E tutto nella vostra testa e dovreste abandonare immediatamente questo forum

Che l'estetica, purtroppo, è fondamentale: prova a leggere il topic e ti accorgerai che puoi essere l'uomo più intraprendente, intelligente e centrato del mondo ma se sei un sub 5 rischi di rimanere invisibile mentre se sei un belloccio sono direttamente le ragazze che ti approcciano.

Poi che il carattere sia fondamentale, una volta superato lo scoglio estetico, è ovvio che sia molto importante, su questo aspetto non ci piove.
L'estetica conta solo per il 20%

Questa foto parla da sola, non c'è bisogno di aggiungere altro

VN5Uwg6.png
Ho visto ragazzi più brutti di questo stare insieme a agazze fantastiche, ma voi non li potete vedere perché non uscite di casa

Prova a leggere da pag. 5 in poi il link che è stato postato e capirai che, purtroppo (vorrei con tutto il cuore che fosse come dici te), ti sbagli.
Ho letto tutto, e quindi? Lo so benissimo che esistono le zoccole che amano essere usate dai belli, così come so che ci sono anche donne che amano essere trattate come stracci

Ho visto ragazzi più brutti di questo stare insieme a agazze fantastiche, ma voi non li potete vedere perché non uscite di casa
Senti Nicoletta low IQ nessuno qua è un reietto. Io stesso ero uno che usciva sempre ma non basta. Bisogna essere belli e neurotipici.

Qual è il tuo BC? Hai preso troppi peni sulla capoccia?

Ti dirà che può essere, il carattere è fondamentale...quel che farà però lo sappiamo, la differenza tra lui e uno scarafaggio è solo la grandezza.
Eh ma si stanno evolvendo, ormai te lo dicono tranquillamente che sto roito è inscopabile, il potere di blackops2cel è proprio questo, impossibile mentire dinanzi al suo volto deforme, è un loro limite, quando è troppo è troppo

Back