Ecco come attirare le np

Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?🤣🤣🤣🤣

è un coglione che passa le sue giornate davanti al casinò col sigaro finto a farsi filmare e fotografare.
non l'hanno ancora rapito perchè se ne sta sempre in bella vista e perchè probabilmente è pieno di debiti e di suo non ha un cazzo di niente.
si, è una specie di sfigato come Gianluca Vacchi, se vogliamo sintetizzare.

I ricchi mi hanno fatto sempre schifo, figuratevi quanto mi fanno schifo le np che appena vedono un soldo sono subito li a mettersi in ginocchio a fare una pompa al primo miliardario che incontrano, maledette zoccole.

pensa il trauma che ho avuto a trovarmi a contatto con merde simili. per non parlare dei loro schiavetti poliziotti camerieri lavoratori in genere del posto, che hanno molti più pregiudizi di loro e sono pure fieri di essere schiavi.
 
cmq nell'era dei social, ora hanno il coltello dalla parte del manico, ma non ci scordiamo che sono sempre e solo np, a livello evolutivo ci stanno sotto di svariate spanne, il mondo va avanti grazie agli uomini, e saranno gli uomini a porre fine alla vita se vorranno con atomiche o quanto altro, ormai alla mia età ho capito che la np è solo un piacere importante fino ai 40 oltre diventa un opzional, se ci sta ed è carina bene se no frega uncazzo proprio.

Veramente per molti di voi posso dire che nn vi perdete chissà cosa, guarda caso tutti i miei conoscenti over 40 parlando delle np come del male del mondo, ne trovano sicuramente qualcuna da scopare gli pagano ancora qualche cena, ma lo si fa per appagamento personale e per noia/solitudine, ma che se le infilano in casa ormai nn ne sento più nessuno ne li vedo...

L'ultimo che ci ha provato è uno di 52 anni, si è preso una bella donna di 50 anni, ma pazza come un cavallo.... con 3 figli grandi ma pazzi come lei, è durato un'anno e l'ha cacciata di casa... questa era totalmente inutile tranne che gli dava il culo, ma già dopo pochi mesi nn facevano più sesso... a quell'età ti passa la voglia di starci a combattere, lei voleva ancora fare l'adolescente, sono quasi tutte così.

Anche questa che lascia il numero su una macchina è una povera sfigata, che nella disperazione, pensate a quante auto lascerà biglietti o altro.... RIDICOLA disperata.

Mia sorella è una 50 enne bellina, con 3 figli grandicelli, e anche lei nn trova nessuno.... ci prova da 7 anni, tranne qualche cazzo nn ha rimediato altro... e come lei altre 3 amiche (2 normali, 1 molto bella) tutte con figli a carico tutte senza un soldo, tutte che publicano solo foto con figli e cercano il beta per mantenerle... SONO sempre più convinto che nell'era dei social si stiano automascherando da sole.... e tutto questo per me che ho 47 anni è bellissimo...
 
Anche questa che lascia il numero su una macchina è una povera sfigata, che nella disperazione, pensate a quante auto lascerà biglietti o altro.... RIDICOLA disperata.
è normale che in certi posti ogni tanto si aggira qualche vrenzola che si sputtana i risparmi di un anno per soggiornarci una settimana con la speranza di incontrare qualcuno che se la prenda in casa.
 
Perchè? Credi davvero gliene fotta qualcosa che sia un vecchio cesso?
Anzi, tanto meglio.
Può mettergli più facilmente le corna al rimbambito e poi muore prima per poterle lasciare tutta l'eredità.
Che sia scemo (oltre che vecchio) é tutto da vedere, cmq (ammesso sia un cesso) non sei tu che ci devi scopare.
A una NP nulla fa più schifo che fottersi uno la cui unica attratività è essere un bancomat vivente, per quanto c’abbia da guadagnarci, fidati.
 
Ma chi è? La versione ancora più autistica e vecchia di Gianluca Vacchi?🤣🤣🤣🤣

Gianluca vacchi fa le punture di testo, che vuol dire che davvero ha il pisellino moscio e manco gonfia un bicipite, se no come fanno tutti si sparerebbe una pastiglia e basta.
Molto meglio quel tizio lì che sembra un vichingo, ma comunque a quell'età è tutta scena.
Un ragazzo giovane va in centro in bicicletta e si fa fare una pompa sotto casa.
 
Gianluca vacchi fa le punture di testo, che vuol dire che davvero ha il pisellino moscio e manco gonfia un bicipite, se no come fanno tutti si sparerebbe una pastiglia e basta.
Molto meglio quel tizio lì che sembra un vichingo, ma comunque a quell'età è tutta scena.
Un ragazzo giovane va in centro in bicicletta e si fa fare una pompa sotto casa.
ti confondi vacchi fa molto di peggio, io assumo testosterone da anni e ho il cazzo di marmo... certo ne prendo il dosaggio fisiologico nn di più
 
ti confondi vacchi fa molto di peggio, io assumo testosterone da anni e ho il cazzo di marmo... certo ne prendo il dosaggio fisiologico nn di più

Cosa assumi?
Io sapevo che siler e compagnia hanno scoperto che boostano testosterone e ormoni, infatti ora li prescrivono per tre mesi e non al bisogno.
 
Cosa assumi?
Io sapevo che siler e compagnia hanno scoperto che boostano testosterone e ormoni, infatti ora li prescrivono per tre mesi e non al bisogno.
Testosterone in vari formati, cmq iniettabile, o enantato o cipionato o il sustanon, raramente il testovis italiano.

A dosaggi medi o bassi, dipende dal periodo, l'estate lo aumento di poco roba di pochi mg.
 
Chiaramente quando ha parcheggiato ha notato in lui un animo buono e quindi le ha dato il numero, lo ha detto anche mia sorella che con le donne devi essere bravo e dolce quindi è andata così sicuramente
 
Back
Top