quei pochi chad che rimangono, è solo un problema loro. Io lo vedo come le ragazze di oggi vivano in uno stato costante di infelicità dovuta al fatto che gli uomini che loro vogliono non le trattano come meritano. Ma questa situazione è dovuta all'ipergamia che hanno creato loro, perciò a noi uomini più intelligenti resta solo osservare il lento declino delle np.

Ci sei andato molto vicino quando hai detto "in questo caso i chad dovrebbero rifiutarle tutte"; non è che i chad rifiutino tutte le np, più che altro questi chad non riescono a privilegiare le donne e a dare loro l'importanza che meritano in una relazione, visto che di solito sono i primi insicuri a non sapere realmente cosa vogliono.
è vero l'unica arma che abbiamo piu che l'intelligenza e il pensiero critico e l'osservazione, rispetto ai chad noi conosciamo molto meglio le dinamiche relazionali. Di certo la società andra al baratro soprattutto a causa dei criteri di selezioni, generazione dopo generazione l'umanità sara sempre piu idiota visto che il patrimonio genetico verrà passato ad individui col bel faccino ma stupidi

Mi sembra una pessima idea, in pratica uno secondo te dovrebbe vivere come una larva solo per fare un dispetto alle np?

Avere aspirazioni, una vita sociale e realizzarsi in qualcosa sono cose importanti indipendentemente dall'avere figa o meno, essere una completa nullità ti porta stare male psicologicamente prima o poi, penso che chiunque abbia intenzione di vivere una vita soddisfacente sotto certi punti di vista, dubito che a qualcuno piaccia fare rotting 24 h su 24 e si senta contento della propria vita, ripento non è per le np ma per dare un senso alla propria esistenza e non impazzire mentalmente.
Concordo, anche se dovessi dedicare tutto il tempo ai tuoi hobby dopo un po' ti senti in colpa quasi, io dopo un paio di ore che gioco ai videogiochi o dopo che mi guardo film/serie TV mi viene... Perché in fondo so che non dovrebbero essere queste le mie priorità nella vita in questo momento, non tanto per la patata appunto quanto per me stesso e per la mia famiglia, penso sia un nostro innato senso di "conquista" che abbiamo sempre avuto dentro di noi fin dall'antichità solo che nell'era moderna con tutte quante le distrazioni che abbiamo si sia un po' spento poi bhoo magari mi sbaglio

Concordo, anche se dovessi dedicare tutto il tempo ai tuoi hobby dopo un po' ti senti in colpa quasi, io dopo un paio di ore che gioco ai videogiochi o dopo che mi guardo film/serie TV mi viene... Perché in fondo so che non dovrebbero essere queste le mie priorità nella vita in questo momento, non tanto per la patata appunto quanto per me stesso e per la mia famiglia, penso sia un nostro innato senso di "conquista" che abbiamo sempre avuto dentro di noi fin dall'antichità solo che nell'era moderna con tutte quante le distrazioni che abbiamo si sia un po' spento poi bhoo magari mi sbaglio
Non ho capito perché ti devi sentire in colpa, stai anche lavorando, quindi dove è il problema? unoqualunque00, devi capire che gli "obiettivi" sono inculcati dalla società moderna, chiediti fino a che punto sono tuoi; nel mondo primitivo le esigenze erano quelle base, il massimo era diventare un bravo sciamano, un guaritore o un valente guerriero, laddove si combatteva spesso.

Io la penso come avanguardia, sono da sempre cresciuto in campagna e stare in mezzo alla gente non mi è mai piaciuto, già a scuola avevo problemi, non studiavo e non riuscivo a legare con nessuno, le ore mi sembravano giorni, rispettare orari e regole non è da me, le esperienze lavorative che ho fatto mi hanno devastato, non riesco a stare per troppo tempo in un luogo chiuso a lavorare, avere a che fare con gente parlare etc l'ho fatto sempre controvoglia, non sono mai stato ai bar o ristoranti e ho sempre odiato la vita mondana dall'aperitivo del cazzo alla vacanza.
Alla fine ognuno vive con quello che può, io sono sempre stato abituato con poco e ho fatto sempre di testa mia e forse l'unica energia di vivere che mi è rimasta e che mi fa sentire vivo è proprio quella di fare quello che voglio fottendomene della società
a me la socialità piace, è la mondanità che mi fa cagare.

ma poiché oggi non c'è socialità senza mondanità, rinuncio alla socialità.

Fare tutto o non fare niente è la stessa cosa: sono 2 facce della stessa medaglia.
Fare ciò che si vuole, senza condizionamenti esterni: questo è il nirvana!

Back