Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra il 5 e il 6. Ma c'è margine di miglioramento
Verissimo cazzo, se non si fanno i peggio sogni erotici e porcate in testa pensando a te che le sbatti violentemente in tutti i buchi hai perso, non c'è M o S che regga e che possa competere con questo!Non sarai mai il sogno erotico di nessuna XX , ce la vedi una XX sdraiata nel letto prima di un appuntamento con te che pensa e ripensa incessantemente alla tua faccia ed è sempre più convinta di venirci a prendere sto caffè?
In sostanza se sei un tipo perspicace, consapevole e che nota ogni piccolo dettaglio del comportamento delle altre persone vivrai l'inferno in terra a livello di relazioni con l'altro sesso, non saranno mai convinte al 100% di stare con te, non sarai mai la prima/seconda/terza scelta, verrai trattato come dispensabile, diranno di non essere quel tipo di ragazza a cui piace troppo il sesso ( con chad si fanno sfondare la gola in deep throat messe sdraiate a pancia in su sul letto con la testa che penzola per farlo entrare meglio fino in fondo per poi ingoiare la sborrata fino all'ultima goccia ), in sostanza non saprai mai cosa vuol dire avere una XX davvero interessata a te, ossessionata, perchè quello è il minimo sindacale, se non sono ossessionate da te allora non conti un cazzo, non riuscirai mai a sperimentare in prima persona l'effetto che un bel viso ha su di loro...
OVER
MinchiaNon sarai mai il sogno erotico di nessuna XX , ce la vedi una XX sdraiata nel letto prima di un appuntamento con te che pensa e ripensa incessantemente alla tua faccia ed è sempre più convinta di venirci a prendere sto caffè?
In sostanza se sei un tipo perspicace, consapevole e che nota ogni piccolo dettaglio del comportamento delle altre persone vivrai l'inferno in terra a livello di relazioni con l'altro sesso, non saranno mai convinte al 100% di stare con te, non sarai mai la prima/seconda/terza scelta, verrai trattato come dispensabile, diranno di non essere quel tipo di ragazza a cui piace troppo il sesso ( con chad si fanno sfondare la gola in deep throat messe sdraiate a pancia in su sul letto con la testa che penzola per farlo entrare meglio fino in fondo per poi ingoiare la sborrata fino all'ultima goccia ), in sostanza non saprai mai cosa vuol dire avere una XX davvero interessata a te, ossessionata, perchè quello è il minimo sindacale, se non sono ossessionate da te allora non conti un cazzo, non riuscirai mai a sperimentare in prima persona l'effetto che un bel viso ha su di loro...
OVER
Siamo nella merda fratmMinchia
Ma in che mondo parallelo questo è brutto/normaloide? Scala del forum cambiata completamente ahah
Si, abbastanzaMa scopi @Aldri ?
Quindi sotto media o sopra media, dipende dalle scaleTra il 5 e il 6. Ma c'è margine di miglioramento
Se mi hai giá votato non ti molesto oltre, se mo, che voto mi dai?ANCORAAAAAAAAAAA
Aldri dimmi piuttosto perché? Non voglio intimidirti fiore, voglio capirti, valutarti oltre la coltre. Dimmi perché vuoi farti valutare dal forum, dimmi perché vuoi farti valutare 2 volte dal forum, dimmi perché vuoi farti valutare 3 volte dal forum, 4, ormai ho perso il conto. Come mai Al?Se mi hai giá votato non ti molesto oltre, se mo, che voto mi dai?
Perchè la gente si fa valutare? Insicurezza, problemi, scarsa fiducia in se stessi, voglia di piacere agli altri? Booh ahahahahaha, direi un mix di tutteAldri dimmi piuttosto perché? Non voglio intimidirti fiore, voglio capirti, valutarti oltre la coltre. Dimmi perché vuoi farti valutare dal forum, dimmi perché vuoi farti valutare 2 volte dal forum, dimmi perché vuoi farti valutare 3 volte dal forum, 4, ormai ho perso il conto. Come mai Al?
E va bene la prima volta, ma le altre? Non capisco la recidivitàPerchè la gente si fa valutare? Insicurezza, problemi, scarsa fiducia in se stessi, voglia di piacere agli altri? Booh ahahahahaha, direi un mix di tutte
Ma non sono uno psicopatico, io chiedo solo per i nuovi utenti, se ce ne sono, mica voglio che lo stesso mi rivaluti 50 volte ehhE va bene la prima volta, ma le altre? Non capisco la recidività
Aldri io farei una proposta al grafico del forum. Appena un nuovo arrivato si iscrive viene flashato da uno dei tuoi scatti, così siamo sicuri che tutti possano vederti. Poi incuriosito dalla foto a sorpresa chiederà spiegazioni e gli verrà chiesto di valutarti. Ti piace?Ma non sono uno psicopatico, io chiedo solo per i nuovi utenti, se ce ne sono, mica voglio che lo stesso mi rivaluti 50 volte ehh
Colgo la leggera presa per il culo ma più che dirti se vuoi valutarmi dimmi pure non so ahahahahahAldri io farei una proposta al grafico del forum. Appena un nuovo arrivato si iscrive viene flashato da uno dei tuoi scatti, così siamo sicuri che tutti possano vederti. Poi incuriosito dalla foto a sorpresa chiederà spiegazioni e gli verrà chiesto di valutarti. Ti piace?
No perché, sarebbe divertente avere questo tipo di benvenuto. Con aldri. Valutazione 6 solidoColgo la leggera presa per il culo ma più che dirti se vuoi valutarmi dimmi pure non so ahahahahah