Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No no, erano due estranei. Semplicemente le è capitata davantiche storia è? stavano insieme? peccato lei carina..
Come mai caro?Scandalosa la pena di morte nel 2025
Contrarissimo a pena di morte, pene corporali, ergastolo o altre schifezze, in un paese civile non dovrebbero esistere, il massimo di anni di carcere per qualsiasi reato non dovrebbe essere piu’ di 15 secondo meCome mai caro?
Dai non dare più di 15 anni è una barzelletta prendi esempio dei mafiosi che hanno commesso molti reati dare 15 anni è folliaContrarissimo a pena di morte, pene corporali, ergastolo o altre schifezze, in un paese civile non dovrebbero esistere, il massimo di anni di carcere per qualsiasi reato non dovrebbe essere piu’ di 15 secondo me
Tu come la vedi?
Come questo tizio ha fatto una mostruosità uccidendo una giovane senza motivo che facciamo gli diamo solo 15 anni ? Così facendo aumentano gli omicidi dei familiari ( oserei dire giustamente)Dai non dare più di 15 anni è una barzelletta prendi esempio dei mafiosi che hanno commesso molti reati dare 15 anni è follia
Ma non è morta subito?Ho visto il video non censurato, non l'avessi mai fatto. Anche i vicini di posto della ragazza erano cinque negri di vario sesso e non hanno mosso un dito nemmeno per aiutare la ragazza che poi ha perso conoscenza e si è accasciata sul pavimento, indifferenti. Gli USA ed i suoi abitanti sono un paese fottuto e mi sorprende sempre come la peggiore merda proveniente da lì attecchisce sorprendentemente nella nostra mentalità da pecore.
Dai non dare più di 15 anni è una barzelletta prendi esempio dei mafiosi che hanno commesso molti reati dare 15 anni è follia
Secondo te aumentando gli anni di carcere diminuiscono gli omicidi mafiosi? In quel caso si tratta di un problema culturale endemico.Come questo tizio ha fatto una mostruosità uccidendo una giovane senza motivo che facciamo gli diamo solo 15 anni ? Così facendo aumentano gli omicidi dei familiari ( oserei dire giustamente)
Per certi elementi non puoi non dare l'ergastolo perderebbe senso nessuno avrebbe più paura di commettere reati.Secondo te aumentando gli anni di carcere diminuiscono gli omicidi mafiosi? In quel caso si tratta di un problema culturale endemico.
Comunque ho letto che in qualche paese scandinavo la pena massima e’ 20 anni o qualcosa del genere, mi sembra un buon compromesso
Praticamente si vede lei che dopo l'accoltellamento rimane per qualche secondo con uno stupore negli occhi ed inizia a piangere, dopo una ventina di secondi perde conoscenza. La morte sarà sopraggiunta poco dopo, se è per soffocamento da sangue nelle vie respiratorie muori dopo qualche minuto, per dissanguamento occorre più tempo.Ma non è morta subito?
Si ma il punto secondo me e’ proprio quello, non e’ che punizioni piu severe scoraggino certi comportamenti, nei paesi piu’ forcaioli tipo gli usa dove ci sono pene piu alte per tutto, il numero di crimini e omicidi in generale e’ tra i piu alti al mondoPer certi elementi non puoi non dare l'ergastolo perderebbe senso nessuno avrebbe più paura di commettere reati.
Sono contro alla pena di morte ma questo caso mi fa vacillare devo ammetterlo.Praticamente si vede lei che dopo l'accoltellamento rimane per qualche secondo con uno stupore negli occhi ed inizia a piangere, dopo una ventina di secondi perde conoscenza. La morte sarà sopraggiunta poco dopo, se è per soffocamento da sangue nelle vie respiratorie muori dopo qualche minuto, per dissanguamento occorre più tempo.
Uno potrebbe razionalizzare dicendo che i suoi connazionali uomini crepano come mosche in un giorno di improvviso freddo anomalo nel fronte russo-ucraino, ma in questo caso della ragazza è emblematico come pazzi e drogati stiano a piede libero, in un cosiddetto "paese civile", senza che nessuno si prenda la responsabilità di prendere provvedimenti visto che le avvisaglie c'erano state in passato sul tizio in questione. L'essere umano è una creatura immonda, nessuno escluso, soltanto gli animali ed i bambini sono innocenti.Sono contro alla pena di morte ma questo caso mi fa vacillare devo ammetterlo.
si ma un tipo del genere che gli puoi fare, è privo di ragione, metterlo in carcere è totalmente inutile. Arriva l'ennesima magistrata vogliosa di cazzi neri che lo scagiona (infatti è stato messo a piede libero piu volte da una magistrata)Contrarissimo a pena di morte, pene corporali, ergastolo o altre schifezze, in un paese civile non dovrebbero esistere, il massimo di anni di carcere per qualsiasi reato non dovrebbe essere piu’ di 15 secondo me
Tu come la vedi?