E se..

Una volta mi valutavano sul 6/7 ma o mi sono imbruttito o il siete diventati più esigenti, anche per quello non mi do pace🤣🤣🤣

Allegati

• IMG_4986.png
    IMG_4986.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_2937.png
    IMG_2937.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_6137.png
    IMG_6137.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_6136.png
    IMG_6136.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
I normaloidi per me sono altri, soprattutto grazie agli occhi, ma secondo me il problema è che da vibes da pazzoide.

I normaloidi per me sono altri, soprattutto grazie agli occhi, ma secondo me il problema è che da vibes da pazzoide.
Nah, i normocarini sono altri, è quasi anonimo lui, non ha nessuna feature facciale cranica che spicca in positivo, sembra anche pazzo dallo sguardo (potrebbe anche essere un problema delle foto)

Per me con occhi azzurri e mascella squadrata non si è anonimi. Vero che ha taglio di capelli e sguardo da pazzo, perchè credo appunto lo sia hahahah

Per me con occhi azzurri e mascella squadrata non si è anonimi. Vero che ha taglio di capelli e sguardo da pazzo, perchè credo appunto lo sia hahahah

È anonimo, non tutte le mascelle squadrate sono belle, questa rende il cranio di sto ragazzo un Bender di futurama percepito, un barattolo. Gli occhi accentuano solo lo sguardo da pazzo... È normaloide, ti assicuro che un normocarino è altro

Indietro